annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raid da Neira....complimenti agli OB!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
    Night tu hai problemi seri, ti avevo dato la password di map MIA per pvppare quel momento assieme, ma non vi fate i film , ma quanti siete? Ma che state a fà! RIPIATEVEEEEEEEEEE

Ho dato la pass a sto tipo che è la mappa PBM , non vi fate i film , è lui che è un para**** e pensa de pià in giro le persone, comunque ragazzuoli sti tipi che hanno postato non sò che volevano stavano nella mia mappa che aveva una pass sputta**** sti ob si sono divertiti ad andare lì a killarli e manco hanno finito il champion, poi hanno sloggato tutti e ciao. Bhè ma di cosa parlate qui? Mi spiegate?

BASTA BASTA farvi i film, ripiatevi tutti invece di scrivere i Temi su cose accadute in 50 secondi.
    Questa cosa mi ci ha fatto rimanere male e stranito perchè ogni tanto penso alla gente quanto possa essere problematica e patetica per un "GIOCO"
    the best... conclusione?? RIPIATEVI?? significato??

vabbe....
    cmq alla fine secondo me è inutile continuare gli ob hanno loggato map solo per killarvi per "pvppare".... perchè tanto il champ l'avete concluso e avete rpeso le sope lo skull quindi secondo me è inutili continuare a scrivere....

consiglio a tutti: RIPIATEVI....

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
      Ragazzi voi in sto kazz.. di forum nn sapete distinguere il ROSIK dalla scorretezza della niubbagine e altro dei pg o delle gilde in sto treath nn si vuole fare riferimento al rosik ke intanto abbiamo 12 o 13 skull di neira e le sop kissene con tutti i champ raidiati portando il barra in barca agli ob quando cerano ade e ob ....Ma del fatto ke gli OB oltre che a essere niubbi perke bastassero ke si mettessero a girare tutti i champ e li trovavano sono stati scorretti e adesso stanno facendo di tutto per nn fare vedere la figura di merd.. ke hanno fatto davanti a tutti...cmnq termino qua e voi pensate a quello che hanno fatto...adesso noi cambieremo pass ma cmnq nn basate tutte le voste risp su: e colpa vostra perke loro hanno la vostra pass ...ma su come hanno agito ma su come si sono comportati dell persone ke si ritengono forti e leali..
      Tra le "k" e le virgole omesse fai invidia perfino a Dark Lotus e ho detto tutto .

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
      Gurada invece mi ha dimostrato di essere un player onesto nn me lo sarei mai aspettato.....
      Il lupo perde il pelo, ma non il vizio .

@Badoglio: fai bene ad eccitarti così, con le mie firme si raggiunge il culmine dell'orgasmo. >_<
      Ultima modifica di pazdaz; 18-12-2008, 17:29.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Nel mezzo del cammin di nostra vita
        mi ritrovai per una selva oscura e incominciai a rosikare O.o

ICQ 442-712-910

Commenta

• Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
          Nel mezzo del cammin di nostra vita

[IMMAGINE]

Spettacolare!
          "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
          Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
          I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
          Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
          I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
          Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

• Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
            Nel mezzo del cammin di nostra vita
            [iMMAGINE]
            Powered by Virgo :*:*

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
              Dio creò uod, dopo averlo reso il più bello possibile diede vita allo shard, le prime guerre inziarono, e il pvp andava avanti, nel corso degli anni grazie anche alla community ed i vari fix il tutto è degenerato nel chaos.
              Dio dopo essersi reso conto che questo microcosmo non andava più bene scagliò una meteora sul server (proprio come successe per i dinosauri ) per far rinascere lo shard dalle sue ceneri e per cancellare tutto il male che si era annidato in esso.

che kispios ho bevuto ieri sera?

però in fondo questo è quello che sognano i player un po old come me
              Sarebbe una buona partenza per una mega quest di pvp/pvm con tutto lo shard :O

Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
              ...mi ci ha fatto rimanere male e stranito perchè ogni tanto penso alla gente quanto possa essere problematica e patetica per un "GIOCO"
              Tipo gli hidder che inseguono i fazionati di teleport e bolas durante gli scontri tra fazionati! patetici...
              Lista dei Punti di Xorina
              icq 112740352

