annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione - [ Hidder ] - x Fazionati Leggete pls.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
    Fai silenzio lo vai a dire ai tuoi amici,ho dimostrato di essere più forte d te mentre tu come un codardo sei scappato d teleport,il campo aperto e tutt'altra cosa la puoi dire quello che vuoi,ping appena scendo in calabria ti faccio un speedtest ti faccio vedere che connessione ho e ti metti a ridere.
    ma cosa ***** hai dimostrato ke appena perdi 30-40 hp runni dritto per dritto per ore il duel serio e menarsi come faccio con zorban e con slayer tu sei uno scandalo a ciel sereno che gioca mono bow con 1 template full damage, tactics dmg inc etc etc ( perke tanto recalli nn ti serve ne ep ne null'altro ) e al contrario tuo ti ho steso 2 volte gankato da piu pg senza contare : nn rosikare siamo sempre 6 a 5 per me e mi sento buono oggi dato che nn conto tutti i duel fatti in precedenza dove hai sempre perso senza mai vincerne uno o al max scappando vicino ad 1 healer quando tiravo la explo e spammavi guardie come un poveraccio... NO COMMENT.

basta 1 concussion per farti correre dritto per dritto per 5 schermate .

p.s. vuoi vedere se metto tactics e dmg inc 100 quanto ti sego easy ? no perke cosi ti faccio rendere conto ke stai usando un pg utile solo in singolo.
    Ultima modifica di SirCloud; 03-01-2009, 20:30.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
      ma cosa ***** hai dimostrato ke appena perdi 30-40 hp runni dritto per dritto per ore il duel serio e menarsi come faccio con zorban e con slayer tu sei uno scandalo a ciel sereno che gioca mono bow con 1 template full damage, tactics dmg inc etc etc ( perke tanto recalli nn ti serve ne ep ne null'altro ) e al contrario tuo ti ho steso 2 volte gankato da piu pg senza contare : nn rosikare siamo sempre 6 a 5 per me e mi sento buono oggi dato che nn conto tutti i duel fatti in precedenza dove hai sempre perso senza mai vincerne uno o al max scappando vicino ad 1 healer quando tiravo la explo e spammavi guardie come un poveraccio... NO COMMENT.

basta 1 concussion per farti correre dritto per dritto per 5 schermate .

p.s. vuoi vedere se metto tactics e dmg inc 100 quanto ti sego easy ? no perke cosi ti faccio rendere conto ke stai usando un pg utile solo in singolo.

Nn ho Di cappata ho EP cappatA e un po d fc cmq e vuoi durante i duel sto fermo no problema,poi gioco come mi pare e piace,fatti il io teso template e poi vedi e nn devi correre in continuazione perè nn sai come curarti,i duelli conti anche quelli di 4-5 anni fa vero?Cmq cn tutto ciò sei caduto in basso.....

edit:Ah dimenticavo per nn morire perkè sennò rosiki troppo quando hai 1 hp fai teleport
      Ultima modifica di JackSparrow1986; 03-01-2009, 21:53.
      Il Bloggazzo
      Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• magari l hai segato 700 volte prima ma mentre organizzavate questi duelli hai ripetuto più volte "ok basta che dopo sul forum scrivi che muori e taci", tu non fai ne l' uno ne l' altro.

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• e tu chi sei l'avvocato delle cause perse ? nn ti bastano le tue ? sparisci.

Commenta

• Raga state andando OT,cmq aspettiamo sti fix che ci portera la befana.!!!!
            Ci mancavano solo i flame Dave--Cloud/ Okuto--Nicholas.... xD
            MAI PIU SU UO^^

Commenta

• e i flame opi-all
              [/CENTER]

Commenta

• vedo ke durate la mia assenza il forum nn è cambiato... sempre a lamentarsi o a insultarsi anzikè giokare..
                Icq 453524039

sigpic
                PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                HAPLO [AOT]
                EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                  inoltre per reggere in wolf form serve anche una buona abilità nella corsa perchè a quei tempi c'erano 15 pg per gilda.. e se beccavi molti arcieri, se non avevi un pò di astuzia nella corsa, morivi.
                  HA RAGIONE per reggere in wolf form occorreva moooolta abilità nella corsa tattica perchè come tutti sanno tra gli alberi le freccie non arrivano, difatti colgo la palla al balzo dicendo che anche con hiding ORA OCCORRE mooooolta abilità nel gioco hidder perchè come sopracitato basta avere minimo 4 pg intorno e fare 3 passi ke il REVEAL è ASSICURATO...
                  girando intorno a cose simili non si va avanti e poi

scusate:
                  Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                  Ninjitsu non era un buggata invece hiding ora si, quindi il tuo è un paragone inopportuno.
                  NON ERA BUGGATO?

ma avete perfettamente ragione non era buggata nono infatti mettendomi in wolf form era come avere 20 punti in + di strenght (che equivale a un totem per dirla tutta )
                  in + correvo come un cavallo e UDITE UDITE non potevo essere sbolassato !!! siniori e siniore

ma volgiamo sorvolare sui 45 e passa danni di DS ? oppure sui 60 e passa danni del ki-attack ? no perchè vorrei ricordare che c'era gente come "IL MALE" che con il suo pg , ( se hittava ) faceva + di 100 danni in meno di mezzo secondo hiryu + DS, e fortuna e dico fortuna che aveva wrestling altrimenti si sarebbe messo a fare anke i ki attak allora si che era una guduria.

l'unica cosa che vi spinge a dire una STRONZATA come NON ERA BUGGATA NINJITSU è questa:

tutti voi avevate ninjitsu ecco xk secondo voi era equilibrata la cosa.

