annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione - [ Hidder ] - x Fazionati Leggete pls.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Questione - [ Hidder ] - x Fazionati Leggete pls.

Visto che la cosa non si può risolvere in nessuno modo e mi son stufato di giocare con gente ke si hidda a 10 hp e soprattutto ti sbolano da hiddato. ( la peggior porcata )

Come vogliamo risolvere questa cosa 1 volta per tutte ?

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    Visto che la cosa non si può risolvere in nessuno modo e mi son stufato di giocare con gente ke si hidda a 10 hp e soprattutto ti sbolano da hiddato. ( la peggior porcata )

che se non posti più è meglio, ci sono infiniti thread che parlano della stessa cosa, grazie

Commenta

boh io so tornato a giocare da poco e nn gioco neanche molto veramente... ma tutto sto problema degli hidder nn lo vedo.. l'unica cosa veramente frustrante è quando ti si hiddano a pochi hp.. ma ormai lo so e quindi evito di fare pvp con loro.. facile

cmq le soluzioni per me sono sempre le stesse... segare prima gli hidder in caso di war di fazione e soprattutto spostare sto cavolo di pvp dal gate brit... va lamentate tanto ma state sempre la'.. c'è bucca che è tanto bella...

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
        che se non posti più è meglio, ci sono infiniti thread che parlano della stessa cosa, grazie
        angolino cit.

boh l'unica soluzione che vedo è che lo staff si decida a fixare quello che va fixato portando il tutto almeno a una situazione di equilibrio, se tutto ciò nn verrà fatto, fate come me che mi sono già scaricato dei giochi nuovi^^.

il bello è che fanno pure crashare in loop

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio

come fai in game fai in forum hiddati e fai silenzio, grazie

Commenta

Recall?
            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

ucciderli tutti

Commenta

Non giocarci più ed evitare zone dove potrebbero esserci, questo almeno finchè dovremo giocare in queste condizioni.
                Se poi sei/siete di coccio che ancora ci giocate inutile fare thread.
                Segnalo per farlo chiudere tanto mo degenera.

Commenta

fix
                  Originariamente inviato da fnurov
                  subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                    Non giocarci più ed evitare zone dove potrebbero esserci, questo almeno finchè dovremo giocare in queste condizioni.
                    Se poi sei/siete di coccio che ancora ci giocate inutile fare thread.
                    Segnalo per farlo chiudere tanto mo degenera.
                    sicuro che degera, visti i soggetti... appena qualcuno apre bocca, subito a fa caciara...

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                      Recall?
                      anche se nn l'ho mai fatto stavolta ci sto pensando seriamente.

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                      fix
                      magari.

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                        fix
                        Troppi fix ci sarebbero da fà... Non potete piagne ogni volta che si usa un exploit o cose di sto genere.

anche se nn l'ho mai fatto stavolta ci sto pensando seriamente.

magari.
                        Ma recalla e ciao, che hai paura che ti vengono a chiamare recaller? Grande peso avrebbe un tal giudizio

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                          il bello è che fanno pure crashare in loop
                          vero, non ho ancora capito da cosa dipende.
                          Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                          Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                          Se riperdo ti banno.
                          Originariamente inviato da starman
                          si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                          Jah bless noob-

Commenta

Originariamente inviato da Epimetheus Visualizza il messaggio
                            vero, non ho ancora capito da cosa dipende.
                            E per lo spavento...i vostri pg sono malati di cuore ç_ç

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

basta fixare com'è osi.... ad ogni danno vengono rivelati..... strangle? rivela... ravenant? rivela... explo? rivela... delay da smoke bomb vero...e non da barzalletta..
                              è OSI style in tutto sto shard o solo un po ?
                              NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Sto operando...
                              X