Maaaa nn capisco piu un ca**o ma i tb e i Rom(tb) si picchiano o si amano?? perche uno dice na cosa...poi si trovano e si alleano...mah.....nn si capisce piu niente qua cm stanno le cose...esigo spiegazioni e nn rosikate o spammer..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Maaaa nn ho capito..Tb(LVX e simili) e Rom botte o bacini??
Comprimi
X
-
ne approfitto per fare i complimenti al nuovo capo-fazione TB
Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggione approfitto per fare i complimenti al nuovo capo-fazione TB
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
-
Originariamente inviato da beppenike Visualizza il messaggio"certe volte" siete davvero ripetitivi e pesanti, fanno bene a lockarvi i thread.manco io sulla meraviglia ne ho mai avuti così tanti!!
stai simpatico alla gente anche se credo che sia un po montata come cosa :P,ma su che server giochi?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggione approfitto per fare i complimenti al nuovo capo-fazione TB
almeno qualche punkte facile in + ghhgUltima modifica di Napster4; 26-12-2008, 11:33.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
ke tristezza
Commenta
-
Si è vero noi giochiamo con i ROM
Siamo stati noi ad eleggere Propeus ovviamente, perchè loro con i loro millemila voti non ce la facevano da soli
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Sapevo che sarebbe saltato fuori questo postVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
Commenta