annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raid da Neira....complimenti agli OB!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gerbillo Visualizza il messaggio
    un guild leader che si rispetti avrebbe ripreso il suo gildato non elogiato e guidato in battaglia
    Per la precisione Il Male non è il Guild Leader di Night.....

Originariamente inviato da gerbillo Visualizza il messaggio
    you have lost the chance to shut up...
    I cannoni di Navarone

Commenta

Originariamente inviato da DYD666 Visualizza il messaggio
      Non ho scritto nulla di ciò.
      Ma considerando il quote sopra il tuo, inizio a pensare che ci sia una brutta tendenza a leggere quello che si vorrebbe leggere, piuttosto di quello che c'è scritto.
      up hai perfettamene ragione...
      ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
        Oh, finalmente qualcuno che ci capisce! La password chi l'aveva? Night. Chi gliel'ha data? Schifodias. Chi ha spammato in ts il loro champ (tra l'altro mentre stavamo facendo giro champ con 6 rossi, appunto, quindi cambiando ben poco il destino degli sfortunati 7th, al massimo anticipandolo...)? Night.

Ora che io sappia Night e' il GM degli Ace, ha i pvm nei Bob ed il fazionato negli ADE: nessun pg negli OB, ne' negli OR. Rompete dunque le palle ad Elmoth (chef degli ADE), Night stesso (che come GM Ace dovrebbe auto-farsi la ramanzina) ed il GM dei Bob (non ne ricordo il nome adesso).
        Ma tu che sei svizzero hai votato per lo meno a favore di quella sacra legge che non è stata approvata?

@DYD Cosa ho travisato o.O

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
          Oh, finalmente qualcuno che ci capisce! La password chi l'aveva? Night. Chi gliel'ha data? Schifodias. Chi ha spammato in ts il loro champ (tra l'altro mentre stavamo facendo giro champ con 6 rossi, appunto, quindi cambiando ben poco il destino degli sfortunati 7th, al massimo anticipandolo...)? Night.

Ora che io sappia Night e' il GM degli Ace, ha i pvm nei Bob ed il fazionato negli ADE: nessun pg negli OB, ne' negli OR. Rompete dunque le palle ad Elmoth (chef degli ADE), Night stesso (che come GM Ace dovrebbe auto-farsi la ramanzina) ed il GM dei Bob (non ne ricordo il nome adesso).
          Mi prendo la mia colpa, sono io che ho ricevuto la pass da sifodias, ma mi pare che sia stato ben appurato nella discussione, ammetto sono l'unico responsabile e sono GM ACE e gioco in varie gilde. Quante frustate mi merito per un videogioco?
          Cmq le palle te le romperanno sempre anche se non centri un ca,,o, perchè ci sono dei precedenti anche di questo mi dovrei prendere la colpa? Non c'è problema.

Male, non tirare in ballo gente che non c'era tipo bob e ade.
          Ultima modifica di Robyx; 17-12-2008, 16:21.

Commenta

furbi loro a fregarvi così!
            ovviamente nn fa parte di un bel stile di gioco ma anche voi siate + organizzati cn le vostre gilde -.- taggate full account o solo x amicizie....nn appena vedete che entrano puntini in map o nomi strani o staggate gente CAMBIATE pass di map....è così easy :/

night night sei cattivo
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da khorard Visualizza il messaggio
              Ragazzi ma state criticando gli angioletti dello shard, no shared ecc...
              p.s: questi post salvateli xkè quando si lamenteranno di qlcs ielo faremo leggere
              Slifer ma proprio tu posti.

Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
              posto x lost sound ke nn puo'
              Gilde come gli SK cercano in ogni modo di di fronteggiare questa gente.
              Come fate a fronteggiare questa gente , come riuscirete ad estirpare il marcio in uod ? Sono curioso .

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                Mi prendo la mia colpa, sono io che ho ricevuto la pass da sifodias, ma mi pare che sia stato ben appurato nella discussione, ammetto sono l'unico responsabile e sono GM ACE e gioco in varie gilde. Quante frustate mi merito per un videogioco?
                Cmq le palle te le romperanno sempre anche se non centri un ca,,o, perchè ci sono dei precedenti anche di questo mi dovrei prendere la colpa? Non c'è problema.

Male, non tirare in ballo gente che non c'era tipo bob e ade.
                Ah vedo che allora ci si riesce a renderlo un minimo serio il discorso!

Cerchiamo di capirci nessuno dice che gli OB o chiunque ci sia stato ieri al champ non doveva attaccare, solo che il modo in cui è stato fatto non è molto dignitoso, per me non lo è per niente! Può essere anche come dice Il Male che avremmo solamente ritardato il tutto ma quel che conta ora è il fatto che appunto che è un gioco bisognerebbe evitare certi trucchetti, a questo punto meglio il classico metedo dell'hidder che spia in game!

Cmq sto discorso sta degenerando, Khaliizi ha voluto rendere noto un fatto non bello e basta!
                « Lui è diverso da me, da tutti noi! Lui è pazzo! »

(Gorka)

Commenta

Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio
                  Come fate a fronteggiare questa gente , come riuscirete ad estirpare il marcio in uod ? Sono curioso .
                  con gli hidder...
                  ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
                    @DYD Cosa ho travisato o.O
                    Quello che ho scritto, dato che la tua conclusione è stata che non sono corretto.
                    Preciso solo una cosa: quando scrivo "astuzie" non intendo cheat, buguser, circuire player o qualsiasi altra azione atta a violare il regolamento o la meccanica di gioco.
                    I cannoni di Navarone

Commenta

Originariamente inviato da DYD666 Visualizza il messaggio
                      Credo tu abbia travisato le mie parole.

