ROM gilda nn fazionata nn usiamo shared solo ts e mappa
msn:supergudion@msn.com
se ti interessa nn pretendiamo niente di che solo divertirsi e sempre un po di serietà SIAMO ABBASTANZA e chi lo sa forse un giorno ci fazioneremo...
Se ti piace giocare pulito e soprattuto come hai detto tu vuoi imparare a pvppare escludi a priori i rom visto che il 99% sono hidder e non sanno manco pvppare .
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Se ti piace giocare pulito e soprattuto come hai detto tu vuoi imparare a pvppare escludi a priori i rom visto che il 99% sono hidder e non sanno manco pvppare .
E soprattutto visto il GM che è uno dei più grandi lamer della storia di UOD .
Ah nemmeno loro mi raccomando!
Se vuoi giocare nel passaggio di brit 24 ore su 24 aspettando che qualche nemico muoia di trappole di fazione e non perchè lo uccidi tu allora ok, se vuoi pvppare seriamente escludi anche loro!
Ciao .
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
ROM gilda nn fazionata nn usiamo shared solo ts e mappa
msn:supergudion@msn.com
se ti interessa nn pretendiamo niente di che solo divertirsi e sempre un po di serietà SIAMO ABBASTANZA e chi lo sa forse un giorno ci fazioneremo...
la escludo a priori perdonatemi, se possibile vorrei giocare contro gli hidder e non insieme, contro sifodias, non insieme
nulla da dire su sifodias per carità, anzi a mio parere gioca anche molto bene sfruttando al meglio le meccaniche attuali di gioco, io però concepisco la battaglia in un altro modo, quindi è con players come lui che voglio confrontarmi
cmq dopo che avrò parlato un po con le 2 fazioni, credo che la mia scelta sarà tra minax e tb (sempre se mi vorranno con loro)
scusa se siamo una gilda di over 20 e nn possiamo stare a nerdare sempre
guarda che loggare ogni tanto nn vuol dire nerdare eh io lavoro e studio e ho anche la donna rompicoglioni ma gioco lo stesso se poi vi siete rotti e un altro conto XD
Commenta