annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione - [ Hidder ] - x Fazionati Leggete pls.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
    E poi lo staff dice che le statistiche dei player sn aumentate,eh grazie lol dopo che avete concesso il macraggio delle risorse away me lo dite che sn aumentate,400 pg loggati e di questi 350 away e 50 giocanti che nn fanno un caxxo a causa dei fix che gli admin nn fanno xk c'è un 2% dello shard che è contrario!
    smettila di prendertela con lo staff che lavora per noi e noi non paghiamo niente, nessun fix è stato fatto all' istante, siamo stati senza evil omen per hmmm se ricordo bene almeno almeno un mese, ancora non abbiamo tutta ml (o se mi sbaglio l' abbiamo da pochissimo), se lo staff da priorità (per esempio) a implementare tutti i dung tutti i boss e tutti gli item FA BENISSIMO prchè l'80% della gente gioca solo con quelle E LORO che si divertono a giocare facendo pvm, worker, sgravarsi solo per farsi i pg belli NON VALGONO MENO DI TE (e del restante 20% AD ESAGERARE) che vuoi fare pvp.

Se vuoi i fix all' istante vai a giocare sull' ufficiale, fatti dare i soldi da papino che ha l' azienda, qua allo staf devi dire solo "per favore, scusa, grazie" perchè NON PAGHI.

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      perchè NON PAGHI.

Vedi l'altra faccia, io non li obbligo a fare parte dello staff

Commenta

oppure vi comprate fl1ght simulator a 60 euri con la cloche e giocate cn quello :O.
        fate come me che finchè nn viene fixato nulla nn rilogga^^.

dark: è palese ed è stato affermato dallo stesso amdir, che a lui interessano i pg loggati e se deve migliorare il gameplay e il divertimento di ki gioca REALMENTE a discapito della media pg online nn lo fa, questo è e finchè la politica dello shard sarà questa (che nn condivido) ci sarà solo da adeguarsi (nel game) o di giocare ad altro.

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
          smettila di prendertela con lo staff che lavora per noi e noi non paghiamo niente, nessun fix è stato fatto all' istante, siamo stati senza evil omen per hmmm se ricordo bene almeno almeno un mese, ancora non abbiamo tutta ml (o se mi sbaglio l' abbiamo da pochissimo), se lo staff da priorità (per esempio) a implementare tutti i dung tutti i boss e tutti gli item FA BENISSIMO prchè l'80% della gente gioca solo con quelle E LORO che si divertono a giocare facendo pvm, worker, sgravarsi solo per farsi i pg belli NON VALGONO MENO DI TE (e del restante 20% AD ESAGERARE) che vuoi fare pvp.

Se vuoi i fix all' istante vai a giocare sull' ufficiale, fatti dare i soldi da papino che ha l' azienda, qua allo staf devi dire solo "per favore, scusa, grazie" perchè NON PAGHI.
          Hai finito di leccare allo staf?? se leggi bene nn ho dato nessuna colpa a nessuno ma ancora una volta hai voluto dimostrare la tua immaturità. Ora cosa ti aspetti che amdir ti teleporta alle green e dice bravo bravo mi hai difeso scegliti il regalino??
          Sempre + ridicolo
          Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
            Hai finito di leccare allo staf?? se leggi bene nn ho dato nessuna colpa a nessuno ma ancora una volta hai voluto dimostrare la tua immaturità. Ora cosa ti aspetti che amdir ti teleporta alle green e dice bravo bravo mi hai difeso scegliti il regalino??
            Sempre + ridicolo
            rispecchia la realtà che sia giusto o meno poi è un altro conto. si tratta di tirare le conclusioni.

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
              oppure vi comprate fl1ght simulator a 60 euri con la cloche e giocate cn quello :O.
              fate come me che finchè nn viene fixato nulla nn rilogga^^.

dark: è palese ed è stato affermato dallo stesso amdir, che a lui interessano i pg loggati e se deve migliorare il gameplay e il divertimento di ki gioca REALMENTE a discapito della media pg online nn lo fa, questo è e finchè la politica dello shard sarà questa (che nn condivido) ci sarà solo da adeguarsi (nel game) o di giocare ad altro.
              Vuol dire che quando tutti questi giocanti si scoccieranno uodreams sarà composto da gente a luna che apre gate x vendor,da gente che mina da script,da gente che fa legna e da gente che fa bod away! Bello! ma guardiamo l'aspetto positivo sarà sempre lo shard italiano nn ufficiale più popolato! da pg away ma pur sempre popolato.
              Dark Atreides [SL]

Commenta

Calmi,calmi,ha detto il gm che sono stati fixati e devono essere implementati quando cio' avverà scompariranno sti caxxo di hidder.

