annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rom tb?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ricordati ke nn 6 te l'unico forte in questo gioko quando sarai + umile e impararai ad accettarlo allora vuol dire ke hai 1 minimo di testa.

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      quella è giusto per ricordarti un evento preciso dato che hai detto che mi hai sempre urlato addosso per il gioco scarso che non è affatto vero, okuto mi ha visto giocare una volta quando ero nei ppk e mi ha detto "resta qua che faccio venire geo, tu vai negli xf", con okuto kae e darghor ho fatto le meglio pvpate della mia "carriera" abbiamo sbaragliato un sacco di nemici anche in inferiorità e non pensare che sia stato solo grazie a loro senza un minimo di merito da parte mia, a me basta che una persona seria come okuto darghor o majin per dirne una possano confermare in quanto non sono solo dei gasati ciechi come te, visto il tuo passato sul forum le tue parole non mi sfiorano nemmeno sei solo una testa montata.
      Con i pg che hai citato anche il più scarso del gate riuscirebbe a gasarsi e pensare che è anche merito suo se si vince. Inizi ad essere uno di peso se i nemici in battaglia si preoccupano della tua presenza e ti assicuro nessuno si è mai strappato i capelli sapendo che c'eri te, ne quando eri com ne ora.
      Per quanto riguarda cloud finitela di rosicare, specie chi non ci è mai stato in ts o non ci ha giocato insieme. Se si fanno cazzate sclera e fa benissimo, se si fosse un filo intelligenti si capirebbe molto dalle sue sclerate e si migliorerebbe.
      Basta vedere chi sono i fedeli flammoni di cloud per capire che le loro lamentele non nascono per motivi giusti, ma da rosik e incapacità (vedi Nicholas, Dark etc etc).

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
      ricordati ke nn 6 te l'unico forte in questo gioko quando sarai + umile e impararai ad accettarlo allora vuol dire ke hai 1 minimo di testa.
      Però guardacaso volete diventare tutti come lui

Commenta

anche i ReD tb

Grazie Flash per la firma *__*
        La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

ho mai detto questo ? nn mi pare ritenta.

dovrei essere umile con nicolas ?!?!?!? MA PER FAVORE.

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
            1) ti correggo sul primo punto : io ai tempi di ninja nn avevo affatto 1 equip sgravo lol ma che ti sei fumato l'unica cosa ke sapevo fare alla perfezione casomai era la combo con cui segavo " quasi " tutti e tu eri uno di quelli ke andava in bianco e nero alla velocità della luce
            avevi un equip ottimo rispetto a tantissssimi altri come me che dgiravano con 98 hp con l hunter senza hpi, si anche io andavo in bianco e nero, ma sempre con la stessa combo, le gank le reggevi solo con wolf form istantanea se no non potevi mai resistere a 10 pg (non può nessuno, tranne in alcuni casi fortuiti).

2) ed ora ti correggo sul secondo : guarda ke qui l'unico player mediocre ke nn ha le palle di giocarsela mai e appena vede 2 pg recalla sei tu e penso che l'unico motivo perke tu sei stato addato com era proprio nel periodo ke hanno preso parekkie persone dalle pvm dato che i com erano scomparsi o quasi.)
            io ho iniziato a recallare da un mesetto o poco più perchè mi ero rotto del solito gioco e delle solite regole che se eravamo in pochi non mi facevano divertire

da fazionato ho giocato sempre in modo "onesto" (stando ai vostri parametri eh) tranne 3 anni fa, ripeto 3 anni fa quando ero la prima volta negli ade che pingavo 8000 in media con tele2, non puoi negare che io abbia sempre giocato onestamente in fazione e anche io come te ho resistito a moltissime gank anche senza recallare, se vuoi negarlo fai pure ma sai che è una putt4nata, anche quando mi taggò geo giocavo onestamente quel poco tempo che ho giocato nei ppk.
            p.s. nn si tratta di essere gasati o ciechi ma di esser solamente realisti e tu purtroppo caro mio non lo sei.\
            ah si? dimmi un pò qualcosa che ora tu possa fare che un qualsiasi player con un equip decente e un pò di esperienza non possa riuscire a fare.

