-ho pg rosso fazionato sl senza tag
-non m'importa se la gilda č fazionata o no
-se lo č non m'importa la fazione
-non gioco da quasi un anno, ergo sono una pippa nel pvp
-ero una pippa anche prima di smettere
-loggo prevalentemente la sera, ma non prendo mai nessun impegno in game (ho famiglia)
-gioco pulito, piuttosto giro con l'etereo e in loss tutto il giorno, ma gioco pulito
-posso gildare full account se serve, ma il worker resta staggato
-risico ma non rosico
-non mi servono ne soldi ne items ne sop, faccio da me, voglio solo imparare a giocare il mio pg divertendomi, meglio se in compagnia
-...no, non mi conoscete in game
-non sporco, ma neanche lavo, patti chiari amicizia lunga
-cosi come io devo piacere alla gilda lo stesso vale per quest'ultima, se il mio nome deve essere sporcato da una tag... /leaveguild e amici come prima
-ovviamente essendo rosso non mi interessano gilde piene di ''blu'' (in caso la gilda non fosse fazionata)
qualsiasi cosa vogliate chiedermi lascio icq, per il resto gg e scusate l'intrusione in una parte del forum non consona (ma anche no) alla mia richiesta
p.s. per la cronaca il mio pg č archer bushider con equip nella norma
i.c.q. 396-411-769
-non m'importa se la gilda č fazionata o no
-se lo č non m'importa la fazione
-non gioco da quasi un anno, ergo sono una pippa nel pvp
-ero una pippa anche prima di smettere
-loggo prevalentemente la sera, ma non prendo mai nessun impegno in game (ho famiglia)
-gioco pulito, piuttosto giro con l'etereo e in loss tutto il giorno, ma gioco pulito
-posso gildare full account se serve, ma il worker resta staggato
-risico ma non rosico
-non mi servono ne soldi ne items ne sop, faccio da me, voglio solo imparare a giocare il mio pg divertendomi, meglio se in compagnia
-...no, non mi conoscete in game
-non sporco, ma neanche lavo, patti chiari amicizia lunga
-cosi come io devo piacere alla gilda lo stesso vale per quest'ultima, se il mio nome deve essere sporcato da una tag... /leaveguild e amici come prima
-ovviamente essendo rosso non mi interessano gilde piene di ''blu'' (in caso la gilda non fosse fazionata)
qualsiasi cosa vogliate chiedermi lascio icq, per il resto gg e scusate l'intrusione in una parte del forum non consona (ma anche no) alla mia richiesta
p.s. per la cronaca il mio pg č archer bushider con equip nella norma
i.c.q. 396-411-769
Commenta