Commenta

Visto che non sono GM ne faccio parte dello staff, io di sti termini "tecnici" non ne so niente...
                  Cosa significa Implementato? Fixato? Quanto ci vuole se una cosa è Fixata a Implementarla? (o è il contrario?) E' Fattibile al 100% oppure potrebbe anche non avvenire mai?! ...Finche non verranno effettuati i cambiamenti, io non loggo nemmeno col pg away ^_^

Grazie per le risposte che mi darete e Buon Anno!
                  NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Non per demolirvi ma ho letto i fix che chiedete e che verranno implementati....

e non credo proprio che questo blocchera il pg hidder...x la vostra felicita' vi rendera il gioco un pelo piu facile ma gli hidder ci saranno ancora e voi rosikerete peggio di prima

P.S.: se riuscite a far sparire anche gli hidder (come poisoner, maghi ninja etc) poi con cosa ve la prenderete ancora per avere la pappa pronta?

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

• Originariamente inviato da Assassin Visualizza il messaggio
                      Non per demolirvi ma ho letto i fix che chiedete e che verranno implementati....

e non credo proprio che questo blocchera il pg hidder...x la vostra felicita' vi rendera il gioco un pelo piu facile ma gli hidder ci saranno ancora e voi rosikerete peggio di prima

P.S.: se riuscite a far sparire anche gli hidder (come poisoner, maghi ninja etc) poi con cosa ve la prenderete ancora per avere la pappa pronta?
                      na ci sono 3 cose fondamentali.

1.Il renvenant ti sgama.
                      2.non puoi sbolassare da hiddato
                      3.Il danno ti sgama ergo se ti faccio magie tipo strangle ti rilevo

Gia questo basta.

Poi mica ha detto che si devono bloccare,l'hidder è uno stile di gioco,vuoi gicare con l'hidder?Liberissimo di farlo,ma lo fai senza sfruttare i fix non implementati.

Commenta

• Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
                        na ci sono 3 cose fondamentali.

1.Il renvenant ti sgama.
                        2.non puoi sbolassare da hiddato
                        3.Il danno ti sgama ergo se ti faccio magie tipo strangle ti rilevo

Gia questo basta.

Poi mica ha detto che si devono bloccare,l'hidder è uno stile di gioco,vuoi gicare con l'hidder?Liberissimo di farlo,ma lo fai senza sfruttare i fix non implementati.
                        Allora...

1 il revenant gia ti rivela ( ho hidder e fidati ti rivela se voi non lo castate non e' colpa mia )
                        2 cambia poco che lo vedi mezzo secondo prima o dopo che ti ha sbolassato
                        3 Dice che c'e' una minima % non che ti rivela e se metti ress spell al 90% ti frega uguale

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

Commenta

Allora...

1 il revenant gia ti rivela ( ho hidder e fidati ti rivela se voi non lo castate non e' colpa mia )
                          2 cambia poco che lo vedi mezzo secondo prima o dopo che ti ha sbolassato
                          3 Dice che c'e' una minima % non che ti rivela e se metti ress spell al 90% ti frega uguale
                          1.Non mi risulta per niente
                          2.Cambia un fottio invece.
                          3.Molti template hidder non hanno ress spell...se la metti a 90,cosa togli o.O

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            Vedi l'altra faccia, io non li obbligo a fare parte dello staff
                            Lo stesso ragionamento potrei farlo io, dicendoti che non ti obbligo a giocare su uno shard dove non condividi : la politica di gestione, i fix , gli eventi eccecc.

Ma sarebbe un discorso da stupidi e da ipocriti..

Non ti chiedo di farlo, ma penso che se esiste uno shard del genere che ti offre un servizio forse non al 100% ma molto vicino a quello che ti può offrire un server ufficiale dove si paga, puoi solo che ringraziare.
                            Ma ormai ti sei impuntato...questo può solo che dispiacermi conoscendoti.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                            [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

• 1.Non mi risulta per niente
                              2.Cambia un fottio invece.
                              3.Molti template hidder non hanno ress spell...se la metti a 90,cosa togli o.O

1 se ti raggiunge e fa danno ti rivela ( come credo sia giusto )
                              2 se lo dici tu ma ha poca influenza sempre secondo me
                              3 il mio hidder ha 115 e fa danno come un mago

secondome cambieranno i template magari ce ne saranno di meno ma comunque non li elimineranno completamente.

Commenta

1 se ti raggiunge e fa danno ti rivela ( come credo sia giusto )
                                2 se lo dici tu ma ha poca influenza sempre secondo me
                                3 il mio hidder ha 115 e fa danno come un mago

secondome cambieranno i template magari ce ne saranno di meno ma comunque non li elimineranno completamente.
                                1.ti ripeto che mi risulta che il renvenant non ti rivela(il renvent se castato addosso ti raggiunge sempre e comunque)
                                2.questione di punti di vista
                                3.complimenti se riesci a farci entrare ress spell...hidding,stealth,ninj,ress spell,combattiva..tactics,anatomy,healing,parry,ch iva come diavolo fai o.O?

Commenta

Sto operando...
                                X