annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione - [ Hidder ] - x Fazionati Leggete pls.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    meglio pallista per 1 teleport ke morire 2vs1 come 2 gg fà
    Grazie al .... ero a terra poi ermandrillo è incompetente nn mi hai missato una freccia cmq sei ridicolo dopo quello che hai fatto all ultimo duello e avevamo già detto le regole giorni prima
    Il Bloggazzo
    Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
      1.ti ripeto che mi risulta che il renvenant non ti rivela(il renvent se castato addosso ti raggiunge sempre e comunque)
      in pvp non so dato che nessuno mi ha ancora castato un revenant ma ho provato all'ingresso di doom a farmi targettare da uno di quei cosi blu (che mo mi sfugge il nome) aspettare che mi tiri il revenant e hiddarmi.
      al primo colpo del revenant mi ha rivelato.
      X il pvp dovremmo fare delle prove.

Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
      2.questione di punti di vista
      Gia ognuno ha i suoi

3.complimenti se riesci a farci entrare ress spell...hidding,stealth,ninj,ress spell,combattiva..tactics,anatomy,healing,parry,ch iva come diavolo fai o.O?
      magery 100 + 15 tome
      eval int 115

resspel 115
      wrestling 115
      ninjitzu 115

hiding 100
      stealth 60

sono 720 punti totali +15 di tome e per il fix degli 80 per muoverti bene shadowdancer e sei apposto, l'unica pecca e' che non puoi sopare a 120 a meno che non trovi monili molto sgravi con tutte le cose che servono + skill ma se mago l'hidder con ress spell e' fattibile e se devi andare a raidare e' molto comodo anche con i fix x il pvp normale devo testarlo

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

• il ravenant non rivela... lo castiamo ogni giorno...
        Sti qua son hidder e nemmeno sanno i vantaggi (buggati) che possono sfruttare... o forse fanno i finti tonti...
        NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da Assassin Visualizza il messaggio
          magery 100 + 15 tome
          eval int 115

resspel 115
          wrestling 115
          ninjitzu 115

hiding 100
          stealth 60

sono 720 punti totali +15 di tome e per il fix degli 80 per muoverti bene shadowdancer e sei apposto, l'unica pecca e' che non puoi sopare a 120 a meno che non trovi monili molto sgravi con tutte le cose che servono + skill ma se mago l'hidder con ress spell e' fattibile e se devi andare a raidare e' molto comodo anche con i fix x il pvp normale devo testarlo
          eval 115,senza inscription,senza meditation,senza parry,con gli shadow leggins...devi avere un armor super cazzuta...

Commenta

• x viva_palestina :

Aparte che l'hidder e' un secondo pg da pvp e che e' da 2 settimane che lo sto provando al gate di britan e nessuno sottolineo nessuno mi ha mai castato un revenant qundi evita di dire cazzate che si sta tentando di fare un discorso serio.

poi metti su un pg hiding 100 sealth 60 vai a doom ingresso aspetta che ti casti un revenant hiddati aspetta e dimmi che succede.

punto 2 i revenant ti si teletrasportano addosso dopo un tot di distanza che gli dai quindi ti basta tenerli poco distanti che non ti colpiscono e non ti rivelano.

se non ti informi e non fai prove prima di dare del bug abuser alla gente magari fai piu bella figura

edit :

eval 115,senza inscription,senza meditation,senza parry,con gli shadow leggins...devi avere un armor super cazzuta...
            non ho mai detto che e' facile da fare ho solo detto che e' fattibile

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

Commenta

non ho mai detto che e' facile da fare ho solo detto che e' fattibile
              Ma è un personaggio che non sega nessuno,puo essere segato veramente facilmente(se non fosse per quella maledetta hidding)...cioè non è ne carne ne pesce,è semplicemente un personaggio rompicoglioni.

Commenta

• Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
                Ma è un personaggio che non sega nessuno,puo essere segato veramente facilmente(se non fosse per quella maledetta hidding)...cioè non è ne carne ne pesce,è semplicemente un personaggio rompicoglioni.
                un pg da champ che in mezzo a un raid puo far rosicare...senza contare che fino a poco fa dicevano che gli hidder non killavano nessuno per la mancanza di skill "vitali" eppure ora sono tutti qui che si lamentano xke muoiono e non riescono ad ucciderli facilmente.

kmq un modo secondo me lo si trova anche con i fix

Commenta

Aparte che l'hidder e' un secondo pg da pvp
                  per curiosita', chi è il 1°?

edit:
                  Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                  La verita, io non so se il revenant ti revela o no, quello che io ho visto in pvp. due revenant su un pg hidato e non le ha revelato, casualita o che non rivela -_- .

Doppo, a doom Gli DF ecc hanno 100 da detecting hiding, o almeno tempo fa che io giocavo a doom gli monstri cuando io facevo hiding sempre mi hano revelato senza tirarmi Revenant.
                  quoto
                  Ultima modifica di Maui; 27-12-2008, 20:42.