Ah aggiungo " okuto mi ha visto giocare una volta quando ero nei ppk e mi ha detto "resta qua che faccio venire geo, tu vai negli xf", "

questa mi fa morire ho appena parlato con okuto in mappa che dice di nn aver mai pronunciato ste parole ( sei arrivato perfino ad inventare roba ma lol ! )
            ma secondo te ho portato le parole testuali? posso ricordarmi precisamente cosa aveva digitato? so solo che avevamo pvpato insieme io ero nei ppk e dopo quella ha fatto venire geo a taggarmi xf, se non se lo ricorda non ci posso far nulla, ma ripeto non ho riportato le parole testuali, non posso ricordarle

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
              anche i ReD tb
              ovvio stanno con i rom ch domande

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                Però guardacaso volete diventare tutti come lui
                io sn io e nn mi reputo inferiore.

ho mai detto questo ? nn mi pare ritenta.

dovrei essere umile con nicolas ?!?!?!? MA PER FAVORE.
                ah bhe io nn sto dicendo ke con nicholas devi essere umile xk francamente mi state sulle @@ entrambi x il vostro modo di porvi.. bhe nn lo dici esplicitamente ma il succo è quello nn ci vuole molto.. e poi l'hai sempre detto ke 6/eri il player + forte

Commenta

Ma io l'ho sempre detto, l'importante è crederci

Commenta

avevi un equip ottimo rispetto a tantissssimi altri come me che dgiravano con 98 hp con l hunter senza hpi, si anche io andavo in bianco e nero, ma sempre con la stessa combo, le gank le reggevi solo con wolf form istantanea se no non potevi mai resistere a 10 pg (non può nessuno, tranne in alcuni casi fortuiti.

hai tempi di ninja avevo un buon equip nn ottimo e cmq avevo nemmeno tanti piu hp di quello che pensi dato che ho sempre avuto parry.

io ho iniziato a recallare da un mesetto o poco più perchè mi ero rotto del solito gioco e delle solite regole che se eravamo in pochi non mi facevano divertire

da fazionato ho giocato sempre in modo "onesto" (stando ai vostri parametri eh) tranne 3 anni fa, ripeto 3 anni fa quando ero la prima volta negli ade che pingavo 8000 in media con tele2, non puoi negare che io abbia sempre giocato onestamente in fazione e anche io come te ho resistito a moltissime gank anche senza recallare, se vuoi negarlo fai pure ma sai che è una putt4nata, anche quando mi taggò geo giocavo onestamente quel poco tempo che ho giocato nei ppk.

il problema e proprio questo io quando siamo in minoranza mi diverto ancora di piu e vado in loss.. tu come fai a recallare se manco in loss vai.
                    le cose sono 2 o ti rifazioni e torni a giocare seriamente o verrai sempre trattato in questo modo come ci vengono trattati tutti quelli che lo fanno semplice.

ah si? dimmi un pò qualcosa che ora tu possa fare che un qualsiasi player con un equip decente e un pò di esperienza non possa riuscire a fare.

ma secondo te ho portato le parole testuali? posso ricordarmi precisamente cosa aveva digitato? so solo che avevamo pvpato insieme io ero nei ppk e dopo quella ha fatto venire geo a taggarmi xf, se non se lo ricorda non ci posso far nulla, ma ripeto non ho riportato le parole testuali, non posso ricordarle

nn ho detto le parole esatte lui nn si ricorda proprio del fatto... parole sue eh
                    Ultima modifica di SirCloud; 21-12-2008, 14:43.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      Ma io l'ho sempre detto, l'importante è crederci
                      senti il dislivello che c' era tra i player ben equippati e soprattutto esperti e quelli senza queste due caratteristiche che c' era CON NINJA ora NON C'è PIù, ora uno esperto ha anche un certo equip e zorban non è affatto inferiore a cloud.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

ah bhe io nn sto dicendo ke con nicholas devi essere umile xk francamente mi state sulle @@ entrambi x il vostro modo di porvi.. bhe nn lo dici esplicitamente ma il succo è quello nn ci vuole molto.. e poi l'hai sempre detto ke 6/eri il player + forte

io l'ho sempre detto quando ero mage

penso che il war + sgravo sia ancora Okuto sry.

" io sn io e nn mi reputo inferiore. " a questa ti ha risposto delarge

Commenta

senti il dislivello che c' era tra i player ben equippati e soprattutto esperti e quelli senza queste due caratteristiche che c' era CON NINJA ora NON C'è PIù, ora uno esperto ha anche un certo equip e zorban non è affatto inferiore a cloud.
                          ma apparte questi discorsi.. io ai tempi di ninja nn avrò avuto l'equip di ora maaaa... cloud mio a quei tempi i + forti eravamo io e marghe mi disp.

Commenta

La skill non si misura con l'equip, ma ancora che ne parlo con te, che ne vuoi capire
                            Riguardo zorban, cloud non farebbe mai certe figure che ha fatto lui e di strada ne deve fare assai

ma apparte questi discorsi.. io ai tempi di ninja nn avrò avuto l'equip di ora maaaa... cloud mio a quei tempi i + forti eravamo io e marghe mi disp.

Commenta

Commenta

oddio mi sto sentendo male !! a quei tempi tu e marghe eravate 2 mage comuni.

senza contare ke marghe era ed e' + capace di te col mago.

Commenta

Sto operando...
                                X