annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maaaa nn ho capito..Tb(LVX e simili) e Rom botte o bacini??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
    Siamo alleati, gli ROM sono gente molto brava e corretta.. non vedo il problemi

Piccola spiegazione
    era ironico xD

Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
    Se i TB ed i ROM\hidder tb decidono di giocare insieme credo che sia una cosa piu' che lecita!Insomma fanno parte della stessa fazione,sarebbe un controsenso!

Pero' basta che non dicano che non sia vero.
    ma nn esiste proprio.

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
    Si è vero noi giochiamo con i ROM
    Siamo stati noi ad eleggere Propeus ovviamente, perchè loro con i loro millemila voti non ce la facevano da soli

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
    Bha !!!
    *

Commenta

Ma dai ma vi pare che i tb hanno bisogno di allearsi con i rom? Hanno i fratelli melodies che sono devastanti, hanno il fake di okuto ti pare che hanno bisogno di sifodias & co? ^^

Commenta

io nn penso affatto che rom e tb giocano assieme.

l'unico problema e che dobbiamo trovare un accordo contro questi hidder definitivo, dato che io anche volendo non posso giocarci xke' crasho in loop.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Ma dai ma vi pare che i tb hanno bisogno di allearsi con i rom? Hanno i fratelli melodies che sono devastanti, hanno il fake di okuto ti pare che hanno bisogno di sifodias & co? ^^

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            e marito e moglie HasStyle non li nomina nessuno? (ovviamente la donna isterica è jose)

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
              e marito e moglie HasStyle non li nomina nessuno? (ovviamente la donna isterica è jose)
              Di sparate su di voi ancora non ne ho sentite. Appena avrò elementi metterò in mezzo anche voi ^^

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                ma nn esiste proprio.
                Tra un rosso e un ROM voi chi targhettate per primo?
                Ultima modifica di d0nk4; 26-12-2008, 15:38.

Commenta

papà castoro!

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    5100 attacchi manco io sulla meraviglia ne ho mai avuti così tanti!!

stai simpatico alla gente anche se credo che sia un po montata come cosa :P,ma su che server giochi?
                    ti sei risposto da solo, se la meraviglia mediamente ne becca 800 circa di attacchi è piu che palese che si tratti di una montatura

cmq gioco sul server 1.it con i SCIROCCO

Commenta

io hidder

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                        io hidder
                        TU!Ma non tutti voi.
                        Difatti ho visto un LvX combattere insieme a sifodias contro un rosso...per lo meno mettetevi daccordo
                        Ultima modifica di d0nk4; 27-12-2008, 01:19.

Commenta

Ma non dovete neanche discutere tanto, i Rom alleati con noi non esiste proprio.

Primo targhet

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                            Ma non dovete neanche discutere tanto, i Rom alleati con noi non esiste proprio.

Primo targhet
                            Ah?guarda caso io propio di te stavo parlando.Ti ho visto con i miei occhi insieme a sifodias targhettare un rosso al gate di brit.Posso pure dirti il giorno,a che ora e chi era il rosso.E ti diro' di piu'!Sifodias ti ha prima lanciato 2 magic arrow il rosso ha cominciato a correrti dietro ed improvvisamente entrambi avete cambiato targhet verso di lui.Mi sbaglio?Dico cavolate?

Lo ricordo bene per il semplice motivo che sono rimasto molto stranito da questo comportamento,visto che anche essendo di fazioni diverse ti considero un mago con le contropalle,che di certo non ha bisogno di allersi con l'extracomunitario per killare un semplice rosso.
                            Ultima modifica di d0nk4; 27-12-2008, 09:53.

Commenta

Ah?guarda caso io propio di te stavo parlando.Ti ho visto con i miei occhi insieme a sifodias targhettare un rosso al gate di brit.Posso pure dirti il giorno,a che ora e chi era il rosso.E ti diro' di piu'!Sifodias ti ha prima lanciato 2 magic arrow il rosso ha cominciato a correrti dietro ed improvvisamente entrambi avete cambiato targhet verso di lui.Mi sbaglio?Dico cavolate?

Lo ricordo bene per il semplice motivo che sono rimasto molto stranito da questo comportamento,visto che anche essendo di fazioni diverse ti considero un mago con le contropalle,che di certo non ha bisogno di allersi con l'extracomunitario per killare un semplice rosso.
                              è ke stavano in ts insieme e marghe gli ha detto dai giriamoci sul rosso
                              ma perfavore -.-

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                                è ke stavano in ts insieme e marghe gli ha detto dai giriamoci sul rosso
                                ma perfavore -.-
                                Ohu,chiedi a margherita se mi sbaglio o meno prima di parlare,almeno vorrei sentire cosa ha da dire lui,xkè io ho visto margherita e sifodias attaccare un rosso e ci metto la mano sul fuoco perchè per fortuna io ancora ci vedo.Chiediglielo,vediamo che ti dice.

Commenta

Sto operando...
                                X