annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco gilda pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
    ROM gilda nn fazionata nn usiamo shared solo ts e mappa
    msn:supergudion@msn.com
    se ti interessa nn pretendiamo niente di che solo divertirsi e sempre un po di serietà SIAMO ABBASTANZA e chi lo sa forse un giorno ci fazioneremo...
    Se ti piace giocare pulito e soprattuto come hai detto tu vuoi imparare a pvppare escludi a priori i rom visto che il 99% sono hidder e non sanno manco pvppare .
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Se ti piace giocare pulito e soprattuto come hai detto tu vuoi imparare a pvppare escludi a priori i rom visto che il 99% sono hidder e non sanno manco pvppare .
      E soprattutto visto il GM che è uno dei più grandi lamer della storia di UOD .

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
        Minax Faction?
        Perchè non NoX allora!!!

Chiamami icq in profilo!
        Ah nemmeno loro mi raccomando!
        Se vuoi giocare nel passaggio di brit 24 ore su 24 aspettando che qualche nemico muoia di trappole di fazione e non perchè lo uccidi tu allora ok, se vuoi pvppare seriamente escludi anche loro!
        Ciao .
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
          ROM gilda nn fazionata nn usiamo shared solo ts e mappa
          msn:supergudion@msn.com
          se ti interessa nn pretendiamo niente di che solo divertirsi e sempre un po di serietà SIAMO ABBASTANZA e chi lo sa forse un giorno ci fazioneremo...

la escludo a priori perdonatemi, se possibile vorrei giocare contro gli hidder e non insieme, contro sifodias, non insieme

nulla da dire su sifodias per carità, anzi a mio parere gioca anche molto bene sfruttando al meglio le meccaniche attuali di gioco, io però concepisco la battaglia in un altro modo, quindi è con players come lui che voglio confrontarmi

cmq dopo che avrò parlato un po con le 2 fazioni, credo che la mia scelta sarà tra minax e tb (sempre se mi vorranno con loro)

Commenta

M1nch14 oh i com non se li incula proprio nessuno

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              voi com nn gildate e diverso infatti come al solito dopo i vostri momenti di gloria siete svaniti

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                voi com nn gildate e diverso infatti come al solito dopo i vostri momenti di gloria siete svaniti

Io sto per diventare un mito, ogni tanto loggo anche su uo.
                Anche DioBrando sta per diventare un mito.

Commenta

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                  scusa se siamo una gilda di over 20 e nn possiamo stare a nerdare sempre
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

+ che altro se in mappa il pomeriggio siamo max 2, di cui uno away c'è ben poco da fare eh... XD

Commenta

non li ho considerati solo perchè nessuno ha postato chiedendo di essere contattato, persino spillero ha consigliato minax/tb

Commenta

Io sto per diventare un mito, ogni tanto loggo anche su uo.
                        Anche DioBrando sta per diventare un mito.
                        bado, ho ricevuto la chiamata per la nazionale! presto diventerò un MITO!

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                          guarda che loggare ogni tanto nn vuol dire nerdare eh io lavoro e studio e ho anche la donna rompicoglioni ma gioco lo stesso se poi vi siete rotti e un altro conto XD

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

al max aspetta che si sciolga n'altra fazione così taggate qualcuno e fate 1 mesetto di pvp powah!

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                              il tempo x stare a nerdare sul forum, quello non manca mai :O

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                                il tempo x stare a nerdare sul forum, quello non manca mai :O
                                ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Sto operando...
                                X