annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maaaa nn ho capito..Tb(LVX e simili) e Rom botte o bacini??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
    Ohu,chiedi a margherita se mi sbaglio o meno prima di parlare,almeno vorrei sentire cosa ha da dire lui,xkè io ho visto margherita e sifodias attaccare un rosso e ci metto la mano sul fuoco perchè per fortuna io ancora ci vedo.Chiediglielo,vediamo che ti dice.
    Ma perchè te la prendi tanto?
    Quindi per te da oggi due player non possono giocare assieme con un nemico comune?
    E' ovvio che se io vedo un rosso contro un altro rosso con cui magari stavo parlando,vado a targhettare il rosso e insieme all'amico lo killo, o no?
    Poi non c'è bisogno di aprire post per chiedere spiegazioni, vai al gate chiama sifodias e chiedilo a lui.

Bella prope complimenti per il capo fazione :*

Commenta

Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
      Ma perchè te la prendi tanto?
      Quindi per te da oggi due player non possono giocare assieme con un nemico comune?
      E' ovvio che se io vedo un rosso contro un altro rosso con cui magari stavo parlando,vado a targhettare il rosso e insieme all'amico lo killo, o no?
      Poi non c'è bisogno di aprire post per chiedere spiegazioni, vai al gate chiama sifodias e chiedilo a lui.

Bella prope complimenti per il capo fazione :*
      Prendermela?io mica me la prendo a me non me ne frega nulla sinceramente.
      Pero' permetti che se uno dice una cosa sul forum e ne fa un'altra sul game qualche dubbio mi sorge?

Poi non ci azzecca niente stavo parlando ecc ecc,ti assicuro che mi so visto tutta la scena,dall'arrivo,all'inseguimento,fino alla fine(anche perchè hanno tentato di uccidere pure il mio povero pvm ;_; )

Commenta

Prendermela?io mica me la prendo a me non me ne frega nulla sinceramente.
        Pero' permetti che se uno dice una cosa sul forum e ne fa un'altra sul game qualche dubbio mi sorge?

Poi non ci azzecca niente stavo parlando ecc ecc,ti assicuro che mi so visto tutta la scena,dall'arrivo,all'inseguimento,fino alla fine(anche perchè hanno tentato di uccidere pure il mio povero pvm ;_; )
        Scusa se ho frainteso allora,sei libero di farti venire tutti i dubbi che vuoi, però ti ho detto che potevi semplicemente chiederlo a sifodias, no?
        Poretti, fanno solo il loro mestiere, in fondo se non killano i pvm che per loro sono ancora kill facili dovrebbero prendersela con gli hidder, ma rosikerebbero troppo.
        Non credi?

Commenta

Scusa se ho frainteso allora,sei libero di farti venire tutti i dubbi che vuoi, però ti ho detto che potevi semplicemente chiederlo a sifodias, no?
          Poretti, fanno solo il loro mestiere, in fondo se non killano i pvm che per loro sono ancora kill facili dovrebbero prendersela con gli hidder, ma rosikerebbero troppo.
          Non credi?
          Sifodias?nonono io lo chiedo a margherita.Da sifo mi aspetto di tutto,ma vedere margherita(che come ho gia detto x me ha le contropalle)giocare insieme a un ROM(ha detto che lui non ci gioca)mi è sembrata una cosa molto curiosa,e sono sicurissimo di quello che ho visto

Che poi attacchi il mio pvm,mica me la prendo ha fatto piu che bene,ero su felucca,fuori dalle guardie fossi stato rosso avrei fatto lo stesso.

Commenta

Sifodias?nonono io lo chiedo a margherita.Da sifo mi aspetto di tutto,ma vedere margherita(che come ho gia detto x me ha le contropalle)giocare insieme a un ROM(ha detto che lui non ci gioca)mi è sembrata una cosa molto curiosa,e sono sicurissimo di quello che ho visto

Che poi attacchi il mio pvm,mica me la prendo ha fatto piu che bene,ero su felucca,fuori dalle guardie fossi stato rosso avrei fatto lo stesso.
            Non mi sembra che sifodias su skype ti possa killare :O

è dA nab fare così.

