Originariamente inviato da JackSparrow1986
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rom tb?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioScusa ale ma Dark riferito a me ? Perchè se pensi che io rosiko e son incapace mi spiace sentirti dire certe cose .
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioMa veramente, che schifo...ridicoli...Cmq Dave ha vinto due match su tre e gli ultimi due quindi VINCE DAVE!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioMa che stai a dire ti ho segato davanti a vendottiero a siamo già a 6-6,poi ringrazia il teleport e t sei salvato e nn si fa teleport in duello pietà,rivle mi mura davanti e ti risalvi...
Senza ParoleUltima modifica di SirCloud; 22-12-2008, 14:11.
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggiooh..sbloccatevi! è un gioco!
Commenta
-
Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggioRivoglio la rivincita con Rivle perchè non è valido che in un Duello evochi Revenent e il Serpentellu
Bell istant sabato notte vero bruno? .D
Don't Rosik... Christmast is coming!
Rom tb ahahah inguardabiliMAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioNoke non fai ridere.Una cosa è usare la skill , un altra è usare i trucchi che sfrutta dave....
Rom tb ahahah inguardabili
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggioBasta!Voglio il torneo definitivo.La sfida che finalmente darà un fottutissimo vincitore.Chi vince,gloria e onori.Chi perde silenzio,muto,neanche una parola per replicare.Fate un bello scontro alla meglio delle 7 con restock alla fine di ogni duel cosi la fate finita.Yheccheppale,c'è l'avete tutti e due enorme
But,i go buy righello
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioNoke non fai ridere.Una cosa è usare la skill , un altra è usare i trucchi che sfrutta dave....
Rom tb ahahah inguardabili
Mi merito un altro duello.
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioguarda nn voglio diventare flammoso il tuo nettuno ob mi ha boxato 2 volte ed eri mortallato a 10 hp ma gli ho solo detto di spostarsi senza alterarmi siamo 6-5 e nn conto nemmeno i duel dove sei morto prima del 3-0 dato che prima della sera ke mi hai dato 3-2 nn avevi mai vinto 1 solo duel senza contare ke quello davanti a vendottiero mi hai segato di guardie facendolo apparire col blu (bekkandosi la explo ) sono in vantaggio e nn sai quanto mi sto divertendo a duellare con te.... stai tranquillo si va avanti e sono sicuro che se ne vedranno delle belle
Ma che dici che nettuno ti ha boxato e io avevo 10hp ma che stai a dì,ti ho segato volte....come testimone ho vendo che avevamo fatto un duel sopra brit e sei morto nn di guardie ma per mano mia,anche io mi sto divertendo a duellare cn te però che ieri t sei savato cn un teleport e ti hanno murato davanti per nn farti segare nn ti fa onoreUltima modifica di JackSparrow1986; 22-12-2008, 17:36.
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioSardaccio io giocavo cursato e senza melette!
Ma che dici che nettuno ti ha boxato e io avevo 10hp ma che stai a dì,ti ho segato volte....come testimone ho vendo che avevamo fatto un duel sopra brit e sei morto nn di guardie ma per mano mia,anche io mi sto divertendo a duellare cn te però che ieri t sei savato cn un teleport e ti hanno murato davanti per nn farti segare nn ti fa onoreChoco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioSardaccio io giocavo cursato e senza melette!
Ma che dici che nettuno ti ha boxato e io avevo 10hp ma che stai a dì,ti ho segato volte....COME TESTIMONE HO VENDO che avevamo fatto un duel sopra brit e sei morto nn di guardie ma per mano mia,anche io mi sto divertendo a duellare cn te però che ieri t sei savato cn un teleport e ti hanno murato davanti per nn farti segare nn ti fa onore
io direi di chiamare il Testimone e vedere se conferma.... Confermi Vendo?!!Ultima modifica di viva_palestina; 22-12-2008, 19:05.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Ma che dici che nettuno ti ha boxato e io avevo 10hp ma che stai a dì,ti ho segato volte....come testimone ho vendo che avevamo fatto un duel sopra brit e sei morto nn di guardie ma per mano mia,anche io mi sto divertendo a duellare cn te però che ieri t sei savato cn un teleport e ti hanno murato davanti per nn farti segare nn ti fa onore
guarda ke hanno fatto 2 muri e nn addosso a te ma a caso e cmq ha urtato anche me quel comportamento infatti poi ci siamo spostati... cmq ci bekkiamo stasera
p.s. nn sei mai stato murato avanti dato che muravano me quegli idioti...
Commenta
-
Commenta