Non ho scritto nulla di ciò.
                      Ma considerando il quote sopra il tuo, inizio a pensare che ci sia una brutta tendenza a leggere quello che si vorrebbe leggere, piuttosto di quello che c'è scritto.

Era un'iperbole, per esprimere meglio l'idea secondo cui il concetto è sbagliato.
                      "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                      Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                      I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                      Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                      I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                      Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Originariamente inviato da dizzolo87 Visualizza il messaggio
                        Ah vedo che allora ci si riesce a renderlo un minimo serio il discorso!

Cerchiamo di capirci nessuno dice che gli OB o chiunque ci sia stato ieri al champ non doveva attaccare, solo che il modo in cui è stato fatto non è molto dignitoso, per me non lo è per niente! Può essere anche come dice Il Male che avremmo solamente ritardato il tutto ma quel che conta ora è il fatto che appunto che è un gioco bisognerebbe evitare certi trucchetti, a questo punto meglio il classico metedo dell'hidder che spia in game!

Cmq sto discorso sta degenerando, Khaliizi ha voluto rendere noto un fatto non bello e basta!
                        Io me ne sbatto di te e della tua gilda di niubbi forse questo che non hai capito.
                        Vai a piangere dalla mamma, rosikone, cosa credi che mi senta in colpa, ti sbagli.
                        Avere "lamerato" dei lamer o della gente che gioca con gli hidder mi fa solo piacere.
                        Solo non capisco gli scarica barile che non sanno affrontare le conseguenze delle proprie azioni.
                        Il vostro rosik ci sta e come ho detto prima is the best.

Commenta

Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
                          Era un'iperbole, per esprimere meglio l'idea secondo cui il concetto è sbagliato.
                          stupenda
                          I cannoni di Navarone

Commenta

Ogni giorno si imparano cose nuove.

Finchè l'italia verrà governata da gente come *QUELLA* gente, allora è giusto che anche qui ci si scateni nella più pazza lamerità, se così volete chiamarla.

ITALIAN STYLE

PS: Non ve dico niente de nuovo.

E' ritornato ma non si vede

Commenta

Non sto a citare nessun post ed a rispondergli, sennò nn finisco + di lavorare
                              Volevo solo puntualizzare un paio di fatti:
                              -Siamo una gilda fullaccount...
                              -La pass di Map o Ts nostra di gilda Moonchild non la ha nessuno apparte i gildati...
                              -Quando champiamo utiliziamo Map e Ts di Ally per far si che se succede qualcosa possiamo chiamare al volo, essendo noi una gilda strettamente PvM...
                              -I Moonchild secondo alcuni sono nabbi, piccolo problema è che noi nonostante siamo una gilda, diciamo tra virgolette "nuova", siamo mooooolto + avanti di altre gilde che sono da anni presenti su Sosaria, tutto questo grazie alla nostra serietà ed unione (se volete dei chiarimenti, basta andare nl nostro forum moonchild.tk)...
                              -Sono un Moonchild e ne sono fiero, nn lascierò mai questa gilda...
                              -Da noi il GL comanda e si fa valere, lasciando spazio alle varie opinioni...
                              -Ultimo, questo nn è un 3D di rosik o altro, è soltanto uno dei tanti punti sulle i...

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                              Io me ne sbatto di te e della tua gilda di niubbi forse questo che non hai capito.
                              Vai a piangere dalla mamma, rosikone, cosa credi che mi senta in colpa, ti sbagli.
                              Avere "lamerato" dei lamer o della gente che gioca con gli hidder mi fa solo piacere.
                              Solo non capisco gli scarica barile che non sanno affrontare le conseguenze delle proprie azioni.
                              Il vostro rosik ci sta e come ho detto prima is the best.
                              Di solito la gente si scanlda così, quando ha la coda di paglia...
                              Stai tranquillo, rilassati, è come hai detto tu, siamo solo dei rosikoni niubbi, mamma mia come ti arrabbi facile...
                              Nn devi dare retta a quello che scriviamo, ascolta, facciamo così: mi lasci un contatto e ogni volta ke facciamo champ oppure siamo dalle parti di Fel. te lo dico, così ci vieni a raidare e nn ti devi smenare per conoscere la pass nuova...

P.s.: A coloro (così nn faccio nomi ^^) ke ci hanno raidato, se volete lo skull di Neira basta ke mi contattiate e ve lo regalo, mi son scordato di dire ke alla fine di tutto ciò, comunque, loro se ne son andati a nanna (per nn dire ke si son ritirati) e noi abbiamo finito in scioltezza neira beccandoci 2 sop 120 LOOOOOOL

Poi, ogni tanto piace pure a me, scrivere qualcosa senza senso, solo perchè sò come si utilizza una tastiera
                              Ultima modifica di Wemil35; 17-12-2008, 18:03.
                              sigpic

Commenta

è tipico degli ob raidare al 2° spawn

Commenta

Sto operando...
                                X