annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rom tb?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    ma che lo shard è tuo?

cresci.

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
      cresci.
      senti io a 10 anni quando avevo la testa solo sui videogame arrivavo a incazzarmici e a piangerci, ora son passati 6 anni e la situazione ti assicuro che è cambiata, tu ancora a 25 anni ti ci ammazzi.

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

cloud ha ragione, aspetto con ansia i fix sul ravenant .

niubbolas sei un accollo hai rotto i m4roni, ke qua quello che c'ha messo un mese per ridare indietro un composite xkè rosikava come un castoro sei te.
        hai sparato e spari tutt'ora un' infinità di caxxate schiaccia quella benedetta X in alto a destra.

Commenta

Ignore?

Consiglio, no flame :P

edit: X il discorso rom, ao ma davvero sti qua ve fanno paura??? Cioè io so uscito mo col pg con 600 p.ti skill (senza arch) e in 3, dopo che un Dark Anonsocosa mi ha dismontato da hiddato, ci hanno impiegato na vita prima de segarmi (senza rel por ne melette) cioè lol posso capire quelli che dicono che sono un fastidio, perchè obiettivamente se mi capitasse in una battaglia di fazione rosikerei, però paura per niente proprio xD
          Ultima modifica di sborone; 20-12-2008, 19:34.
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da solitaryknight Visualizza il messaggio
            Cmq si vede che c'è coerenza con quello che pensate o scrivete sul forum !!

Quando gli OB si volevano fare hidder da fazionare,tutti: no che pena,che schifo,bel gioco eccc...!!
            Ora che i ROM si sono fazionati tb,l'unica cosa che scrivete è:MEGLIO,l'hidder in loss nn è efficace, e nessun post di lamentela!!
            Ma cmq buona discussione !!

Ps: Virgo,le tue signe sono davvero belle
            il significato della parola ironia mi sa che ti sfugge............

Commenta

ahahahah XD ma si danno sl fastidio... ora ankora di più a noi fazione aversarie... prevdo molti casini :S XD

Commenta

tu ancora a 25 anni ti ci ammazzi.
                tu non conosci Macignu mi sa...

tiè rosik puro

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                  niubbolas sei un accollo hai rotto i m4roni, ke qua quello che c'ha messo un mese per ridare indietro un composite xkè rosikava come un castoro sei te.
                  hai sparato e spari tutt'ora un' infinità di caxxate schiaccia quella benedetta X in alto a destra.
                  inutile che tiri fuori storie che non c' entrano niente e soprattutto "contate" perchè:

1) non rosikavo e te lo puoi far confermare dagli ade che erano miei compagni

2) non l' ho restituito solo perchè TRA I DUE specificatamente c' era pochissima simpatia al tempo

3) non c'è paragone tra il modo in cui cloud se la prende (o da a vedere di prendersela) per questo gioco e il modo in cui lo faccio io.

4) il composite l' ho pure ridato chiamando IO nion un giorno qualunque.

5) riguardo me puoi citare massimo qualche accaduto.

ti ho dato 5 argomentazioni di risposta credo valide ma do 50/1 che non mi darai ragione a prescindere, ma è normale, lo so, lo farei anche io.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

inutile che tiri fuori storie che non c' entrano niente e soprattutto "contate" perchè:
                    Se posso intromettermi vorrei cercare di farti capire perchè c'è tutto questo accanimento verso di te(da quanto ho capito)
                    Tu mi ricordi mourinho(sei interista per caso o.O)Sei troppo schietto e diretto.Non c'è bisogno di sparare a muzzo su tutto(un esempio è il post dove mi hai dato dello scarso,che si mi hai fatto girare i cojones,mavabbe,fa nulla)Bisogna saper contenere il propio pensiero per evitare di andare in collisione con le altre persone di sto shard...

Poi devi capire che non te puoi mette contro giocatori tipo cloud giocano da na vita su sto shard,sono veterani e aprono il deretano a un buon 95% della community.

Poi in fin dei conti,a modo tuo,sei pure simpatico

Bho,pardon per l'OT.

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
                      Se posso intromettermi vorrei cercare di farti capire perchè c'è tutto questo accanimento verso di te(da quanto ho capito)
                      Tu mi ricordi mourinho(sei interista per caso o.O)Sei troppo schietto e diretto.Non c'è bisogno di sparare a muzzo su tutto(un esempio è il post dove mi hai dato dello scarso,che si mi hai fatto girare i cojones,mavabbe,fa nulla)Bisogna saper contenere il propio pensiero per evitare di andare in collisione con le altre persone di sto shard...

