annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione - [ Hidder ] - x Fazionati Leggete pls.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se diventate tutti elfi, gli hidder si rivelano piu spesso se v spazzolano accanto.

sarete meno competitivi x via dei 20 punti su ogni skill base ke perdete.. pace. almeno nn rosikate piu.
    mio icq
    663 835 968

Commenta

Originariamente inviato da Frankye4Dita Visualizza il messaggio
      Se diventate tutti elfi, gli hidder si rivelano piu spesso se v spazzolano accanto.

sarete meno competitivi x via dei 20 punti su ogni skill base ke perdete.. pace. almeno nn rosikate piu.
      Elfo, detectin hidden a 50 o 90 e vi siete risolti la vita.
      Date la caccia agli hidder e vedete che dopo un mesetto non ce ne saranno più e potrete rimetrtere i vostri magici templait.

Non la vedo molto difficile.

Commenta

Mi Rivolgo a Quelle persone che dicono Che NOI Hidder facciamo crashare...
        non è una nostra special far crashare l'avversario...
        Siete voi con i vostri mille script anti dismount teleport anti paral, e qnd veniamo visualizzati in schermata all'improvviso vi crasha tutto .. semplice usate meno script.

X quanto Riguarda l'hidder che sia ladro o che sia usato in pvp non potrà mai smettere di esistere.. e cmq non vi lamentate xche cè gente che sà giocare e l'hidder lo istanta uno vs uno.. Forza Hidder .

Commenta

risposta a Fuser(da Vendo)

Fuser mi dispiace ma non appoggio quanto hai detto,è vero posso trakkare e revelare i pg hidder ma solo se il pg è niubbo e scarso ed solo,ma sta sicuro che gente come Sifodia Propeus o altri ke lo sanno usare bene il pg Hidder non li riveli neppure con le cannonate,li treakki fanno smoke bomb e ciao io e ciao tu..track e dected sono assolutamente inutili e sono anke elfo,anzi sono tentato a levarle del tutto poichè gli hidder sono avvantaggiati e anke se gli trakki e gli stai vicino dected non fa quello ke deve fare e basta ke runnano come ha detto prima smoke bomb non li reveli e li hai persi 200 punti skill inutili.Signori miei dovete capire ke gli Hidder sono templari insegabili se usati bene,sfido chiunque a fare un duello 2 vs 2 contro le 2 Sofidie state certi ke sarete istantati voi e non loro,anke se avete un pg con dected e trakking non concludereste nulla..è un problema ke ho sollevato sin dall'inizio un po di tempo fa se ben ricordate e vi dissi con il tempo avreste capito...ed eccoci qua!ecco i problemi ke da sempre ho citato e volevo tamponare ma nessuno mi ha mai ascoltato!
          Saluti il Fuggitivo (ho risposto io ke Vendottiero ha un problema con il forum!p.s non è un doppio Account!:P)
          Ultima modifica di basketmanRicco9; 27-12-2008, 13:20.

Commenta

Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio
            Mi Rivolgo a Quelle persone che dicono Che NOI Hidder facciamo crashare...
            non è una nostra special far crashare l'avversario...
            Siete voi con i vostri mille script anti dismount teleport anti paral, e qnd veniamo visualizzati in schermata all'improvviso vi crasha tutto .. semplice usate meno script.

