annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rom tb?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rom tb?

ma si sono fazionati?

acuto!

Commenta

Sono l'accademia dei tb

se non hanno tolto hiding si prenderanno il solito trattamento di sempre, recall in faccia.

Commenta

Tanto erano pochi ;P Cmq non capisco sifodias mi ha detto che gli stavano sul cul+ boh

Commenta

sn cm prima.. fazionati tb..

io dirò di fermarsi se ci sn e cerkiamo di ucciderli e poi ci troviamo in altri posti. se gli avversari continuano ad attakkarci cavoli loro

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
            sn cm prima.. fazionati tb..

io dirò di fermarsi se ci sn e cerkiamo di ucciderli e poi ci troviamo in altri posti. se gli avversari continuano ad attakkarci cavoli loro
            Per me va bene, basta che non finisce come l'accordo per le città...

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
              vedi quando dite così portate noi bbk a disturbarvi ancora più volentier ^_^

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                Per me va bene, basta che non finisce come l'accordo per le città...
                se voi vi fermate noi ci fermiamo semplice altrimenti vuol dire ke vi va bene a giokare anke contro di loro

Commenta

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                  acuto!
                  logga MSN gay, è pronta la firma.

@Badoglio: il prossimo sei te :O

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                    vedi quando dite così portate noi bbk a disturbarvi ancora più volentier ^_^
                    Scusami,sono ignorante.Cos'è un bbk?

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                      logga MSN gay, è pronta la firma.

Ao me stai a fregare il lavoro,maledetto arturo!!!
                      Il Bloggazzo
                      Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                        Ao me stai a fregare il lavoro,maledetto arturo!!!
                        ma se quando te le kiedevo nn me le facevi mai!calabrese svogliato!

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
                          Scusami,sono ignorante.Cos'è un bbk?

Ho chiesto anch'io, visto che sono le tre iniziali del mio nickname (BlackBraveKnight).

Per lui vuol dire "bimbom*nKia", però.
                          "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                          Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                          I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                          Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                          I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                          Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

verranno attaccati cm vengono attaccate le altre fazioni ^^
                            • Keira Von Luen
                            • EOS per sempre
                            • Elder Knight[LvX]
                            • TB Faction Reborn
                            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                              ma se quando te le kiedevo nn me le facevi mai!calabrese svogliato!
                              *
                              sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
                              Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

Sto operando...
                              X