Originariamente inviato da SirCloud
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questione - [ Hidder ] - x Fazionati Leggete pls.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio1.ti ripeto che mi risulta che il renvenant non ti rivela(il renvent se castato addosso ti raggiunge sempre e comunque)
al primo colpo del revenant mi ha rivelato.
X il pvp dovremmo fare delle prove.
Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio2.questione di punti di vista
Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio3.complimenti se riesci a farci entrare ress spell...hidding,stealth,ninj,ress spell,combattiva..tactics,anatomy,healing,parry,ch iva come diavolo fai o.O?
eval int 115
resspel 115
wrestling 115
ninjitzu 115
hiding 100
stealth 60
sono 720 punti totali +15 di tome e per il fix degli 80 per muoverti bene shadowdancer e sei apposto, l'unica pecca e' che non puoi sopare a 120 a meno che non trovi monili molto sgravi con tutte le cose che servono + skill ma se mago l'hidder con ress spell e' fattibile e se devi andare a raidare e' molto comodo anche con i fix x il pvp normale devo testarlo
Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.
MSN : bubu_assassin@hotmail.it
Commenta
-
il ravenant non rivela... lo castiamo ogni giorno...
Sti qua son hidder e nemmeno sanno i vantaggi (buggati) che possono sfruttare... o forse fanno i finti tonti...NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da Assassin Visualizza il messaggiomagery 100 + 15 tome
eval int 115
resspel 115
wrestling 115
ninjitzu 115
hiding 100
stealth 60
sono 720 punti totali +15 di tome e per il fix degli 80 per muoverti bene shadowdancer e sei apposto, l'unica pecca e' che non puoi sopare a 120 a meno che non trovi monili molto sgravi con tutte le cose che servono + skill ma se mago l'hidder con ress spell e' fattibile e se devi andare a raidare e' molto comodo anche con i fix x il pvp normale devo testarlo
Commenta
-
x viva_palestina :
Aparte che l'hidder e' un secondo pg da pvp e che e' da 2 settimane che lo sto provando al gate di britan e nessuno sottolineo nessuno mi ha mai castato un revenant qundi evita di dire cazzate che si sta tentando di fare un discorso serio.
poi metti su un pg hiding 100 sealth 60 vai a doom ingresso aspetta che ti casti un revenant hiddati aspetta e dimmi che succede.
punto 2 i revenant ti si teletrasportano addosso dopo un tot di distanza che gli dai quindi ti basta tenerli poco distanti che non ti colpiscono e non ti rivelano.
se non ti informi e non fai prove prima di dare del bug abuser alla gente magari fai piu bella figura
edit :
Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggioeval 115,senza inscription,senza meditation,senza parry,con gli shadow leggins...devi avere un armor super cazzuta...
Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.
Commenta
-
Originariamente inviato da Assassin Visualizza il messaggionon ho mai detto che e' facile da fare ho solo detto che e' fattibile
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggioMa è un personaggio che non sega nessuno,puo essere segato veramente facilmente(se non fosse per quella maledetta hidding)...cioè non è ne carne ne pesce,è semplicemente un personaggio rompicoglioni.
kmq un modo secondo me lo si trova anche con i fix
Commenta
-
Originariamente inviato da Assassin Visualizza il messaggio
Aparte che l'hidder e' un secondo pg da pvp
edit:
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioLa verita, io non so se il revenant ti revela o no, quello che io ho visto in pvp. due revenant su un pg hidato e non le ha revelato, casualita o che non rivela -_- .
Doppo, a doom Gli DF ecc hanno 100 da detecting hiding, o almeno tempo fa che io giocavo a doom gli monstri cuando io facevo hiding sempre mi hano revelato senza tirarmi Revenant.Ultima modifica di Maui; 27-12-2008, 20:42.
Commenta
-
Originariamente inviato da Assassin Visualizza il messaggiopoi metti su un pg hiding 100 sealth 60 vai a doom ingresso aspetta che ti casti un revenant hiddati aspetta e dimmi che succede.
