Originariamente inviato da 12FRATELLO
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cerco gilda pvp
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSe ti piace giocare pulito e soprattuto come hai detto tu vuoi imparare a pvppare escludi a priori i rom visto che il 99% sono hidder e non sanno manco pvppare .
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioMinax Faction?
Perchè non NoX allora!!!
Chiamami icq in profilo!
Se vuoi giocare nel passaggio di brit 24 ore su 24 aspettando che qualche nemico muoia di trappole di fazione e non perchè lo uccidi tu allora ok, se vuoi pvppare seriamente escludi anche loro!
Ciao .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggioROM gilda nn fazionata nn usiamo shared solo ts e mappa
msn:supergudion@msn.com
se ti interessa nn pretendiamo niente di che solo divertirsi e sempre un po di serietà SIAMO ABBASTANZA e chi lo sa forse un giorno ci fazioneremo...
la escludo a priori perdonatemi, se possibile vorrei giocare contro gli hidder e non insieme, contro sifodias, non insieme
nulla da dire su sifodias per carità, anzi a mio parere gioca anche molto bene sfruttando al meglio le meccaniche attuali di gioco, io però concepisco la battaglia in un altro modo, quindi è con players come lui che voglio confrontarmi
cmq dopo che avrò parlato un po con le 2 fazioni, credo che la mia scelta sarà tra minax e tb (sempre se mi vorranno con loro)
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioM1nch14 oh i com non se li incula proprio nessuno
Commenta
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggiovoi com nn gildate e diverso infatti come al solito dopo i vostri momenti di gloria siete svaniti
Io sto per diventare un mito, ogni tanto loggo anche su uo.
Anche DioBrando sta per diventare un mito.
Commenta
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggiovoi com nn gildate e diverso infatti come al solito dopo i vostri momenti di gloria siete svanitiSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioM1nch14 oh i com non se li incula proprio nessuno
non li ho considerati solo perchè nessuno ha postato chiedendo di essere contattato, persino spillero ha consigliato minax/tb
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioIo sto per diventare un mito, ogni tanto loggo anche su uo.
Anche DioBrando sta per diventare un mito.
Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai
BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioscusa se siamo una gilda di over 20 e nn possiamo stare a nerdare sempre
Commenta
-
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioscusa se siamo una gilda di over 20 e nn possiamo stare a nerdare sempre
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioil tempo x stare a nerdare sul forum, quello non manca mai :O---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
Commenta