Commenta

poi metti su un pg hiding 100 sealth 60 vai a doom ingresso aspetta che ti casti un revenant hiddati aspetta e dimmi che succede.
                    La verita, io non so se il revenant ti revela o no, quello che io ho visto in pvp. due revenant su un pg hidato e non le ha revelato, casualita o che non rivela -_- .

Doppo, a doom Gli DF ecc hanno 100 da detecting hiding, o almeno tempo fa che io giocavo a doom gli monstri cuando io facevo hiding sempre mi hano revelato senza tirarmi Revenant.

Commenta

• Spero che i Fix andranno a risolvere questa piaga.
                      Non è per lamentarsi sempre di ogni cosa, ma giocare a nascondino è veramente noioso.
                      Spesso sapendo cosa mi aspetta mi passa anche la voglia di loggare.
                      Come soluzione, recall e ci si vede da un'altra parte mi sembra la migliore.
                      Non amo le cose organizzate, ma a mali estremi...
                      Icq 430-076-486

Commenta

• Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                        per curiosita', chi è il 1°?
                        Ti basta leggere la firma

kmq difficile che mi trovi in giro sono tornato da poco e per la maggior parte rimacro i pg e cerco i pezzi per l'ekip.

Commenta

un pg da champ che in mezzo a un raid puo far rosicare...senza contare che fino a poco fa dicevano che gli hidder non killavano nessuno per la mancanza di skill "vitali" eppure ora sono tutti qui che si lamentano xke muoiono e non riescono ad ucciderli facilmente.

kmq un modo secondo me lo si trova anche con i fix
                          Nono,qua non è che si lamentano che vengono segati,si lamentano che non li si riesce a segare perchè ogni qual volta stanno per morire si hiddano e tanti saluti

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio

Se non erro,e ripeto se non erro,i mostri di doom rivelano in OGNI CASO.Hanno l'auto-reveal...ma non vorrei sbagliarmi...

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                            Spagna 1 Assasin 0 bella figura
                            non volevo neanche rispondere....
                            a Doom i MOB hanno Detect e cmq gli STRANGLE del DF durano "20 minuti" mi pare diversa la cosa in PVP (sicuro che hai fatto mai pvp?).
                            Il ravenant non Rivela... Tutto ieri abbiamo pivupp.. ehm abbiamo giocato a Rincorri l'Hidder e gli facevamo solo Ravenant senza mai rivelarlo...
                            NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                              Spagna 1 Assasin 0 bella figura
                              non volevo neanche rispondere....
                              a Doom i MOB hanno Detect e cmq gli STRANGLE del DF durano "20 minuti" mi pare diversa la cosa in PVP (sicuro che hai fatto mai pvp?).
                              Il ravenant non Rivela... Tutto ieri abbiamo pivupp.. ehm abbiamo giocato a Rincorri l'Hidder e gli facevamo solo Ravenant senza mai rivelarlo...
                              guarda che non e' una competizione ero rimasto un po in dietro con i fix...mea culpa.
                              Ultima modifica di Assassin; 27-12-2008, 20:46.

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                                Hai finito di leccare allo staf?? se leggi bene nn ho dato nessuna colpa a nessuno ma ancora una volta hai voluto dimostrare la tua immaturità. Ora cosa ti aspetti che amdir ti teleporta alle green e dice bravo bravo mi hai difeso scegliti il regalino??
                                Sempre + ridicolo
                                uhauhaha leccare allo staff? a che pro? non è la prima volta che prendo la loro difesa quando mettete in discussione il loro dovere, le lore priorità e soprattutto quando ripetete ciò che dovrebbero fare secondo voi, e non dirmi che non date nessuna colpa allo staff perchè non lo fate esplicitamente ma la vostra maschera (NON QUELLA DEL SINGOLO POST TUO CHE HO CITATO PRIMA) è molto trasparente, si si dimmi che sono ridicolo perchè credi che lecco allo staff, la mia vita cambia di 0.

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                                Vuol dire che quando tutti questi giocanti si scoccieranno uodreams sarà composto da gente a luna che apre gate x vendor,da gente che mina da script,da gente che fa legna e da gente che fa bod away! Bello! ma guardiamo l'aspetto positivo sarà sempre lo shard italiano nn ufficiale più popolato! da pg away ma pur sempre popolato.
                                Allo staff credo interessi la media pg online e soprattutto preferisce non toccare le classi di player che la aumentano (rischiando di comprometterne una parte) a pro dei pochi forumer che SI LAMENTANO SEMPRE, vuoi per gli hidder vuoi per le explo vuoi per ninja vuoi per il recall vuoi addirittura per le guards ai gate vuoi per i teleport.

L' hai detto tu: da pg away, ma pur sempre più popolato.

Ci sono tanti shard non ufficiali, quelli ufficiali, altri giochi. Ah piccola constatazione: non siete più gradassi se dite tutti di aver già cambiato gioco, o ancor di più se lo ripete la stessa persona a ogni reply.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                                X