annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione - [ Hidder ] - x Fazionati Leggete pls.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
    Recall?
    quoto.

Tra le gilde pvp che si rispettano, bisogna avere dei comportamenti giusti al fine di preservare gli equilibri del gioco, è ovvio che se una gilda è hider e le altre no, non si può fare pvp serenamente perchè si creerebbero degli squilibri a cui non c'è verso di porre rimedio, per questo immaginate se per rosik si facessero tutti hider, il pvp morirebbe.
    L'hider rompe questi equilibri, e rovina il gioco a tutti, gli hider stessi lo sanno, per questo lo fanno e finchè noi gli diamo corda loro rimangono hider.
    Non si può far ragionare certi soggetti, non faccio di tutta l'erba un fascio, per questo motivo preferisco recallare in loro presenza, e avviserò tutti coloro che giocano con me di fare lo stesso. Se vengo attaccato dagli hider e dai tb, recallo e contatto qualche tb su icq e ci si dà appuntamento in altre zone di fellucca, solo cosi potremo contribuire alla morte del fenomeno hider in pvp.
    L'hider per rubare sop è sacrosanto, ma l'hider in pvp no.

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
      basta fixare com'è osi....
      E' gia' come su osi...

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
        E' gia' come su osi...

Amdir
        ecco xkè quei nabbi di osi volevano fare il 10vs10 con gli archer hider^^

Commenta

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
          quoto.

Tra le gilde pvp che si rispettano, bla bla bla aria fritta
          Non quotarmi se poi te ne riesci con una frase del genere.

Originariamente inviato da Amdir
          E' gia' come su osi...

Amdir
          Speriamo che alla duecentesima volta che lo scrivi i rosikoni si degneranno di leggerlo xD
          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

E' gia' come su osi...

Amdir

Il ravenant non li rivela e se non sbaglio qualche post indietro fu lo stesso entropich a dire che doveva revelare

Commenta

Non quotarmi se poi te ne riesci con una frase del genere.
              se il 10% recalla e il 90% no è grazie a gente come geo, punketto,doom, me che rompe le balle e dice a tutti di non recallare.. se ci fosse l'anarchia, ci sarebbe il 90% ke recalla e il 10% no. Se recallano tutti non si farebbe pvp, se si hiddano tutti non si farebbe pvp, ect. questo è quello ke intendo ^^

Commenta

Lasciamo perdere và...editiamo...

Voi state ancora a parlà di rispetto su uo, con percentuali addirittura (scuola di Matematica Geonortsort & Co.)

Adeguatevi che di modi per non farsi segare o per segare un hidder ve ne hanno proposti 1000 e ce ne sono altri 2000.

L'unica regola è il caro vecchio "occhio per occhio, dente per dente".
                Ultima modifica di ZeroCool_82; 26-12-2008, 19:36.
                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Prevedooooo...prevedooooo...flame!controflame!rifl ame!hidderflame!factionflame!sifodiasflame!
                  cludflame!amidirlock!
                  Madonna sono un veggente

Commenta

cambia shard e tanti saluti

E' gia' come su osi...

Amdir
                    se è vero godo troppo

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Adeguatevi che di modi per non farsi segare o per segare un hidder ve ne hanno proposti 1000 e ce ne sono altri 2000.
                      Nessun metodo è realmente efficace .
                      Io già mi sono adeguato: recall.
                      E verrà imposto a tutta la gilda, tanti saluti.

Commenta

ah ci ho pensato ora: non è servito nemmeno che gli ob si scomodassero a realizzare il progetto hidder per farvi uscire pazzi.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          Il ravenant non li rivela e se non sbaglio qualche post indietro fu lo stesso entropich a dire che doveva revelare
                          Ogni cosa a suo tempo Andrea ^^

Commenta

Susate,io parlo da ignorante TOTALE.

Vorrei capire perchè dite che su OSI è diverso mentre Amdir dice che su OSI non cambia nulla,potete documentarmi?

No perchè sono veramente curiso di capire chi ha ragione o meno.Su OSI dei documenti ufficiali ci dovrebbero essere o mi sbaglio?Perchè se cosi fosse si potrebbe capire chi ha ragione e chi ha torto.

Commenta

nemmeno loro sanno cosa c'è su osi e cosa no, visto che un gm dice che il ravevant è buggato ora amdir esce che nn c'è nulla da fixare.
                              nn rimane altro che un bel

P.S: mi piacerebbe vedere amdir nei nostri panni per 7 giorni, come ai vekki tempi dove rosikava per i blu al gate :O (registrazione di ts aot), magari si rende conto della situazione ^^.
                              Ultima modifica di Spartano; 26-12-2008, 20:26.

Commenta

Sto operando...
                              X