annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maaaa nn ho capito..Tb(LVX e simili) e Rom botte o bacini??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non sono alleati, semplicemente nn si attaccano xkè della stessa fazione e attaccano target comuni.... ma nn sono alleati da map o ts o altro....

Però se posso permettermi di darvi un consiglio, se proprio li denigrate così tanto, allora anche se della stessa fazione, fategli un bucho (__|__) cosi
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da lasfandros Visualizza il messaggio
      Allora mi dovete spiegare sta roba...Zorban e marghe no no n siamo alleati scherzate...altri si...e poi li vedi a Britain che parlano e che segano la gente insieme....ma x carita...se siete alleati a una gilda che ca**o vi vergognate?? Paura di sporcare il vostro nome x caso?Mettetevi d'accordo e dite tutti la stessa cosa che cosi fate ridere sapete??
      Capisci le cose quando vengono spiegate??
      I Rom nn giocano assieme a noi, noi nn giochiamo assieme a loro.Difficile?

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
        in teoria nella battaglie tra fazioni se arrivano i rom prima tutti su di loro poi ci picchiamo noi :S xò è tre giorni k nn fcc pvp dnq nn saprei =S
        scusa ma se fate questo è perchè sono più forti e senza una allanza momentanea non riuscite a batterli? spiegatemi...

E poi basta con ste cavolate, si sono dimostrati validi fazionati e si sono meritati tutto il rispetto che prima non avevano.
        Al momento per quanto mi risulta non son visti tanto bene solo da pochi gelosi.

ps: i voti che sono stati dati al capo di fazione rom, sono più dei rom. riflettete...
        Ultima modifica di City-Hunter; 02-01-2009, 00:33.

Commenta

Originariamente inviato da City-Hunter Visualizza il messaggio
          E poi basta con ste cavolate, si sono dimostrati validi fazionati e si sono meritati tutto il rispetto che prima non avevano.

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
          Elija Melodies

Commenta

Originariamente inviato da lasfandros Visualizza il messaggio
            Allora mi dovete spiegare sta roba...Zorban e marghe no no n siamo alleati scherzate...altri si...e poi li vedi a Britain che parlano e che segano la gente insieme....ma x carita...se siete alleati a una gilda che ca**o vi vergognate?? Paura di sporcare il vostro nome x caso?Mettetevi d'accordo e dite tutti la stessa cosa che cosi fate ridere sapete??

se vedi ke nn li attakkiamo è ke ne ho le palle piene di vedere gente scarsa ke si salva quasi sempre x via di quella skill inutile e me ne sto la fermo stop.

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
              parli tu ke 2-3 gg fa al gate ti sei alleato cn skifodias x segare i kor xD insieme a nion e bananas melonas. (nion e banana erano addirittura nella stessa mappa cn loro..nn sò tu)
              L'incoerenza nn ha limiti!
              stai davvero cadendo nel ridicolo piu che mai... per affermare che io gioco insieme ai rom devo pensare che ormai nn sai piu che c4zz4te sparare

p.s. per favore nn cacciare sempre la storia della coerenza che tu nn sai nemmeno dove sta di casa

Commenta

scusa ma se fate questo è perchè sono più forti e senza una allanza momentanea non riuscite a batterli? spiegatemi...
                Sisi sono fortissimi.

E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

ps: i voti che sono stati dati al capo di fazione rom, sono più dei rom. riflettete...

.
                  .
                  .
                  .
                  .
                  .
                  .
                  .
                  .
                  .

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

E poi basta con ste cavolate, si sono dimostrati validi fazionati
                    al massimo, grazie a te, si stanno dimostrando validi barzellettieri

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                      al massimo, grazie a te, si stanno dimostrando validi barzellettieri

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                        stai davvero cadendo nel ridicolo piu che mai... per affermare che io gioco insieme ai rom devo pensare che ormai nn sai piu che c4zz4te sparare

p.s. per favore nn cacciare sempre la storia della coerenza che tu nn sai nemmeno dove sta di casa
                        Parlo con cognizione di causa stai tranquillo che la notte nn rimango sveglio x pensare come e chi flammare il giorno dopo al contrario di altra gente che nell'arco della giornata non fa altro che lanciare frecciatine ad altri pg (sempre parlando di forum)
                        Ho detto sta cosa xk l'ho vista cn i miei occhi non mi sn ancora rincogli***to poi oh se non vuoi assumerti la responsabilità delle tue azioni negando l'evidenza sei libero di farlo,a me non mi entra niente in tasca ma non è tanto normale,hai 25 anni è quasi ora di imparare ad essere "uomo".
                        Bella
                        Ultima modifica di DarkDruy; 04-01-2009, 17:17.
                        Dark Atreides [SL]

Commenta

Parlo con cognizione di causa stai tranquillo che la notte nn rimango sveglio x pensare come e chi flammare il giorno dopo al contrario di altra gente che nell'arco della giornata non fa altro che lanciare frecciatine ad altri pg (sempre parlando di forum)
                          Ho detto sta cosa xk l'ho vista cn i miei occhi non mi sn ancora rincogli***to poi oh se non vuoi assumerti la responsabilità delle tue azioni negando l'evidenza sei libero di farlo,a me non mi entra niente in tasca ma non è tanto normale,hai 25 anni è quasi ora di imparare ad essere "uomo".
                          Bella
                          nicholas due la vendetta

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                            nicholas due la vendetta
                            Spero che hai scritto questa cosa tanto x fare un post spropositato solo a scopo di dar ragione un tuo compagno di gilda xk se lo hai scritto seriamente ti consiglio di farti visitare da qualcuno con esperienza
                            Dark Atreides [SL]

Commenta

Spero che hai scritto questa cosa tanto x fare un post spropositato solo a scopo di dar ragione un tuo compagno di gilda xk se lo hai scritto seriamente ti consiglio di farti visitare da qualcuno con esperienza
                              ebbastahairottolepallecostigetalife vai te da un dottore a farti revisionare che ne hai bisogno magari un bel clistere cosi ti passa la voglia di darli, bimbomink1a.

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                                ebbastahairottolepallecostigetalife vai te da un dottore a farti revisionare che ne hai bisogno magari un bel clistere cosi ti passa la voglia di darli, bimbomink1a.
                                Non ti rispondo prp anche xk nn c'è nessun gettalife nel mio post precedente.
                                Ti segnalo.
                                Dark Atreides [SL]

Commenta

Sto operando...
                                X