Commenta

Non mi sembra che sifodias su skype ti possa killare :O

è dA nab fare così.
              Allora non ci siamo capiti XD a me non interessa quello che dice sifodias.
              Margherita nel post precedente ha detto che lui targhetta per primo il ROM.Bene,io ho visto tutto il contrario e vorrei delle delucidazioni.Punto.

Non è da nab,è un pk?Se vuole killarmi che faccia pure.Punto.

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                Ma non dovete neanche discutere tanto, i Rom alleati con noi non esiste proprio.

Primo targhet
                Up!!!!!! meglio gioca da soli ke co i rom.....

FlY ThE ThUnDeR On Uodreams
                Legione Phoenix [LP] On Ghost Recon 2

Commenta

Allora non ci siamo capiti XD a me non interessa quello che dice sifodias.
                  Margherita nel post precedente ha detto che lui targhetta per primo il ROM.Bene,io ho visto tutto il contrario e vorrei delle delucidazioni.Punto.

Non è da nab,è un pk?Se vuole killarmi che faccia pure.Punto.
                  Io e te non ci capiamo XD
                  io ti ho detto che non è che solo perchè lui dice che è il suo primo target a volte non si possano mettere insieme per segare un tizio, anche se le due cose vanno in contraddizione.
                  Poi faccianoi quello che gli pare , a me poco importa.
                  Originariamente inviato da yundai Visualizza il messaggio
                  Up!!!!!! meglio gioca da soli ke co i rom.....
                  Poretto questo ancora rosika.

Commenta

Io e te non ci capiamo XD
                    io ti ho detto che non è che solo perchè lui dice che è il suo primo target a volte non si possano mettere insieme per segare un tizio, anche se le due cose vanno in contraddizione.
                    Poi faccianoi quello che gli pare , a me poco importa.
                    Non c'è manco bisogno che commento.Ti sei risposto da solo è contraddittorio.

Commenta

Non c'è manco bisogno che commento.Ti sei risposto da solo è contraddittorio.
                      LoL la discussione è chiusa, tutti fanno cose contradditorie

Commenta

LoL la discussione è chiusa, tutti fanno cose contradditorie
                        Scusami,se io ti dico un giorno che mi stai sulle p@lle,io giorno dopo che mi stai simpatico,l'altro ancora che sei un cojone,ancora dopo che ti tromberei,non sono contraddittorio?

Commenta

Scusami,se io ti dico un giorno che mi stai sulle p@lle,io giorno dopo che mi stai simpatico,l'altro ancora che sei un cojone,ancora dopo che ti tromberei,non sono contraddittorio?
                          Certo.
                          Però se io oggi ti dico che sei un nabbo, e domani ci ritroviamo un aot contro che massacra sia me che te è ovvio che cerchiamo entrambi di killarlo no?

Commenta

Certo.
                            Però se io oggi ti dico che sei un nabbo, e domani ci ritroviamo un aot contro che massacra sia me che te è ovvio che cerchiamo entrambi di killarlo no?
                            se tu mi stai sulle palle manco morto ti aiuto.

Commenta

se tu mi stai sulle palle manco morto ti aiuto.
                              Questo sei tu.
                              però io aiuterei te a ucciderlo sapendo che se io aiutassi l'aot a segare te dopo l'aot segherebbe me.
                              comunque poi tutto lo sanno che sul f0orum si dice una cosa e in game se ne fa un'altra.

Commenta

comunque poi tutto lo sanno che sul f0orum si dice una cosa e in game se ne fa un'altra.
                                Straquotone.

In ogni caso preferisco perdere insure che essere incoerente.

Commenta

Sto operando...
                                X