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                    HA RAGIONE per reggere in wolf form occorreva moooolta abilità nella corsa tattica perchè come tutti sanno tra gli alberi le freccie non arrivano, difatti colgo la palla al balzo dicendo che anche con hiding ORA OCCORRE mooooolta abilità nel gioco hidder perchè come sopracitato basta avere minimo 4 pg intorno e fare 3 passi ke il REVEAL è ASSICURATO...
                    girando intorno a cose simili non si va avanti e poi

scusate:

NON ERA BUGGATO?

ma avete perfettamente ragione non era buggata nono infatti mettendomi in wolf form era come avere 20 punti in + di strenght (che equivale a un totem per dirla tutta )
                    in + correvo come un cavallo e UDITE UDITE non potevo essere sbolassato !!! siniori e siniore

ma volgiamo sorvolare sui 45 e passa danni di DS ? oppure sui 60 e passa danni del ki-attack ? no perchè vorrei ricordare che c'era gente come "IL MALE" che con il suo pg , ( se hittava ) faceva + di 100 danni in meno di mezzo secondo hiryu + DS, e fortuna e dico fortuna che aveva wrestling altrimenti si sarebbe messo a fare anke i ki attak allora si che era una guduria.

l'unica cosa che vi spinge a dire una STRONZATA come NON ERA BUGGATA NINJITSU è questa:

tutti voi avevate ninjitsu ecco xk secondo voi era equilibrata la cosa.
                    mi spiace ma la tua tesi data dal rosik non sta ne in cielo ne in terra

ninjtsu non erano buggata su osi era come era su uodreams ....poi è stata cambiata su osi in una pub successiva ed ora è come è attualmente su dreams

se non mi credi cerca nel forum di uo mania2 ,nella sezione di UO, dove cè la sezione di una gilda italiana che gioca su OSI,nei vari post dove si parla di template vedrai che ninjtsu lo consigliavano tutti
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                      mi spiace ma la tua tesi data dal rosik non sta ne in cielo ne in terra

ninjtsu non erano buggata su osi era come era su uodreams ....poi è stata cambiata su osi in una pub successiva ed ora è come è attualmente su dreams

se non mi credi cerca nel forum di uo mania2 ,nella sezione di UO, dove cè la sezione di una gilda italiana che gioca su OSI,nei vari post dove si parla di template vedrai che ninjtsu lo consigliavano tutti

come già detto 60 danni con il ki e 50 con il ds sono un'eresia e se non considerate una PORCATA questo potete anche tacere sulla questione hidder

Mithrandir

Commenta

• hiding è una skill da perdenti
                        K.

Commenta

come già detto 60 danni con il ki e 50 con il ds sono un'eresia e se non considerate una PORCATA questo potete anche tacere sulla questione hidder
                          Già passiamo da Bug ad eresia?
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

LOL ma tu ti difendi quel templade neutro in ogni tuo post??
                            la skill hiding serve x rubare i sigilli gli artefatti e x cazzeggiare non x fare pvp,riprenditi sono 3 mesi che rosiki tu e l'hidder,impara a giocare cn un pg serio e capirai dove sta il divertimento nel pvp
                            Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                              LOL ma tu ti difendi quel templade neutro in ogni tuo post??
                              la skill hiding serve x rubare i sigilli gli artefatti e x cazzeggiare non x fare pvp,riprenditi sono 3 mesi che rosiki tu e l'hidder,impara a giocare cn un pg serio e capirai dove sta il divertimento nel pvp
                              io tre mesi ke rosiko voi tre mesi ke aprite post sugli hidder per dimostrare la vostra coerenza e abilità nel pvp vero ?
                              Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                              Già passiamo da Bug ad eresia?
                              per non essere ripetitivo XD

Mithrandir

Commenta

io tre mesi ke rosiko voi tre mesi ke aprite post sugli hidder per dimostrare la vostra coerenza e abilità nel pvp vero ?
                                Ma smettila stai diventando insopportabile posti solo x scrivere che l'hidder è pro è sgravo che nn deve essere fixato e continui a piangere sulle spalle della gente x quel templade,basta così ti prego,nn ce la fai prp a farti un pg serio? nn ci riesci o cosa? è assurdo se calcoli tutto il tempo ke stai rosikando x l'hidder ti ci eri messo cn un pg normale pure avevi imparato a pvppa e l'hidder lo avresti gia dimenticato
                                Dark Atreides [SL]

Commenta

Sto operando...
                                X