annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rom tb?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
    Ma che stai a dire ti ho segato davanti a vendottiero a siamo già a 6-6,poi ringrazia il teleport e t sei salvato e nn si fa teleport in duello pietà,rivle mi mura davanti e ti risalvi...

Senza Parole
    Ma veramente, che schifo...ridicoli...Cmq Dave ha vinto due match su tre e gli ultimi due quindi VINCE DAVE!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
      Scusa ale ma Dark riferito a me ? Perchè se pensi che io rosiko e son incapace mi spiace sentirti dire certe cose .
      Intendevo dark atreides

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
      Ma veramente, che schifo...ridicoli...Cmq Dave ha vinto due match su tre e gli ultimi due quindi VINCE DAVE!!!!
      Ha deciso lui.

Commenta

Ma che stai a dire ti ho segato davanti a vendottiero a siamo già a 6-6,poi ringrazia il teleport e t sei salvato e nn si fa teleport in duello pietà,rivle mi mura davanti e ti risalvi...

Senza Parole
        guarda nn voglio diventare flammoso il tuo nettuno ob mi ha boxato 2 volte ed eri mortallato a 10 hp ma gli ho solo detto di spostarsi senza alterarmi siamo 6-5 e nn conto nemmeno i duel dove sei morto prima del 3-0 dato che prima della sera ke mi hai dato 3-2 nn avevi mai vinto 1 solo duel senza contare ke quello davanti a vendottiero mi hai segato di guardie facendolo apparire col blu (bekkandosi la explo ) sono in vantaggio e nn sai quanto mi sto divertendo a duellare con te.... stai tranquillo si va avanti e sono sicuro che se ne vedranno delle belle
        Ultima modifica di SirCloud; 22-12-2008, 14:11.

Commenta

• oh..sbloccatevi! è un gioco!

Commenta

• Rivoglio la rivincita con Rivle perchè non è valido che in un Duello evochi Revenent e il Serpentellu
            Choco Sticks
            DarWin
            Nokeors Mujix
            Parlindth GirlS
            ShadowlordS Faction

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
              oh..sbloccatevi! è un gioco!
              Un attimo

Commenta

• Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggio
                Rivoglio la rivincita con Rivle perchè non è valido che in un Duello evochi Revenent e il Serpentellu
                Noke non fai ridere.Una cosa è usare la skill , un altra è usare i trucchi che sfrutta dave....
                Bell istant sabato notte vero bruno? .D
                Don't Rosik... Christmast is coming!

Rom tb ahahah inguardabili
                MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                  Noke non fai ridere.Una cosa è usare la skill , un altra è usare i trucchi che sfrutta dave....

Happy Christmast!!!

Commenta

• Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
                    Basta!Voglio il torneo definitivo.La sfida che finalmente darà un fottutissimo vincitore.Chi vince,gloria e onori.Chi perde silenzio,muto,neanche una parola per replicare.Fate un bello scontro alla meglio delle 7 con restock alla fine di ogni duel cosi la fate finita.Yheccheppale,c'è l'avete tutti e due enorme

But,i go buy righello
                    Macchè i duelli non esistono al meglio delle x, esiste il duel secco, chi ce l'ha più duro vince, senza rivincite. Troppo facile crepare sapendo di avere tot partite per recuperare, dopo diventa un teatrino.

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio

Sardaccio io giocavo cursato e senza melette!
                      Mi merito un altro duello.

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                      guarda nn voglio diventare flammoso il tuo nettuno ob mi ha boxato 2 volte ed eri mortallato a 10 hp ma gli ho solo detto di spostarsi senza alterarmi siamo 6-5 e nn conto nemmeno i duel dove sei morto prima del 3-0 dato che prima della sera ke mi hai dato 3-2 nn avevi mai vinto 1 solo duel senza contare ke quello davanti a vendottiero mi hai segato di guardie facendolo apparire col blu (bekkandosi la explo ) sono in vantaggio e nn sai quanto mi sto divertendo a duellare con te.... stai tranquillo si va avanti e sono sicuro che se ne vedranno delle belle

Ma che dici che nettuno ti ha boxato e io avevo 10hp ma che stai a dì,ti ho segato volte....come testimone ho vendo che avevamo fatto un duel sopra brit e sei morto nn di guardie ma per mano mia,anche io mi sto divertendo a duellare cn te però che ieri t sei savato cn un teleport e ti hanno murato davanti per nn farti segare nn ti fa onore
                      Ultima modifica di JackSparrow1986; 22-12-2008, 17:36.
                      Il Bloggazzo
                      Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Ma che dici che nettuno ti ha boxato e io avevo 10hp ma che stai a dì,ti ho segato volte....come testimone ho vendo che avevamo fatto un duel sopra brit e sei morto nn di guardie ma per mano mia,anche io mi sto divertendo a duellare cn te però che ieri t sei savato cn un teleport e ti hanno murato davanti per nn farti segare nn ti fa onore
                        8=====) 21cm, pian piano diventa sempre più lungo.
                        Choco Sticks
                        DarWin
                        Nokeors Mujix
                        Parlindth GirlS
                        ShadowlordS Faction

Commenta

Ma che dici che nettuno ti ha boxato e io avevo 10hp ma che stai a dì,ti ho segato volte....COME TESTIMONE HO VENDO che avevamo fatto un duel sopra brit e sei morto nn di guardie ma per mano mia,anche io mi sto divertendo a duellare cn te però che ieri t sei savato cn un teleport e ti hanno murato davanti per nn farti segare nn ti fa onore

io direi di chiamare il Testimone e vedere se conferma.... Confermi Vendo?!!
                          Ultima modifica di viva_palestina; 22-12-2008, 19:05.
                          NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

guarda ke hanno fatto 2 muri e nn addosso a te ma a caso e cmq ha urtato anche me quel comportamento infatti poi ci siamo spostati... cmq ci bekkiamo stasera

p.s. nn sei mai stato murato avanti dato che muravano me quegli idioti...

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                              Un attimo
                              ahahaha

Commenta

• Siete ot.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X