P.S: mi piacerebbe vedere amdir nei nostri panni per 7 giorni, come ai vekki tempi dove rosikava per i blu al gate :O (registrazione di ts aot), magari si rende conto della situazione ^^.
infatti non mi pare che anche "vivendo" la situazione dei gater (allora era una tragedia) abbia fatto qualcosa fuori dai progetti solo perchè ci rosikava anche lui come la community.
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
infatti non mi pare che anche "vivendo" la situazione dei gater (allora era una tragedia) abbia fatto qualcosa fuori dai progetti solo perchè ci rosikava anche lui come la community.
Non vorrei dire baggianate,ma all'epoca se un blu ti attaccava poteva scappare dal gate ora non piu'
Non vorrei dire baggianate,ma all'epoca se un blu ti attaccava poteva scappare dal gate ora non piu'
non mi pare, sono stato un gater anche io.
In ogni caso ho detto fuori dai progetti, se è stata fixata una cosa così era un bug.
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
In ogni caso ho detto fuori dai progetti, se è stata fixata una cosa così era un bug.
Ripeto.Non vorrei dire baggianate.Ma il problema di fondo dei gater,se non erro,era propio che avevano la libertà di attaccarà indisturbati per poi scappare tranquillamente nel gate.Ma puo' essere molto probabile che mi sbagli.(A volte la mia memoria fa brutti scherzi )
basta fixare com'è osi.... ad ogni danno vengono rivelati..... strangle? rivela... ravenant? rivela... explo? rivela... delay da smoke bomb vero...e non da barzalletta..
è OSI style in tutto sto shard o solo un po ?
Il ravenant non li rivela e se non sbaglio qualche post indietro fu lo stesso entropich a dire che doveva revelare
Togli l'URL di Imageshack dalla firma nabbo :O .
@hidder vari: secondo me il fix migliore sarebbe sulle smog bomb, ho sempre pensato che il delay fosse troppo breve, anche se non ho mai capito effettivamente quant'è.
purtroppo non è un caso sporadico, i ripetuti thread ne sono la conferma, se devo giocare con un dito sulla macro del recall allora preferisco non giocare.
purtroppo non è un caso sporadico, i ripetuti thread ne sono la conferma, se devo giocare con un dito sulla macro del recall allora preferisco non giocare.
Qualora qualcuno non avesse accesso al mantis rendiamoli pubblici:
Originariamente inviato da Descrizione
1) Su UOD, se il pet muore mentre sei hiddato vieni revealato, invece non dovrebbe.
2) Se vieni danneggiato mentre sei hiddato, hai una % di revelarti basata sulla tua skill in hiding.
3) La skill minima per stealthare con armor leather senza mai revealarti è 80, non 60
4) Se usi una bolas da hiddato, il messaggio "You begin etc" compare a tutti i pg nel raggio di 12 tiles.Inoltre, ti disihidda sia quando targetti che quando effettivamente lanci la bola
5) Il revenant deve revelare, al momento non lo fa.
Originariamente inviato da Note
il revenant non revela.
il reveal passivo dei mob/pg nn funziona a dovere.
detecting hidden funzia a metà... cioè è tutto ok se usata su se stessi... detecta nel raggio di X tile come è giusto che sia... però se io trakko un pg hiddato e usa la skill a pochi tile da lui (per es target in movimento) quasi mai lo revela... come se fosse con un raggio minore.
Su OSI i ladri se si muovono e nel raggio di 4 tiles hanno mostri o pg devono superare un check x ognuno di questi presenti nell'area altrimenti vengono rivelati, è un fix che su OSI esiste da tempo ed ha segnato l'estinzione dei ladri in quanto diventano buoni solo per divertirsi un po' a rubare ai gate.
Gli elfi hanno una % + alta di rivelare gli stealther che si muovono, sottolino che se il ladro sta fermo non è possibile rivelarlo passivamente.
La % dovrebbe essere intorno a 5% ogni passo. Addio ai ladri
Signori miei,quando implementano questo,sono,e scusate il francesismo,cazzi vostri
Commenta