annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione - [ Hidder ] - x Fazionati Leggete pls.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi spiego, i fix da fare sugli hidder, che sono quelli riportati nell'anomalia 767 del Mantis http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=767, e che delarge ha riportato nel suo post, sono sul TC9, dato che sono in fase di Testing, quindi se loggate sul tc li potete provare.Su UOD verranno messi ( presumibilmente) poco dopo la fine delle vacanze.

Commenta

• Grazie !!!!! E' questo che volevo sapere....

Ora so quando potrò provare a ricominciare a giocare... Per vedere come sarà la questione!
      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
        Grazie !!!!! E' questo che volevo sapere....

Ora so quando potrò provare a ricominciare a giocare... Per vedere come sarà la questione!
        ma sei sicuro che questo fix posso realmente cambiare qualcosa?Ottimo per le bolas,ancora meglio per i renvenant,ma...ho i miei seri dubbi :\ mi sa che bisognerà adattarsi anche sta volta come è successo anche in precedenza con altre cose...quindi o detecting in qualche pg che sta in gruppo o hidder...mha!

Commenta

• Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
          quindi che divertimento trovi nel pvppare contro gente ke stai x segare ti si hidda o recalla?
          ma non è che io mi diverta più così come stanno ora le cose, ma ho le mie opinioni sulle priorità dello staff, su quelle che dovrebbero essere (per me va tutto bene), sul fatto che tutti si lamentano sempre e da sempre, e su chi tira in ballo il dovere dello staff specie portando dati inesistenti.

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
            Lo stesso ragionamento potrei farlo io, dicendoti che non ti obbligo a giocare su uno shard dove non condividi : la politica di gestione, i fix , gli eventi eccecc.
            Beh ma ovvio, io lo dicevo solo per far capire a lui il ragionamento.

Commenta

• Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
              ma sei sicuro che questo fix posso realmente cambiare qualcosa?Ottimo per le bolas,ancora meglio per i renvenant,ma...ho i miei seri dubbi :\ mi sa che bisognerà adattarsi anche sta volta come è successo anche in precedenza con altre cose...quindi o detecting in qualche pg che sta in gruppo o hidder...mha!
              secondo me... sicuro non scompariranno gli hidder... ma almeno se ne becchi 1 o 2 soli riesci a segarli, con un revenant dietro che prova a revelarli, o almeno spero... magari in gruppo un po' meno ma vabe
              la roba delle bolas x me è utile perche' come vedi la scritta che swingano al bola scendi dal lallo cosi' la bolas va a vuoto e te sai che li ci son hidder, quindi meglio andarsene :\

Commenta

• Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
                Nah se tutto effettivamente andrà come deve andare addio a gente hiddata con poison/explo/strangle (può essere pure bassa la percentuale, ma non è 0 ) dentro o con revenant dietro.

Commenta

• Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                  secondo me... sicuro non scompariranno gli hidder... ma almeno se ne becchi 1 o 2 soli riesci a segarli, con un revenant dietro che prova a revelarli, o almeno spero... magari in gruppo un po' meno ma vabe
                  la roba delle bolas x me è utile perche' come vedi la scritta che swingano al bola scendi dal lallo cosi' la bolas va a vuoto e te sai che li ci son hidder, quindi meglio andarsene :\
                  Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Nah se tutto effettivamente andrà come deve andare addio a gente hiddata con poison/explo/strangle (può essere pure bassa la percentuale, ma non è 0 ) dentro o con revenant dietro.
                  Mi avete fatto eccitare sapete? XD

Commenta

• guardate che c'è anche il dismont d' arma, anche se con una certa probabilita di missare.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                      guardate che c'è anche il dismont d' arma, anche se con una certa probabilita di missare.
                      vero,con la heavy se non mi sbaglio(cito quella xkè oramai si usa solo archery),ma come hai detto hai la possibilità di missare,quindi se sbagli ti autosgami e so cazzi tuoi dopo

In ogni caso gia il fix per le bolas è una grande cosa.

Commenta

• premetto:
                        non ho hidder ma lo farò perchè lo considero un pg come tanti (sono stato killato e ho rosikato anche io, ma non solo gli hidder sanno uccidere... o no?);
                        parlo per dare mia opinione (opinabile quindi ovviamente);
                        non flammate sennò perdo la voglia di scrivere.

Secondo me skill traking, detc hidden ecc sono poco quotate perchè non sono skill "offensive" e "indivuduali".
                        Dette in parole povere, uno si sente inutile con quelle skill.
                        Questo perchè a mio avviso non si sa fare gioco di gruppo... vanno di moda i template factotum, atti all'eroismo.
                        Fate gioco di gruppo! Il gioco on line è fatto apposta!
                        Firma irregolare. Dimensione IMG massima 60.ooo px - M4lkav

IMG]http://img48.imageshack.us/img48/7981/firmaforumcv0.jpg[/IMG]

Commenta

• dopo le feste..
                          ah l'epifania tutte le feste porta via..
                          pure gli hidder.

Commenta

• Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                            dopo le feste..
                            ah l'epifania tutte le feste porta via..
                            pure gli hidder.

ah speriamo

Commenta

• Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                              Mi spiego, i fix da fare sugli hidder, che sono quelli riportati nell'anomalia 767 del Mantis http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=767, e che delarge ha riportato nel suo post, sono sul TC9, dato che sono in fase di Testing, quindi se loggate sul tc li potete provare.Su UOD verranno messi ( presumibilmente) poco dopo la fine delle vacanze.
                              Grande Cigna per fortuna che ci sei te!!

Commenta

• Quindi l'arcano è risolto,sappiamo che il rosik da hidder finirà dopo l'epifania...bene...su cosa si rosikerà dopo?

Commenta

Sto operando...
                                X