ma si sono fazionati?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rom tb?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiosn cm prima.. fazionati tb..
io dirò di fermarsi se ci sn e cerkiamo di ucciderli e poi ci troviamo in altri posti. se gli avversari continuano ad attakkarci cavoli loro
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioio dirò di fermarsi se ci sn e cerkiamo di ucciderli e poi ci troviamo in altri posti. se gli avversari continuano ad attakkarci cavoli loro
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioPer me va bene, basta che non finisce come l'accordo per le città...
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggioacuto!
@Badoglio: il prossimo sei te :O
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiovedi quando dite così portate noi bbk a disturbarvi ancora più volentier ^_^
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggiologga MSN gay, è pronta la firma.
Ao me stai a fregare il lavoro,maledetto arturo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioAo me stai a fregare il lavoro,maledetto arturo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggioScusami,sono ignorante.Cos'è un bbk?
Ho chiesto anch'io, visto che sono le tre iniziali del mio nickname (BlackBraveKnight).
Per lui vuol dire "bimbom*nKia", però."Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggioma se quando te le kiedevo nn me le facevi mai!calabrese svogliato!sigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Originariamente inviato da Asti0Non ti basta implorare pietà, devi sganciare
Commenta
Commenta