Commenta

...
                ma proprio te parli che volevi accoltellare nn ricordo ki , guardate che fic4ta ora ci prendiamo e getta life da spippodias
                quando si tocca il fondo e si continua a scavare

Commenta

Night tu hai problemi seri, ti avevo dato la password di map MIA per pvppare quel momento assieme, ma non vi fate i film , ma quanti siete? Ma che state a fà! RIPIATEVEEEEEEEEEE

Ho dato la pass a sto tipo che è la mappa PBM , non vi fate i film , è lui che è un para**** e pensa de pià in giro le persone, comunque ragazzuoli sti tipi che hanno postato non sò che volevano stavano nella mia mappa che aveva una pass sputta**** sti ob si sono divertiti ad andare lì a killarli e manco hanno finito il champion, poi hanno sloggato tutti e ciao. Bhè ma di cosa parlate qui? Mi spiegate?

BASTA BASTA farvi i film, ripiatevi tutti invece di scrivere i Temi su cose accadute in 50 secondi.
                  Questa cosa mi ci ha fatto rimanere male e stranito perchè ogni tanto penso alla gente quanto possa essere problematica e patetica per un "GIOCO"
                  Ho sbagliato io.... non so tu per dire stai male ad altre persone troppe PERE hai da .....
                  Choco Sticks
                  DarWin
                  Nokeors Mujix
                  Parlindth GirlS
                  ShadowlordS Faction

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                    Tra le "k" e le virgole omesse fai invidia perfino a Dark Lotus e ho detto tutto .

Il lupo perde il pelo, ma non il vizio .

@Badoglio: fai bene ad eccitarti così, con le mie firme si raggiunge il culmine dell'orgasmo. >_<
                    stavo a scuola la punteggiatura e superflua se rendo il concetto e cmnq nn siate pignoli
                    Icq 453524039

sigpic
                    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                    HAPLO [AOT]
                    EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• ma che bimbi ci sono qui looool

ogni tanto, io che ho 25 anni e fumo volentieri... mi perdo nei videogames per ore e ore, a questo ci gioco da poco piu di una settimana e per ora posso dire solo che è interessante questo gioco, ma il punto è che perdendomi nei giochi a volte perdo la cognizione del tempo e dello spazio ma per fortuna legendo i post DEI BAMBINI lamer o lamerati mi rendo conto che è solo un GIOCO e che ci si sveglia... prima o poi..

Commenta

• Originariamente inviato da AnnunakiNibiru Visualizza il messaggio
                        ogni tanto, io che ho 25 anni e fumo volentieri... mi perdo nei videogames per ore e ore, a questo ci gioco da poco piu di una settimana e per ora posso dire solo che è interessante questo gioco, ma il punto è che perdendomi nei giochi a volte perdo la cognizione del tempo e dello spazio ma per fortuna legendo i post DEI BAMBINI lamer o lamerati mi rendo conto che è solo un GIOCO e che ci si sveglia... prima o poi..
                        Gia che ci stai,sveglia pure me se ci riesci

Commenta

• Originariamente inviato da 12FRATELLO
                          la punteggiatura e superflua se rendo il concetto
                          Cioè....ste cose non si possono leggere.

La punteggiatura che defini come superflua agiliza la comprensione di un testo. Se devo stare più di 20 secondi a capire cosa hai scritto (post logorroici aka doomtropper apparte), sinceramente ignoro il tuo post e di conseguenza la tua opinione (e ignorare una opinione è una cosa brutta).

Scusate l'OT.

Gingillo's Desing.
                          Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

• Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggio

La punteggiatura che defini come superflua agiliza la comprensione di un testo. Se devo stare più di 20 secondi a capire cosa hai scritto (post logorroici aka doomtropper apparte), sinceramente ignoro il tuo post e di conseguenza la tua opinione (e ignorare una opinione è una cosa brutta).

Scusate l'OT.
                            owned!

Commenta

• Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggio
                              Ho sbagliato io.... non so tu per dire stai male ad altre persone troppe PERE hai da .....
                              ahhaha in effetti...
                              ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggio

Scusate l'OT.
                                e si questo cosa dovrei dire?? anche per te è superfla la punteggiatura....

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Sto operando...
                                X