annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rom tb?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    1) di teleport ne fai assai e nn ti devi manco scusare, puoi giocare come ti pare

2) i target in mia presenza nn li hai mai dati forse te lo sarai sognato ed i teleport io li faccio premendo 1 tasto dato che injection lo permette ma visto che ho usato per 2 anni razor direi ke questa battuta " a differenza di qualcuno " te la potevi risparmiare visto che col mago eri proprio na spanna giu senza contare ke reggevo 10 volte te
    nn mi scuso di niente. li uso cm meglio credo x cm la vedo io e dire ke reggi + di me col mago.. vabbe guarda nn c'ho voglia di prendermi un'altro bollino.. ti posso garantire ke io e te abbiamo retto gank ke molti altri se le sn sognate

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
      1)io i teleport li faccio x salvarmi o x prendere il target.
      2) IO sapevo lanciare le bolas facendo i teleport a MANO (a differenza di qualkuno)sul target giusto e avere il coraggio di dire ke io mi facevo i ca.xxi miei vuol dire proprio far il bambino

visto ke ero tanto scarso cm mai dp 2 settimane quando capitava davo io i target?
      ricordo ancora quando entrasti com, passavi + tempo a lamentarti delle tue morti che altro, rosikavi come un castoro xkè a tuo dire venivi hittato troppo dai warrior nemici, hai passato metà del tempo in loss, sicuramente quando c'era cloud te nn sharavi nessun targhet, manco i mongbat, nn puoi dire di esser stato al livello di cloud col mage xkè lui reggeva delle gank assurde ma le reggeva sempre, te sei ed eri random.

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
        ricordo ancora quando entrasti com, passavi + tempo a lamentarti delle tue morti che altro, rosikavi come un castoro xkè a tuo dire venivi hittato troppo dai warrior nemici, hai passato metà del tempo in loss, sicuramente quando c'era cloud te nn sharavi nessun targhet, manco i mongbat, nn puoi dire di esser stato al livello di cloud col mage xkè lui reggeva delle gank assurde ma le reggeva sempre, te sei ed eri random.
        determinate persone nn la pensano così fracamente da te queste cazz.ate nn me le aspettavo ma vabbe.. ci si rivela sempre x quello ke si è

esco ciao

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio

determinate persone nn la pensano così fracamente da te queste cazz.ate nn me le aspettavo ma vabbe.. ci si rivela sempre x quello ke si è

esco ciao

veramente quella che venivi hittato troppo me la ricordo pure io lol

Commenta

1)
            visto ke ero tanto scarso cm mai dp 2 settimane quando capitava davo io i target?
            ma quando che manco ci sei durato due settimane com? Vuoi forse dire quando provavi a dire un target e nessuno ti si pensava con successivo rosik perchè crepavi sempre?

Commenta

Scusate ma sto post non trattava dei rom tempo fa? ora sembra che sia un confronto tra caronte zorban,cloud e nicholas....boh esistono i pm,icq o msn... per confrontarsi il game.
              Sti rom tb sono pessimi come pochi,xD Ignore > Ilona staller recall.
              MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                Scusate ma sto post non trattava dei rom tempo fa? ora sembra che sia un confronto tra caronte zorban,cloud e nicholas....boh esistono i pm,icq o msn... per confrontarsi il game.
                Sti rom tb sono pessimi come pochi,xD Ignore > Ilona staller recall.
                che ti aspettavi

Commenta

ma l'ho sempre detto ke vengo hittato sempre ma è un modo x dire ironico ke parry nn serve a niente io credo ke nei com ci sn morto molte poke volte e ho fatto la mia parte meglio di molti altri veterani. il fatto dell 2 sett nn merita risp visto ke sai i motivi e anzi li sanno tutti.

Commenta

dave 5 cloud 3.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
                      sono entrato nella parte...

O_O sei vicino allura
                      anke io sono calabrese!!!!! CALABRIA STYLE!
                      TERRONIA RULEZ!
                      scusate l'ot.
                      cmq davvero raga, su un gioco bisogna divertirsi e (magari) essere amici, xkè scannarvi dai, mi fate stare male
                      sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
                      Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                        dave 5 cloud 3.
                        se dobbiamo contarli tutti sono sempre in vantaggio
                        ma poi nn ho capito cosa posti a fare tu, può farlo benissimo lui se vuole

gia se contiamo la prima serie di duel sono in vantaggio ( 6-5 )
                        visto che stai sommando allora facciamolo bene no ?

~ 3-0 ~ 2-3 ~ 1-2 ~

p.s. Cloud 6 Dave 5 almeno se devi postare fallo bene -.-
                        Ultima modifica di SirCloud; 22-12-2008, 01:23.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio

~ 3-0 ~ 2-3 ~ 1-2 ~

bha guarda io parlo dei duelli che tutti hanno visto nonchè quelli organizzati.

quelli che avete visto solo voi, o solo tu, per definizione, non li ho visti.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio

~ 3-0 ~ 2-3 ~ 1-2 ~

Ma che stai a dire ti ho segato davanti a vendottiero a siamo già a 6-6,poi ringrazia il teleport e t sei salvato e nn si fa teleport in duello pietà,rivle mi mura davanti e ti risalvi...

Senza Parole
                            Il Bloggazzo
                            Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• Basta!Voglio il torneo definitivo.La sfida che finalmente darà un fottutissimo vincitore.Chi vince,gloria e onori.Chi perde silenzio,muto,neanche una parola per replicare.Fate un bello scontro alla meglio delle 7 con restock alla fine di ogni duel cosi la fate finita.Yheccheppale,c'è l'avete tutti e due enorme

But,i go buy righello

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                                Basta vedere chi sono i fedeli flammoni di cloud per capire che le loro lamentele non nascono per motivi giusti, ma da rosik e incapacità (vedi Nicholas, Dark etc etc).
                                Scusa ale ma Dark riferito a me ? Perchè se pensi che io rosiko e son incapace mi spiace sentirti dire certe cose .
                                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Sto operando...
                                X