Originariamente inviato da Spartano
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Raid da Neira....complimenti agli OB!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioNon devio niente, i r0m giocano con voi ergo sono alleati, sifodias è un lamer e a noi ci stanno sulle palle gli hidder. Hai preso raid, hai scritto, al male per il rosik e hai postato sul forum sempre per il rosik.
Poi le cag.ate che hai scritto tu e il tuo amico per OVVIARE alla vostra nubbagine sono clamorose, tipo: mezzo shard sapeva la nostra map...
Dai dai rosika in pace
( mi sono permesso di correggere il tuo ultimo intervento... spero di aver colto il senso )
un'ultima cosa, poi ho di meglio da fare......
mi sfugge cosa ti fa rosicare così tanto da mandarti su di nervi in questa maniera... PACE FRATELLO!! siamo nabbi?? sì è vero... sapevamo che steste arrivando.. ma abbiamo deciso di continuare comunque.... coraggio? ingenuità? boh... in ogni caso sono pienamente soddisfatto del modo in cui si sono comportati i miei gildani (a cui faccio i complimenti per la semplicità e la maturità con la quale hanno risposto al 3d)
Ciao a tutti continuate pure a flammarvi.... se non lo chiudono ripasso stasera a vedere se è uscito qualcosa di nuovo :P
@Cove - LOL
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioOk dai al prox raid mi hai rotto rosiker.
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiosecondo me dovreste terminare qua ste cose.... ci hai avvisati dalla cosa che fanno è inutile andare avanti tanto le cose nn cambiano... ognuno al suo modo di giocare corretto o scorretto.... poi se qualcuno ti sta tanto sulle p a l l e lo attacchi sempre appena lo vedi a felucca....
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggiofosse facile! appena targhetti un ob recalla
domanda per tutti voi.....
cosa avete appreso da questo post?
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da DYD666 Visualizza il messaggioQuello che ho scritto, dato che la tua conclusione è stata che non sono corretto.
Preciso solo una cosa: quando scrivo "astuzie" non intendo cheat, buguser, circuire player o qualsiasi altra azione atta a violare il regolamento o la meccanica di gioco.
Uno che vende un lama normale per un pet etereo.
Sono azioni non CORRETTE ma che rientrano nella meccanica di gioco.
Anche la tua "astuzia" è un'azione non corretta.Di conseguenza,nessuno critica troppo cio' che fai ma di certo non sei un PLAYER corretto.Capito?
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiodomanda per tutti voi.....
-.-
illuminami tu!
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiodai ludos che poi si continua a flammare.... stoppiamolo qua e finiamola di fare battute gratuite...
per il resto simpatici flame con cui ridersela un pòSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiodai ludos che poi si continua a flammare.... stoppiamolo qua e finiamola di fare battute gratuite...
Commenta
-
Originariamente inviato da Shour91 Visualizza il messaggioke la vita fà skifo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiochi vuole diventare mio superamico? *.*
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiocon gli hidder...
Poi salutamelo che è da tanto che non lo sento ..... digli se vuole loggare in ts che almeno possiamo fare due chicchiere ...Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
-
Commenta
Commenta