Originariamente inviato da Spartano
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questione - [ Hidder ] - x Fazionati Leggete pls.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioinfatti non mi pare che anche "vivendo" la situazione dei gater (allora era una tragedia) abbia fatto qualcosa fuori dai progetti solo perchè ci rosikava anche lui come la community.
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggioNon vorrei dire baggianate,ma all'epoca se un blu ti attaccava poteva scappare dal gate ora non piu'
In ogni caso ho detto fuori dai progetti, se è stata fixata una cosa così era un bug.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggionon mi pare, sono stato un gater anche io.
In ogni caso ho detto fuori dai progetti, se è stata fixata una cosa così era un bug.
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggiobasta fixare com'è osi.... ad ogni danno vengono rivelati..... strangle? rivela... ravenant? rivela... explo? rivela... delay da smoke bomb vero...e non da barzalletta..
è OSI style in tutto sto shard o solo un po ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioIl ravenant non li rivela e se non sbaglio qualche post indietro fu lo stesso entropich a dire che doveva revelare
@hidder vari: secondo me il fix migliore sarebbe sulle smog bomb, ho sempre pensato che il delay fosse troppo breve, anche se non ho mai capito effettivamente quant'è.
Commenta
-
Originariamente inviato da beppenike Visualizza il messaggiola porcata piu grossa è il dismount da hiddati, ti ritrovi appiedato e circondato da hidder, e molte volte è anche difficile scamparla.
Commenta
-
Originariamente inviato da beppenike Visualizza il messaggiopurtroppo non è un caso sporadico, i ripetuti thread ne sono la conferma, se devo giocare con un dito sulla macro del recall allora preferisco non giocare.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
I bug noti sugli hidder sono questi:
http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=767
e sono alla luce di tutti, ma sono risolti, sono in testing o da uppare.
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioI bug noti sugli hidder sono questi:
http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=767
e sono alla luce di tutti, ma sono risolti, sono in testing o da uppare.
Amdir
Era quello che volevo fre notare io
Ci sono quei pochi fix gia fixati solo da testare/implementare...
Commenta
-
Qualora qualcuno non avesse accesso al mantis rendiamoli pubblici:
Originariamente inviato da Descrizione1) Su UOD, se il pet muore mentre sei hiddato vieni revealato, invece non dovrebbe.
2) Se vieni danneggiato mentre sei hiddato, hai una % di revelarti basata sulla tua skill in hiding.
3) La skill minima per stealthare con armor leather senza mai revealarti è 80, non 60
4) Se usi una bolas da hiddato, il messaggio "You begin etc" compare a tutti i pg nel raggio di 12 tiles.Inoltre, ti disihidda sia quando targetti che quando effettivamente lanci la bola
5) Il revenant deve revelare, al momento non lo fa.
Originariamente inviato da Noteil revenant non revela.
il reveal passivo dei mob/pg nn funziona a dovere.
detecting hidden funzia a metà... cioè è tutto ok se usata su se stessi... detecta nel raggio di X tile come è giusto che sia... però se io trakko un pg hiddato e usa la skill a pochi tile da lui (per es target in movimento) quasi mai lo revela... come se fosse con un raggio minore.
Commenta
-
ahhhhhhhhhhhhhhh cito dal mantis:
Originariamente inviato da MANTISSu OSI i ladri se si muovono e nel raggio di 4 tiles hanno mostri o pg devono superare un check x ognuno di questi presenti nell'area altrimenti vengono rivelati, è un fix che su OSI esiste da tempo ed ha segnato l'estinzione dei ladri in quanto diventano buoni solo per divertirsi un po' a rubare ai gate.
Gli elfi hanno una % + alta di rivelare gli stealther che si muovono, sottolino che se il ladro sta fermo non è possibile rivelarlo passivamente.
La % dovrebbe essere intorno a 5% ogni passo. Addio ai ladri
Commenta
Commenta