Poi devi capire che non te puoi mette contro giocatori tipo cloud giocano da na vita su sto shard,sono veterani e aprono il deretano a un buon 95% della community.

Poi in fin dei conti,a modo tuo,sei pure simpatico

Bho,pardon per l'OT.
                      hai ragione, ma non è che se sei tosto su sto gioco ti puoi permettere di fare lo schizzofrenico a ogni thread e poi alla fine inc4zzarsi per sto gioco fa solo perdere anni di vita XD

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                        hai ragione, ma non è che se sei tosto su sto gioco ti puoi permettere di fare lo schizzofrenico a ogni thread e poi alla fine inc4zzarsi per sto gioco fa solo perdere anni di vita XD
                        voi red mi avete fatto perdere almeno 4 anni di vita su sto gioco.Faccio barra tranquillo la notte(notte significa TARDI,ma propio tardi) e puntualmente,un caxxo di red che arriva a rompere le bolas.Ma dico io,per lo meno,fammi arrivare al barra e fottime le sop.Invece no!Sempre verso il secondo spawn.

cmq,tornando ot,devo capire cosa intendi per schizzofrenico XD

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
                          voi red mi avete fatto perdere almeno 4 anni di vita su sto gioco.Faccio barra tranquillo la notte(notte significa TARDI,ma propio tardi) e puntualmente,un caxxo di red che arriva a rompere le bolas.Ma dico io,per lo meno,fammi arrivare al barra e fottime le sop.Invece no!Sempre verso il secondo spawn.

cmq,tornando ot,devo capire cosa intendi per schizzofrenico XD
                          non gioco di notte, chiedi a miei compagni :P
                          cmq volevo solo dire che anche se uno è forte in game, non può permettersi di fare caciara sul forum sempre a battibeccare con le stesse persone, alla fine 'sta sezione ed ogni suo thread diventa 'na porcata..

Commenta

Originariamente inviato da carratedda Visualizza il messaggio
                            tu non conosci macignu mi sa...

Tiè rosik puro
                            oddio stavo vomitando il cornetto dalle risate
                            Dark Atreides [SL]

Commenta

senti io a 10 anni quando avevo la testa solo sui videogame arrivavo a incazzarmici e a piangerci, ora son passati 6 anni e la situazione ti assicuro che è cambiata, tu ancora a 25 anni ti ci ammazzi.
                              basta vedere come giochi per capire quanto ancora devi crescere e rosiki

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                              cloud ha ragione, aspetto con ansia i fix sul ravenant .

quoto

1) non rosikavo e te lo puoi far confermare dagli ade che erano miei compagni

2) non l' ho restituito solo perchè TRA I DUE specificatamente c' era pochissima simpatia al tempo

3) non c'è paragone tra il modo in cui cloud se la prende (o da a vedere di prendersela) per questo gioco e il modo in cui lo faccio io.

4) il composite l' ho pure ridato chiamando IO nion un giorno qualunque.

5) riguardo me puoi citare massimo qualche accaduto.

ti ho dato 5 argomentazioni di risposta credo valide ma do 50/1 che non mi darai ragione a prescindere, ma è normale, lo so, lo farei anche io.

guarda ke hai giocato anche con noi com nn abbiamo affatto bisogno di sentire ade o nessun tuo compagno... ma per favoreeeeeee
                              Ultima modifica di SirCloud; 21-12-2008, 12:34.

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                                Ignore?

Consiglio, no flame :P

edit: X il discorso rom, ao ma davvero sti qua ve fanno paura??? Cioè io so uscito mo col pg con 600 p.ti skill (senza arch) e in 3, dopo che un Dark Anonsocosa mi ha dismontato da hiddato, ci hanno impiegato na vita prima de segarmi (senza rel por ne melette) cioè lol posso capire quelli che dicono che sono un fastidio, perchè obiettivamente se mi capitasse in una battaglia di fazione rosikerei, però paura per niente proprio xD
                                guarda che in singolo sono nulli.... l'unico problema sono le possibili gank in war di fazione senza contare ke a me loro fanno crashare a palla nn so perke

Commenta

Sto operando...
                                X