Doppo, a doom Gli DF ecc hanno 100 da detecting hiding, o almeno tempo fa che io giocavo a doom gli monstri cuando io facevo hiding sempre mi hano revelato senza tirarmi Revenant.
Commenta
-
Spero che i Fix andranno a risolvere questa piaga.
Non è per lamentarsi sempre di ogni cosa, ma giocare a nascondino è veramente noioso.
Spesso sapendo cosa mi aspetta mi passa anche la voglia di loggare.
Come soluzione, recall e ci si vede da un'altra parte mi sembra la migliore.
Non amo le cose organizzate, ma a mali estremi...Icq 430-076-486
Commenta
-
Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggioper curiosita', chi è il 1°?
kmq difficile che mi trovi in giro sono tornato da poco e per la maggior parte rimacro i pg e cerco i pezzi per l'ekip.
Commenta
-
Originariamente inviato da Assassin Visualizza il messaggioun pg da champ che in mezzo a un raid puo far rosicare...senza contare che fino a poco fa dicevano che gli hidder non killavano nessuno per la mancanza di skill "vitali" eppure ora sono tutti qui che si lamentano xke muoiono e non riescono ad ucciderli facilmente.
kmq un modo secondo me lo si trova anche con i fix
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioLa verita, io non so se il revenant ti revela o no, quello che io ho visto in pvp. due revenant su un pg hidato e non le ha revelato, casualita o che non rivela -_- .
Doppo, a doom Gli DF ecc hanno 100 da detecting hiding, o almeno tempo fa che io giocavo a doom gli monstri cuando io facevo hiding sempre mi hano revelato senza tirarmi Revenant.
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioDoppo, a doom Gli DF ecc hanno 100 da detecting hiding, o almeno tempo fa che io giocavo a doom gli monstri cuando io facevo hiding sempre mi hano revelato senza tirarmi Revenant.
non volevo neanche rispondere....
a Doom i MOB hanno Detect e cmq gli STRANGLE del DF durano "20 minuti" mi pare diversa la cosa in PVP (sicuro che hai fatto mai pvp?).
Il ravenant non Rivela... Tutto ieri abbiamo pivupp.. ehm abbiamo giocato a Rincorri l'Hidder e gli facevamo solo Ravenant senza mai rivelarlo...NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioSpagna 1 Assasin 0 bella figura
non volevo neanche rispondere....
a Doom i MOB hanno Detect e cmq gli STRANGLE del DF durano "20 minuti" mi pare diversa la cosa in PVP (sicuro che hai fatto mai pvp?).
Il ravenant non Rivela... Tutto ieri abbiamo pivupp.. ehm abbiamo giocato a Rincorri l'Hidder e gli facevamo solo Ravenant senza mai rivelarlo...Ultima modifica di Assassin; 27-12-2008, 20:46.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioHai finito di leccare allo staf?? se leggi bene nn ho dato nessuna colpa a nessuno ma ancora una volta hai voluto dimostrare la tua immaturità. Ora cosa ti aspetti che amdir ti teleporta alle green e dice bravo bravo mi hai difeso scegliti il regalino??
Sempre + ridicolo
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioVuol dire che quando tutti questi giocanti si scoccieranno uodreams sarà composto da gente a luna che apre gate x vendor,da gente che mina da script,da gente che fa legna e da gente che fa bod away! Bello! ma guardiamo l'aspetto positivo sarà sempre lo shard italiano nn ufficiale più popolato! da pg away ma pur sempre popolato.
L' hai detto tu: da pg away, ma pur sempre più popolato.
Ci sono tanti shard non ufficiali, quelli ufficiali, altri giochi. Ah piccola constatazione: non siete più gradassi se dite tutti di aver già cambiato gioco, o ancor di più se lo ripete la stessa persona a ogni reply.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta