Originariamente inviato da Brad_Solid.
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questione - [ Hidder ] - x Fazionati Leggete pls.
Comprimi
X
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioFix'd
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggioCon calma.Fai un bel respiro e conta...1...2...3...fiuuuuu butta fuori....ok,ti senti meglio ora?
Commenta
-
non ho capito l'intervento di maui
Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.
MSN : bubu_assassin@hotmail.it
Commenta
-
Almeno avrete un altro motivo per rosicare no?
Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.
MSN : bubu_assassin@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Assassin Visualizza il messaggioAlmeno avrete un altro motivo per rosicare no?
Commenta
-
Precisazioni :
1) Implementati vuol dire che se andate sul TC9 li trovate e li potete provare
2) Il revenant dei mob riesce a revelare perchè i mostri hanno Spirit Speak alta, quelli dei player non ci riescono
3) Il delay attuale delle Smoke è di 10 secondi, e Detecting Hidden funziona perfettamente, sia usato direttamente, sia nell'aumentare la % di revelare con la spell.Se riuscite a dimostrarmi al di fuori di ogni dubbio che non è così vi verso 10 euro sul postpay e lo fixo
4) Non è che lo staff se ne frega delle vostre opinioni, la questione è semplicemente che i pvpper si lamentano di ogni cosa da quando questo shard è stato aperto, nel 2003, quando già si lagnavano che il pvp era morto; stando così le cose, è ovvio che non vi prendiamo più molto sul serio.
5) Avere più gente online, anche away, attrae nuove persone, ergo fa comodo a chi gioca, non a noi, visto che non ci pagano un tanto al pg ( anzi, non ci pagano affatto)
6) La gente che legge il forum è, secondo i miei calcoli, circa 1/6 di quella giocante, quindi dire che la maggior parte dello shard si lamenta basandosi sui dati del forum è una conclusione assolutamente campata in aria.
Commenta
-
Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggioPrecisazioni :
3) Il delay attuale delle Smoke è di 10 secondi, e Detecting Hidden funziona perfettamente, sia usato direttamente, sia nell'aumentare la % di revelare con la spell.Se riuscite a dimostrarmi al di fuori di ogni dubbio che non è così vi verso 10 euro sul postpay e lo fixo
4) Non è che lo staff se ne frega delle vostre opinioni, la questione è semplicemente che i pvpper si lamentano di ogni cosa da quando questo shard è stato aperto, nel 2003, quando già si lagnavano che il pvp era morto; stato così le cose, è ovvio che non vi prendiamo più molto sul serio.
5) Avere più gente online, anche away, attrae nuove persone, ergo fa comodo a chi gioca, non a noi, visto che non ci pagano un tanto al pg ( anzi, non ci pagano affatto)
6) La gente che legge il forum è, secondo i miei calcoli, circa 1/6 di quella giocante, quindi dire che la maggior parte dello shard si lamenta basandosi sui dati del forum è una conclusione assolutamente campata in aria.
Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggionel 2003 già si lagnavano che il pvp era morto
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggioPrecisazioni :
1) Implementati vuol dire che se andate sul TC9 li trovate e li potete provare
2) Il revenant dei mob riesce a revelare perchè i mostri hanno Spirit Speak alta, quelli dei player non ci riescono
4) Non è che lo staff se ne frega delle vostre opinioni, la questione è semplicemente che i pvpper si lamentano di ogni cosa da quando questo shard è stato aperto, nel 2003, quando già si lagnavano che il pvp era morto; stando così le cose, è ovvio che non vi prendiamo più molto sul serio.
TC9 Attualmente è uguale al server in cui giocano tutti? Se no, in quanto tempo verranno fatte ste modifiche (di cui si parla 2/3 pagine fa) ???NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioQuindi è tutto a posto o sti cambiamenti che ha detto anche amdir son da fare ?
Commenta
-
Dal Post di delarge:
Originally Posted by Descrizione
1) Su UOD, se il pet muore mentre sei hiddato vieni revealato, invece non dovrebbe.
2) Se vieni danneggiato mentre sei hiddato, hai una % di revelarti basata sulla tua skill in hiding.
3) La skill minima per stealthare con armor leather senza mai revealarti è 80, non 60
4) Se usi una bolas da hiddato, il messaggio "You begin etc" compare a tutti i pg nel raggio di 12 tiles.Inoltre, ti disihidda sia quando targetti che quando effettivamente lanci la bola
5) Il revenant deve revelare, al momento non lo fa.
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioE' gia' implementato se ho capito bene, solo le cose di delarge sono ancora da uppare su UOD.
Amdir
e visto che non sono un tecnico chiedo: Quanto ci si mette per UPPARE queste cose che sono Gia Implementate sul TC9 ? E' Fattibile o può anche non essere realizzato per motivi tecnici appunto...? poi mi eclisso.... ma è questo che volevo capire dall'inizio... GrazieNUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio*
Commenta
Commenta