Originariamente inviato da SirCloud
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rom tb?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio1)io i teleport li faccio x salvarmi o x prendere il target.
2) IO sapevo lanciare le bolas facendo i teleport a MANO (a differenza di qualkuno)sul target giusto e avere il coraggio di dire ke io mi facevo i ca.xxi miei vuol dire proprio far il bambino
visto ke ero tanto scarso cm mai dp 2 settimane quando capitava davo io i target?
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioricordo ancora quando entrasti com, passavi + tempo a lamentarti delle tue morti che altro, rosikavi come un castoro xkè a tuo dire venivi hittato troppo dai warrior nemici, hai passato metà del tempo in loss, sicuramente quando c'era cloud te nn sharavi nessun targhet, manco i mongbat, nn puoi dire di esser stato al livello di cloud col mage xkè lui reggeva delle gank assurde ma le reggeva sempre, te sei ed eri random.
esco ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioricordo ancora quando entrasti com, passavi + tempo a lamentarti delle tue morti che altro, rosikavi come un castoro xkè a tuo dire venivi hittato troppo dai warrior nemici, hai passato metà del tempo in loss, sicuramente quando c'era cloud te nn sharavi nessun targhet, manco i mongbat, nn puoi dire di esser stato al livello di cloud col mage xkè lui reggeva delle gank assurde ma le reggeva sempre, te sei ed eri random.
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiodeterminate persone nn la pensano così fracamente da te queste cazz.ate nn me le aspettavo ma vabbe.. ci si rivela sempre x quello ke si è
esco ciao
veramente quella che venivi hittato troppo me la ricordo pure io lol
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio1)
visto ke ero tanto scarso cm mai dp 2 settimane quando capitava davo io i target?
Commenta
-
Scusate ma sto post non trattava dei rom tempo fa? ora sembra che sia un confronto tra caronte zorban,cloud e nicholas....boh esistono i pm,icq o msn... per confrontarsi il game.
Sti rom tb sono pessimi come pochi,xD Ignore > Ilona staller recall.MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioScusate ma sto post non trattava dei rom tempo fa? ora sembra che sia un confronto tra caronte zorban,cloud e nicholas....boh esistono i pm,icq o msn... per confrontarsi il game.
Sti rom tb sono pessimi come pochi,xD Ignore > Ilona staller recall.
Commenta
-
Commenta
-
dave 5 cloud 3.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggiosono entrato nella parte...
O_O sei vicino allura
TERRONIA RULEZ!
scusate l'ot.
cmq davvero raga, su un gioco bisogna divertirsi e (magari) essere amici, xkè scannarvi dai, mi fate stare malesigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Originariamente inviato da Asti0Non ti basta implorare pietà, devi sganciare
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiodave 5 cloud 3.
ma poi nn ho capito cosa posti a fare tu, può farlo benissimo lui se vuole
gia se contiamo la prima serie di duel sono in vantaggio ( 6-5 )
visto che stai sommando allora facciamolo bene no ?
~ 3-0 ~ 2-3 ~ 1-2 ~
p.s. Cloud 6 Dave 5 almeno se devi postare fallo bene -.-Ultima modifica di SirCloud; 22-12-2008, 01:23.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiose dobbiamo contarli tutti sono sempre in vantaggio
~ 3-0 ~ 2-3 ~ 1-2 ~
p.s. Cloud 6 Dave 5 almeno se devi postare fallo bene -.-
quelli che avete visto solo voi, o solo tu, per definizione, non li ho visti.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiose dobbiamo contarli tutti sono sempre in vantaggio
~ 3-0 ~ 2-3 ~ 1-2 ~
p.s. Cloud 6 Dave 5 almeno se devi postare fallo bene -.-
Senza Parole
Commenta
-
Basta!Voglio il torneo definitivo.La sfida che finalmente darà un fottutissimo vincitore.Chi vince,gloria e onori.Chi perde silenzio,muto,neanche una parola per replicare.Fate un bello scontro alla meglio delle 7 con restock alla fine di ogni duel cosi la fate finita.Yheccheppale,c'è l'avete tutti e due enorme
But,i go buy righello
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioBasta vedere chi sono i fedeli flammoni di cloud per capire che le loro lamentele non nascono per motivi giusti, ma da rosik e incapacità (vedi Nicholas, Dark etc etc).
Commenta
Commenta