X quanto Riguarda l'hidder che sia ladro o che sia usato in pvp non potrà mai smettere di esistere.. e cmq non vi lamentate xche cè gente che sà giocare e l'hidder lo istanta uno vs uno.. Forza Hidder .
            ahaha, vero :P
            Forza hidder XD
            Originariamente inviato da basketmanRicco9 Visualizza il messaggio
            Fuser mi dispiace ma non appoggio quanto hai detto,è vero posso trakkare e revelare i pg hidder ma solo se il pg è niubbo e scarso ed solo,ma sta sicuro che gente come Sifodia Propeus o altri ke lo sanno usare bene il pg Hidder non li riveli neppure con le cannonate,li treakki fanno smoke bomb e ciao io e ciao tu..track e dected sono assolutamente inutili e sono anke elfo,anzi sono tentato a levarle del tutto poichè gli hidder sono avvantaggiati e anke se gli trakki e gli stai vicino dected non fa quello ke deve fare e basta ke runnano come ha detto prima smoke bomb non li reveli e li hai persi 200 punti skill inutili.Signori miei dovete capire ke gli Hidder sono templari insegabili se usati bene,sfido chiunque a fare un duello 2 vs 2 contro le 2 Sofidie state certi ke sarete istantati voi e non loro,anke se avete un pg con dected e trakking non concludereste nulla..è un problema ke ho sollevato sin dall'inizio un po di tempo fa se ben ricordate e vi dissi con il tempo avreste capito...ed eccoci qua!ecco i problemi ke da sempre ho citato e volevo tamponare ma nessuno mi ha mai ascoltato!
            Saluti il Fuggitivo (ho risposto io ke Vendottiero ha un problema con il forum!p.s non è un doppio Account!:P)
            Comunqued fuggitivo basta che ci sei te e altri due ob, la smoke bomb viene usata una volta poi non puoi più usarla per dei secondi,idem la skill hidding.
            tu tracchi e rivelli (PERCHè RIVELI E NON DIRE CAVOLATE) e il mago di turno casta paralize insieme al war che poisona, tranquillo che le tecniche per segarci ci sono.
            Questo è solo p'uro rosik da parte tua.

Commenta

Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
              ahaha, vero :P
              Forza hidder XD

Comunqued fuggitivo basta che ci sei te e altri due ob, la smoke bomb viene usata una volta poi non puoi più usarla per dei secondi,idem la skill hidding.
              tu tracchi e rivelli (PERCHè RIVELI E NON DIRE CAVOLATE) e il mago di turno casta paralize insieme al war che poisona, tranquillo che le tecniche per segarci ci sono.
              Questo è solo p'uro rosik da parte tua.
              Ma un pg puo sacrificare 200 punti skill per giocare a nacondino con gli pseudo-pvp?Ma dai.Se volevo giocare a nascondino giocavo a counter strike.

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
                Ma un pg puo sacrificare 200 punti skill per giocare a nacondino con gli pseudo-pvp?Ma dai.Se volevo giocare a nascondino giocavo a counter strike.
                Certo.
                Basta anche solo un pg come il fuggitivo in una raid e gli hidder sarebbero già sgamati.
                prendi un pg (anche pvm) che non serve a nulla li metti ste skill e partecipi ai raid da hiddato.
                Oppure continuate a dire "ma basta hidder lalalalala" e non fate niente, così continuate a rosikare invano.

Sono hidder, è da tanto che non perdo dell'insured, perfavore segatemi!!

Commenta

se c'è da discutere con toni pacati per me va bene , Amdir vi ha comunque risposto, la cosa che mi fa girare le ..... è che devo leggere sempre velati riferimenti su un qualcosa che lo staff non fa.

Ma vabbè...purtroppo non mi abituerò mai a sentirmi preso per il culo per un qualcosa che faccio solo per hobby.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                  [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Certo.
                    Basta anche solo un pg come il fuggitivo in una raid e gli hidder sarebbero già sgamati.
                    prendi un pg (anche pvm) che non serve a nulla li metti ste skill e partecipi ai raid da hiddato.
                    Oppure continuate a dire "ma basta hidder lalalalala" e non fate niente, così continuate a rosikare invano.

Sono hidder, è da tanto che non perdo dell'insured, perfavore segatemi!!
                    Ohu,te l'ha detto pure il diretto interessato che so 200 punti buttati al vento

Commenta

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
                      se c'è da discutere con toni pacati per me va bene , Amdir vi ha comunque risposto, la cosa che mi fa girare le ..... è che devo leggere sempre velati riferimenti su un qualcosa che lo staff non fa.

