nn ti devo manco risp non giochiamo assolutamente cn loro preferireri piuttosto smettere di giocare
come gia detto in precedenza,chiedi a marghertia se mi sbaglio,è inutile che postiate VOI.Io ho visto,ed è impossibile che mi sbagli!Hanno tentato pure di killare me,margherita paralyze+field,sifodas wall of stone,io teleport,e non so neanche quale santo mi ha salvato |:
come gia detto in precedenza,chiedi a marghertia se mi sbaglio,è inutile che postiate VOI.Io ho visto,ed è impossibile che mi sbagli!Hanno tentato pure di killare me,margherita paralyze+field,sifodas wall of stone,io teleport,e non so neanche quale santo mi ha salvato |:
OMG basta co sta storia, stavano solo c4zz3ggiando.
Sifodias?nonono io lo chiedo a margherita.Da sifo mi aspetto di tutto,ma vedere margherita(che come ho gia detto x me ha le contropalle)giocare insieme a un ROM(ha detto che lui non ci gioca)mi è sembrata una cosa molto curiosa,e sono sicurissimo di quello che ho visto
Scusa il ritardo, dormivo
Ora sinceramente non mi ricordo il fatto che hai scritto, puo' essere sicuramente capitato che ho ucciso un blu-rosso (ma almeno che io mi ricordi, mai un fazionato)con Sifodias per il semplice fatto che e' inutile attaccare lui, che a 100hp, wolf form e hidd.Reagenti e tempo sprecato, vista anche la sgraveria degli hidder che tutti conosciamo
Ti posso assicurare che in battaglia di fazione, un RoM, un Sifodias o qualsiasi hidder rosso, non parteciperà mai, o almeno faremo di tutto per allontarli.
Se poi uccido un blu al gate con Sifo, quella è tutta un'altra storia
Spero di averti chiarito la mente.
Gg
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Ora sinceramente non mi ricordo il fatto che hai scritto, puo' essere sicuramente capitato che ho ucciso un blu-rosso (ma almeno che io mi ricordi, mai un fazionato)con Sifodias per il semplice fatto che e' inutile attaccare lui, che a 100hp, wolf form e hidd.Reagenti e tempo sprecato, vista anche la sgraveria degli hidder che tutti conosciamo
Ti posso assicurare che in battaglia di fazione, un RoM, un Sifodias o qualsiasi hidder rosso, non parteciperà mai, o almeno faremo di tutto per allontarli.
Gg
Ah,perfetto,era quello che intendevo io.Io di fatti non ho mai detto che è successo in una battaglia di fazione
Se posso permettermi,inoltre vorrei consigliarti di attaccarli in ogni caso per scoraggiarli ad avvicinarsi poi sei forte,non credo tu abbia problemi a reggere una gank di sifo+un rosso
Ah,perfetto,era quello che intendevo io.Io di fatti non ho mai detto che è successo in una battaglia di fazione
Se posso permettermi,inoltre vorrei consigliarti di attaccarli in ogni caso per scoraggiarli ad avvicinarsi poi sei forte,non credo tu abbia problemi a reggere una gank di sifo+un rosso
@fuser-ma mi credi che non ti ho capito o.O?
no io mi chiedo come mai dopo poche settimane già ti fai certe domande invece di andare a scoprire sosaria e tutti i vari mostri.
l'unico problema e che dobbiamo trovare un accordo contro questi hidder definitivo, dato che io anche volendo non posso giocarci xke' crasho in loop.
parli tu ke 2-3 gg fa al gate ti sei alleato cn skifodias x segare i kor xD insieme a nion e bananas melonas. (nion e banana erano addirittura nella stessa mappa cn loro..nn sò tu)
L'incoerenza nn ha limiti!
tornando it:
A mio parere qusti hidder nn sn ufficialmente alleati cn nessuno ma tanta tanta gente ne approfitta x usarli quando sono in minoranza numerica (Vedi alcuni com o NoX che prima escono in 3 poi si alleano cn gli hidder e vanno sul forum a fare i fighi dicendo: "noi giochiamo solo in minoranza gne gne gne" )
Ma non dovete neanche discutere tanto, i Rom alleati con noi non esiste proprio.
Primo targhet
Allora mi dovete spiegare sta roba...Zorban e marghe no no n siamo alleati scherzate...altri si...e poi li vedi a Britain che parlano e che segano la gente insieme....ma x carita...se siete alleati a una gilda che ca**o vi vergognate?? Paura di sporcare il vostro nome x caso?Mettetevi d'accordo e dite tutti la stessa cosa che cosi fate ridere sapete??
DOOM sei un forumer di M***A....peggio del capezzolo un altro pò!!!
Allora mi dovete spiegare sta roba...Zorban e marghe no no n siamo alleati scherzate...altri si...e poi li vedi a Britain che parlano e che segano la gente insieme....ma x carita...se siete alleati a una gilda che ca**o vi vergognate?? Paura di sporcare il vostro nome x caso?Mettetevi d'accordo e dite tutti la stessa cosa che cosi fate ridere sapete??
Nel forum si fa 1 cosa , nel game 1 altra.
Ma che ve lo devo ripetere XD
altri si? chi ha detto ke siamo alleati coi r0m ? ma xke vi dovete inventà le stronz@te io non lo so -.- crescete
Commenta