quante stronz@te che leggo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Maaaa nn ho capito..Tb(LVX e simili) e Rom botte o bacini??
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggioquante stronz@te che leggo
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggioArgomenta le tue affermazioni invece di lasciarci in sospeso con un punto interrogativo :O- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggionn ti devo manco risp non giochiamo assolutamente cn loro preferireri piuttosto smettere di giocare
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggiocome gia detto in precedenza,chiedi a marghertia se mi sbaglio,è inutile che postiate VOI.Io ho visto,ed è impossibile che mi sbagli!Hanno tentato pure di killare me,margherita paralyze+field,sifodas wall of stone,io teleport,e non so neanche quale santo mi ha salvato |:
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggioSifodias?nonono io lo chiedo a margherita.Da sifo mi aspetto di tutto,ma vedere margherita(che come ho gia detto x me ha le contropalle)giocare insieme a un ROM(ha detto che lui non ci gioca)mi è sembrata una cosa molto curiosa,e sono sicurissimo di quello che ho visto
Ora sinceramente non mi ricordo il fatto che hai scritto, puo' essere sicuramente capitato che ho ucciso un blu-rosso (ma almeno che io mi ricordi, mai un fazionato)con Sifodias per il semplice fatto che e' inutile attaccare lui, che a 100hp, wolf form e hidd.Reagenti e tempo sprecato, vista anche la sgraveria degli hidder che tutti conosciamo
Ti posso assicurare che in battaglia di fazione, un RoM, un Sifodias o qualsiasi hidder rosso, non parteciperà mai, o almeno faremo di tutto per allontarli.
Se poi uccido un blu al gate con Sifo, quella è tutta un'altra storia
Spero di averti chiarito la mente.
Gg
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioScusa il ritardo, dormivo
Ora sinceramente non mi ricordo il fatto che hai scritto, puo' essere sicuramente capitato che ho ucciso un blu-rosso (ma almeno che io mi ricordi, mai un fazionato)con Sifodias per il semplice fatto che e' inutile attaccare lui, che a 100hp, wolf form e hidd.Reagenti e tempo sprecato, vista anche la sgraveria degli hidder che tutti conosciamo
Ti posso assicurare che in battaglia di fazione, un RoM, un Sifodias o qualsiasi hidder rosso, non parteciperà mai, o almeno faremo di tutto per allontarli.
Gg
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioScusa il ritardo, dormivo
Gg
Se posso permettermi,inoltre vorrei consigliarti di attaccarli in ogni caso per scoraggiarli ad avvicinarsi poi sei forte,non credo tu abbia problemi a reggere una gank di sifo+un rosso
@fuser-ma mi credi che non ti ho capito o.O?Ultima modifica di d0nk4; 27-12-2008, 16:05.
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggioAh,perfetto,era quello che intendevo io.Io di fatti non ho mai detto che è successo in una battaglia di fazione
Se posso permettermi,inoltre vorrei consigliarti di attaccarli in ogni caso per scoraggiarli ad avvicinarsi poi sei forte,non credo tu abbia problemi a reggere una gank di sifo+un rosso
@fuser-ma mi credi che non ti ho capito o.O?
Commenta
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggiono io mi chiedo come mai dopo poche settimane già ti fai certe domande invece di andare a scoprire sosaria e tutti i vari mostri.
Sono un player di sto server dal 03\04
Ho rifatto l'account dopo 2\3 anni di assenza(la maledetta convinzione di non tornare a giocare mi ha fatto cancellare account porco zio :azz: )
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioio nn penso affatto che rom e tb giocano assieme.
l'unico problema e che dobbiamo trovare un accordo contro questi hidder definitivo, dato che io anche volendo non posso giocarci xke' crasho in loop.
L'incoerenza nn ha limiti!Dark Atreides [SL]
Commenta
-
tornando it:
A mio parere qusti hidder nn sn ufficialmente alleati cn nessuno ma tanta tanta gente ne approfitta x usarli quando sono in minoranza numerica (Vedi alcuni com o NoX che prima escono in 3 poi si alleano cn gli hidder e vanno sul forum a fare i fighi dicendo: "noi giochiamo solo in minoranza gne gne gne" )Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMa non dovete neanche discutere tanto, i Rom alleati con noi non esiste proprio.
Primo targhet
DOOM sei un forumer di M***A....peggio del capezzolo un altro pò!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da lasfandros Visualizza il messaggioAllora mi dovete spiegare sta roba...Zorban e marghe no no n siamo alleati scherzate...altri si...e poi li vedi a Britain che parlano e che segano la gente insieme....ma x carita...se siete alleati a una gilda che ca**o vi vergognate?? Paura di sporcare il vostro nome x caso?Mettetevi d'accordo e dite tutti la stessa cosa che cosi fate ridere sapete??
Ma che ve lo devo ripetere XD
Commenta
-
Originariamente inviato da lasfandros Visualizza il messaggioAllora mi dovete spiegare sta roba...Zorban e marghe no no n siamo alleati scherzate...altri si...e poi li vedi a Britain che parlano e che segano la gente insieme....ma x carita...se siete alleati a una gilda che ca**o vi vergognate?? Paura di sporcare il vostro nome x caso?Mettetevi d'accordo e dite tutti la stessa cosa che cosi fate ridere sapete??
altri si? chi ha detto ke siamo alleati coi r0m ? ma xke vi dovete inventà le stronz@te io non lo so -.- crescete
Commenta
Commenta