annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione - [ Hidder ] - x Fazionati Leggete pls.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' gia' implementato se ho capito bene, solo le cose di delarge sono ancora da uppare su UOD.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
      E' gia' implementato se ho capito bene, solo le cose di delarge sono ancora da uppare su UOD.

Amdir
      Scusami,cosa è gia implementato?Cio' che ho citato io?

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
        Scusami,cosa è gia implementato?Cio' che ho citato io?
        si purtroppo ma nn cambia davvero na mazza

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
          si purtroppo ma nn cambia davvero na mazza
          mhm...figura e mmmmee...sono stato tratto in inganno dalle parole

Mi posso autownare??

Commenta

Mi posso autownare??
            se ti rende realizzato fallo pure XD

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Mi posso autownare??
              autownati

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

ancora sta qeustione degli hidder? fate così. se ne vedete uno andatevene. cos' diminuiscono i rosik.

io non capisco una cosa di voi pvp. vi lamentate praticamente di tutto. vi lamentate del poisoner che non poisona abbastanza. dell'hidder che si hidda troppo. del mage che casta troppo veloce.

e poi ve ne state TUTTI al gate di britain a fare pvp SOLO LI. diamine, avete un intero continente più le LL... e state tutti li.

avete mai provato, non so, a fare una melisande o un ciccio o un prism su felucca? se li faceste non rendereste anche queste zone da pvp, ad esempio?
                msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
                http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
                http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

facciamoci tutti i pg hidder e giochiamo a nascondino! con i delay che ci sono non c'è nemmeno bisogno di contare fino a trenta, basta contare fino a 7
                  THE END

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                    facciamoci tutti i pg hidder e giochiamo a nascondino! con i delay che ci sono non c'è nemmeno bisogno di contare fino a trenta, basta contare fino a 7
                    Te l'appoggio!

Commenta

Mi owno,mi owno...

Commenta

Il fatto non è rosik o no,sticazzi,tanto prima o poi la situazione cambiera e torneranno nell'ombra...come molta gente in passato sgrava solo con ninja o con le 4 explo che è sparita con i sucessivi settaggi(vedi Banana o Vanilla)Il fatto è che questo template è parecchio paraculato dai settaggi, mi stupisce il fatto che sti fix non siano ancora up,cioe al tempo per i settaggi delle 4 explo, dopo il polverone sollevato, nel giro 1 mese e mezzo lo staff era intervenuto....

Aspettiamo ansiosi poi si vedra veramente chi sa giocare senza hiddarsi a 0 hp
                        Chi vivra Vedrà

Nirva con un pg hidder mi cadrebbero i coglio,ni sotto terra dopo 30 secondi di gameplay
                        MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                          Come vogliamo risolvere questa cosa 1 volta per tutte ?
                          Meno rosik? ^^
                          Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                          Il fatto non è rosik o no,sticazzi,tanto prima o poi la situazione cambiera e torneranno nell'ombra...come molta gente in passato sgrava solo con ninja o con le 4 explo che è sparita con i sucessivi settaggi(vedi Banana o Vanilla)Il fatto è che questo template è parecchio paraculato dai settaggi, mi stupisce il fatto che sti fix non siano ancora up,cioe al tempo per i settaggi delle 4 explo, dopo il polverone sollevato, nel giro 1 mese e mezzo lo staff era intervenuto....

Aspettiamo ansiosi poi si vedra veramente chi sa giocare senza hiddarsi a 0 hp
                          Chi vivra Vedrà

Nirva con un pg hidder mi cadrebbero i coglio,ni sotto terra dopo 30 secondi di gameplay
                          quando siete in 20vs1 e c'è il segaccio al 120% e non riuscite a segare pke si hidda vi scoccia vero? bene, allora mettetevi detectin hidden ( o come se scrive) e vedete di sgamarli gli hidder che vi fanno tanto rosikare , no?

ora però tocca a voi darvi un bella mossa e cercare di trovare un templait "perfetto" per scovarli a 10hp, perchè di certo gli hidder hidding non la tolgono,vero quanto l'oro.

Oppure tutto lo shard mette hidding e stealth e tutti felici e contenti!!

(vi rode cambiare templait del vostro pg? createne un altro al posto dei 3 worker )
                          Ultima modifica di fuser; 27-12-2008, 12:22.

Commenta

Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio

ora però tocca a voi darvi un bella mossa e cercare di trovare un templait "perfetto" per scovarli a 10hp, perchè di certo gli hidder hidding non la tolgono,vero quanto l'oro.[/B][/COLOR]
                            Oppure tutto lo shard mette hidding e stealth e tutti felici e contenti!!

(vi rode cambiare templait del vostro pg? createne un altro al posto dei 3 worker )

AH beh... lo riveli, fa lupo form fa due passi, si ri hidda, fa shadow jump e da britain è a trinsic... Te si che sei un genio Fuser, se tutti fossero come te, il problema hidder sarebbe finito
                            NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
                              ...
                              il solito trionfo di stronzate.
                              Lo vuoi capire che sfruttate dei BUG, ed è solo questo il problema?
                              Vogliamo solo vedere se hiddarvi a 10hp vi divertirà quando non riuscirete a scappare.

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                                AH beh... lo riveli, fa lupo form fa due passi, si ri hidda, fa shadow jump e da britain è a trinsic... Te si che sei un genio Fuser, se tutti fossero come te, il problema hidder sarebbe finito
                                OMG mi fai pena.Lo conosci il fuggitivo ob? a lui gli hidder li fanno un baffo, impara da lui nabbo inmvece che darti per vinto.
                                Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                                il solito trionfo di stronzate.
                                Lo vuoi capire che sfruttate dei BUG, ed è solo questo il problema?
                                Vogliamo solo vedere se hiddarvi a 10hp vi divertirà quando non riuscirete a scappare.
                                Jailateci allora.
                                A me diverte molto riuscire a scappare da 40 di voi.

Commenta

Sto operando...
                                X