Mi spiego, i fix da fare sugli hidder, che sono quelli riportati nell'anomalia 767 del Mantis http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=767, e che delarge ha riportato nel suo post, sono sul TC9, dato che sono in fase di Testing, quindi se loggate sul tc li potete provare.Su UOD verranno messi ( presumibilmente) poco dopo la fine delle vacanze.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questione - [ Hidder ] - x Fazionati Leggete pls.
Comprimi
X
-
Grazie !!!!! E' questo che volevo sapere....
Ora so quando potrò provare a ricominciare a giocare... Per vedere come sarà la questione!NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioGrazie !!!!! E' questo che volevo sapere....
Ora so quando potrò provare a ricominciare a giocare... Per vedere come sarà la questione!
Commenta
-
Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggioquindi che divertimento trovi nel pvppare contro gente ke stai x segare ti si hidda o recalla?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggioLo stesso ragionamento potrei farlo io, dicendoti che non ti obbligo a giocare su uno shard dove non condividi : la politica di gestione, i fix , gli eventi eccecc.
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggioma sei sicuro che questo fix posso realmente cambiare qualcosa?Ottimo per le bolas,ancora meglio per i renvenant,ma...ho i miei seri dubbi :\ mi sa che bisognerà adattarsi anche sta volta come è successo anche in precedenza con altre cose...quindi o detecting in qualche pg che sta in gruppo o hidder...mha!
la roba delle bolas x me è utile perche' come vedi la scritta che swingano al bola scendi dal lallo cosi' la bolas va a vuoto e te sai che li ci son hidder, quindi meglio andarsene :\
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggioma sei sicuro che questo fix posso realmente cambiare qualcosa?Ottimo per le bolas,ancora meglio per i renvenant,ma...ho i miei seri dubbi :\ mi sa che bisognerà adattarsi anche sta volta come è successo anche in precedenza con altre cose...quindi o detecting in qualche pg che sta in gruppo o hidder...mha!
Commenta
-
Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggiosecondo me... sicuro non scompariranno gli hidder... ma almeno se ne becchi 1 o 2 soli riesci a segarli, con un revenant dietro che prova a revelarli, o almeno spero... magari in gruppo un po' meno ma vabe
la roba delle bolas x me è utile perche' come vedi la scritta che swingano al bola scendi dal lallo cosi' la bolas va a vuoto e te sai che li ci son hidder, quindi meglio andarsene :\Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioNah se tutto effettivamente andrà come deve andare addio a gente hiddata con poison/explo/strangle (può essere pure bassa la percentuale, ma non è 0 ) dentro o con revenant dietro.
Commenta
-
guardate che c'è anche il dismont d' arma, anche se con una certa probabilita di missare.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioguardate che c'è anche il dismont d' arma, anche se con una certa probabilita di missare.
In ogni caso gia il fix per le bolas è una grande cosa.
Commenta
-
premetto:
non ho hidder ma lo farò perchè lo considero un pg come tanti (sono stato killato e ho rosikato anche io, ma non solo gli hidder sanno uccidere... o no?);
parlo per dare mia opinione (opinabile quindi ovviamente);
non flammate sennò perdo la voglia di scrivere.
Secondo me skill traking, detc hidden ecc sono poco quotate perchè non sono skill "offensive" e "indivuduali".
Dette in parole povere, uno si sente inutile con quelle skill.
Questo perchè a mio avviso non si sa fare gioco di gruppo... vanno di moda i template factotum, atti all'eroismo.
Fate gioco di gruppo! Il gioco on line è fatto apposta!Firma irregolare. Dimensione IMG massima 60.ooo px - M4lkav
IMG]http://img48.imageshack.us/img48/7981/firmaforumcv0.jpg[/IMG]
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiodopo le feste..
ah l'epifania tutte le feste porta via..
pure gli hidder.
ah speriamo
Commenta
-
Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggioMi spiego, i fix da fare sugli hidder, che sono quelli riportati nell'anomalia 767 del Mantis http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=767, e che delarge ha riportato nel suo post, sono sul TC9, dato che sono in fase di Testing, quindi se loggate sul tc li potete provare.Su UOD verranno messi ( presumibilmente) poco dopo la fine delle vacanze.
Commenta
Commenta