annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raid da Neira....complimenti agli OB!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A regà semo italiani

P.s:Skerzo

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
      Ma quanto sei EMO!

*

~ Icq - MSN in Profilo ~

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio

cosa avete appreso da questo post?
        che Edux è il 3d winner

Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggio
        E con tutto questo, "rosik, best rosik, io non mi sento in colpa, bla bla bla" manco le sop gli avete ciulato. Ma siete dei geni
        Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

DA QUESTO MOMENTO IN POI

E' RICHIESTO A TUTTI I GUILD LEADER (DI OGNI GILDA DELLO SHARD) E A TUTTI I FAZIONATI...

DI PASSARE ALMENO UN'ORETTA AL GIORNO CON GLI OB E GLI ACE PER DARE RIPETIZIONE SU COME SI FA GIRO CHAMP o_O

poverini è naturale che ricorrono a questi trucchetti... se nessuno glielo spiegaaaaa!!!

nn sono loro i lamer-mostri ma VOI che nn date tutte le informazioni adeguate!!

PS: mi spiace per quei pochi OB che nono meritano tutto questo!
          Shien

Commenta

Raddrizzate il tiro... e non andate OT.

Amdir

Commenta

Scusa la mia ignoranza Nevil,ma sifodias nn è con voi??non è nei ROM?
              E se è stato sifodias a dare la pass di map a Night,nn te la devi prendere con Night ne con qualsiasi altro OB presente al raid, ma solo con lui!!!
              Te la devi prendere con la gente con cui ti allei...se sifodias invece di dare la pass a night lo spammava a brit...cosa cambiava??Che invece di raidartelo gli OB te lo raidavano TB,Com ecc...!!
              E li allora partiva l'applauso oppure nessuno postava o gridava allo SCANDALO,ai lamer o a qualsiasi cosa..!!!Ormai avete la mente malata che gli OB fanno tutto scorretto e che TUTTI gli OB giocano di ***** e che TUTTI gli OB sono dei lamer e che TUTTI gli OB recallano!!!Ma la cosa bella è che nonstante tutti i vostri post di ROSIK o di qualsiasi altra cosa contro di noi..la gente si vuole gildare lo stesso,saranno mica malati??? O____o
              Ma vabbè,continuate a flammarvi e ad aprire post...che + nominate gli OB + diventiamo famosi..^^

Powered by Virgo :*:*

Commenta

Inziando a leggere sembrava davvero una lode per gli OB,andando avanti si è dimostrata una rosikata come un pò mi aspettavo

CMQ GRANDI COME SEMPRE OB!!!!
                Il Bloggazzo
                Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Ma scusate i ROM hanno come GM Sifodias e danno dei lamer e dei ridicoli agli -OB-?
                  Posso capire tutto ma questo è il colmo .
                  Ultima modifica di pazdaz; 18-12-2008, 02:18.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da solitaryknight Visualizza il messaggio
                    E se è stato sifodias a dare la pass di map a Night,nn te la devi prendere con Night ne con qualsiasi altro OB presente al raid, ma solo con lui!!!
                    Con sifo ho chiarito la situazione immediatamente e non gli do colpa alcuna. Non ha fatto alcun doppio gioco nè è stato iptonizzato da spettacolari giochi di parole, smettetela di tirarlo in mezzo solo per sfogarvi con lui....

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                    Inziando a leggere sembrava davvero una lode per gli OB,andando avanti si è dimostrata una rosikata come un pò mi aspettavo
                    Non è stata una rosicata volevo solo cercare di capire quanti su questo shard la pensano come me.... personalmente ho fondato i Moonchild su alcuni principi che ritengo fondamentali in un gioco MMORPG.... non avrei mai permesso a un mio gildano di usare certi mezzi, nè avrei partecipato a un raid organizzato in maniera così scorretta..... quando gioco a monopoli non distraggo il banchiere con la mano sinistra e frego gli alberghi con la destra....

riflettici... te l'avresti fatto?

edit: @pazdaz: mi dispiace ma stavolta non hai capito nulla... sifo e R0M non c'entrano nulla

EDITO2: @pazdaz: sifo e R0M non c'entrano nulla con questa discussione... noi siamo Moonchild [7th]....
                    Ultima modifica di Khaliizi; 18-12-2008, 02:37.
                    sigpic

Commenta

• il 2008 si chiude con una rosikata che verra ricordata negli annali di uo
                      ps:cambiate pass di map ed e tutto a posto

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da Khaliizi Visualizza il messaggio

edit: @pazdaz: mi dispiace ma stavolta non hai capito nulla... sifo e R0M non c'entrano nulla
                        Sifodias [ROM]
                        Dark Annettex Guild Master [ROM]

Ultima modifica di pazdaz; 18-12-2008, 02:23.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                          EDITO2: @pazdaz: sifo e R0M non c'entrano nulla con questa discussione... noi siamo Moonchild [7th]....
                          « Lui è diverso da me, da tutti noi! Lui è pazzo! »

(Gorka)

Commenta

• L'avevo notato anche io

Gia.C'è qualcosa che non torna neanche a me |:

Che siano gemelli :O

Commenta

• sempre più monotono..

quando la gente si stancherà di giocare a uo sarà troppo tardi..
                              MorphXT
                              Pyrotechnics N°2
                              Boom Headshot N°1
                              Sexy Illusion

Nicola
                              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Volevo solo dire che Khaliizi intendeva dire che Sifo e noi RoM non c'entriamo nulla ovvero che la lammata è stata fatta ai Moonchild e quindi di non continuare a tirare in ballo ne Sifo in particolare e nemmeno i RoM in generale.

Commenta

Sto operando...
                                X