Ma vabbè...purtroppo non mi abituerò mai a sentirmi preso per il culo per un qualcosa che faccio solo per hobby.
                      Vedi che io ti rispetto e non oserei mai prenderti per il culo
                      Ohu,te l'ha detto pure il diretto interessato che so 200 punti buttati al vento
                      Certo che sono punti buttati al vento, è una forma di paraculaggio che fa molto rosikare nei 20vsl'hidder di turno.
                      e che fa risparmiare insured.

Mettiamoci tgutti hidding e stealth rulez!

Commenta

Vedi che io ti rispetto e non oserei mai prenderti per il culo

Certo che sono punti buttati al vento, è una forma di paraculaggio che fa molto rosikare nei 20vsl'hidder di turno.
                        e che fa risparmiare insured.

Mettiamoci tgutti hidding e stealth rulez!
                        Ma ti sembra logico che per segare un hidder ci voglia
                        *uno con detect
                        *un'altro mago(se ti va bene senno 2)
                        *uno che lo seghi

bho,è forte come skill,ma come tutto cio' che è squilibrato(su sto server ce ne so state tante)verra'aggiustato ed allora ciao ciao hidder.

Ma naturalmente qualcos'altro di cui lamentarsi lo troviamo stai tranquillo

Commenta

Ma ti sembra logico che per segare un hidder ci voglia
                          *uno con detect
                          *un'altro mago(se ti va bene senno 2)
                          *uno che lo seghi

bho,è forte come skill,ma come tutto cio' che è squilibrato(su sto server ce ne so state tante)verra'aggiustato ed allora ciao ciao hidder.

Ma naturalmente qualcos'altro di cui lamentarsi lo troviamo stai tranquillo
                          Allora tu adesso la stai facendo tragica .
                          per segare un hidder ci vogliono solo due persone uno che detecta e una che sega.
                          dopo che quello che detecta lo rivela a palla pure un pvm può segarlo un hidder capisci?
                          Dopo di questo, un mage che si teleporta a palla, a mio parere è quasi come un hidder.
                          mage wrestler, ti paralla, doppio field , explo flame di massa , questo è molto peggio degli hidder.
                          Era scontato

Commenta

Allora tu adesso la stai facendo tragica .
                            per segare un hidder ci vogliono solo due persone uno che detecta e una che sega.
                            dopo che quello che detecta lo rivela a palla pure un pvm può segarlo un hidder capisci?
                            Dopo di questo, un mage che si teleporta a palla, a mio parere è quasi come un hidder.
                            mage wrestler, ti paralla, doppio field , explo flame di massa , questo è molto peggio degli hidder.
                            Era scontato
                            allora facciamo una bella cosa,domani ci organizziamo sul tc9 uno mago,l'altro con detect hidding e n'altro co hidding e stealth,vediamo se ci riusciamo

Commenta

io posso capire se per gilda ci sono 30 pvpper ATTIVI (che loggano almeno 3 volte la settimana) di avere 2-3 persone che mettono dect hidden, ma se il numero MASSIMO che ha ora una gilda pvp è di 10-12 persone e quello medio di 5-6 allora capisci ben che far mettere 200 punti skill è una grossa mozzatura, anke xkè se io avessi dei vantaggi reali in un 6vs6 con quelle skill (6hidder vs 6pgnormali) e riuscissi a combinare qualcosa tutto ciò avrebbe un senso, ma siccome ora come ora mettere quei punti skill equivale a buttarli nel c3sso, nn li metto e nn gioco finchè nn viene fatto qualcosa di realemente utile, o al max loggo un pg blu gater.

Commenta

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio

Ma infatti Paoletto, lo sanno tutti che nello staff non conti un cavolo e sei lo zimbello dei player
                                :*

Commenta

Sto operando...
                                X