Originariamente inviato da Blakkina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cerco gilda pvp
Comprimi
X
-
2' stagione 32 gol stagionali al Nizza. Mamma mia altro che un mito, qua mi fanno cittadino onorario.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioal max aspetta che si sciolga n'altra fazione così taggate qualcuno e fate 1 mesetto di pvp powah!
2. gli aot sono vekki amici di battaglie se ne abbiamo presi 4 per evitare ke smettevano di giocare nn mi sembra che abbiamo preso 40 pg.
3. abbiamo fatto 4 anni di pvp powah ne volete ankora?
4. ki cavolo sei tu il re del pvp?
e smettetela di sparare a 0 sui com pensate ad imparare ke noi anke se siamo 2 o 3 facciamo pvp.
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio1. nn siamo interessati a prendere gente dal forum se le prendiamo abbiamo le nostre pvm dove provinare pvp.
2. gli aot sono vekki amici di battaglie se ne abbiamo presi 4 per evitare ke smettevano di giocare nn mi sembra che abbiamo preso 40 pg.
3. abbiamo fatto 4 anni di pvp powah ne volete ankora?
4. ki cavolo sei tu il re del pvp?
e smettetela di sparare a 0 sui com pensate ad imparare ke noi anke se siamo 2 o 3 facciamo pvp.SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiodai non essere cosi' cattivo..che se è come l'emo che ha nell'avatar..dopo si taglia
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiodai non essere cosi' cattivo..che se è come l'emo che ha nell'avatar..dopo si tagliaOriginariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggioquello ke ha nell'avatar è lui stesso! asdasdasdasd
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio4. ki cavolo sei tu il re del pvp?.
Sempre a rosikare :*E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioil migliore dei kor a mio parere
Pensa come stanno messi male gli altri
Cmq i com non so se gildano ma puoi sempre provare a chiedere, narra leggenda di un gm com che guidava le sue truppe a grandiose vittorie
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioal max aspetta che si sciolga n'altra fazione così taggate qualcuno e fate 1 mesetto di pvp powah!
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioil tempo x stare a nerdare sul forum, quello non manca mai :O
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioil tempo x stare a nerdare sul forum, quello non manca mai :O
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioa noi nn serve affatto gente per fare pvp powah
mai quanto te fidati
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio2' stagione 32 gol stagionali al Nizza. Mamma mia altro che un mito, qua mi fanno cittadino onorario.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggiobha direi che l utenza kor di questo forum e davvero minima ma in game ci si vede spesso vero jose ?*_*
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiosolo che blakkina e assai presente in forum e quindi mi vien da ridere ke lo dice agli altri tutto qui
- Total Posts: 1,146
- Posts Per Day: 1.09
@Blakkina
- Total Posts: 446
- Posts Per Day: 0.76
"se devi flammare, fallo bene" (cit.)
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
Commenta