Originariamente inviato da anzo90
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Raid da Neira....complimenti agli OB!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggiocon la piccola differenza ke lui è spagnolo mentre 12fratello è italiano(anke se nn si direbbe)
Bella haplo :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Shien Visualizza il messaggioDA QUESTO MOMENTO IN POI
E' RICHIESTO A TUTTI I GUILD LEADER (DI OGNI GILDA DELLO SHARD) E A TUTTI I FAZIONATI...
DI PASSARE ALMENO UN'ORETTA AL GIORNO CON GLI OB E GLI ACE PER DARE RIPETIZIONE SU COME SI FA GIRO CHAMP o_O
poverini è naturale che ricorrono a questi trucchetti... se nessuno glielo spiegaaaaa!!!
nn sono loro i lamer-mostri ma VOI che nn date tutte le informazioni adeguate!!
PS: mi spiace per quei pochi OB che nono meritano tutto questo!
Non è proprio male come idea.........
Commenta
-
k tristezza....sigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
-
Originariamente inviato da City-Hunter Visualizza il messaggioNon è proprio male come idea.........
si si insegnateci a fare giro champ che poi noi vi insegniamo a droppare le 120 eva int nei raid....o meglio a raidare un semidar e due barra nel giro di 10minuti...
03/02/09 ore 19 circa...per chi nn li ricorda....
Commenta
-
è una comunity (pvp) alla frutta.
il dolce e il conto prego!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioè una comunity (pvp) alla frutta.
il dolce e il conto prego!
Almeno lo facevi con stile, cari e passati (ma tanto adorati) tempi AoT - GsT con Freeman e Widuma
Commenta
-
ma nn è x il flame x carità,io parlo del gioco che già fino a 6 mesi era arrivato a lvl pessimi come pessime era molto persone che ci giocavano e ovviamente nn è riferito alla bravura o meno dei suddetti players.
basti pensare all'importanza che sta avendo un soggetto come sifodias,schifato da un'intera comunity ai tempi e boicottato ancora di + in game.
il forum nn fa altro che consolidare questa idea con post di ringraziamento x le battaglie che dovrebbero esserci spesso e con rosicate che nn stanno nè in cielo nè in terra!
battute fatte non x il gusto di prendere in giro o sfottere simpaticamente ma x andare a colpire in maniera bassa le altre persone,menti eccelse o che si reputano MATURE e superiori che nn sono capaci di fare un discorso costruttivo x mijorare il gioco di tutti e quindi anche il loro (come divertimento) e via dicendo.
cioè io vs cloud facevamo sorridere la gente al confronto,qui c'è proprio da piangere :\Ultima modifica di Dj_Amix; 06-02-2009, 02:34.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioma nn è x il flame x carità,io parlo del gioco che già fino a 6 mesi era arrivato a lvl pessimi come pessime era molto persone che ci giocavano e ovviamente nn è riferito alla bravura o meno dei suddetti players.
basti pensare all'importanza che sta avendo un soggetto come sifodias,schifato da un'intera comunity ai tempi e boicottato ancora di + in game.
il forum nn fa altro che consolidare questa idea con post di ringraziamento x le battaglie che dovrebbero esserci spesso e con rosicate che nn stanno nè in cielo nè in terra!
battute fatte non x il gusto di prendere in giro o sfottere simpaticamente ma x andare a colpire in maniera bassa le altre persone,menti eccelse o che si reputano MATURE e superiori che nn sono capaci di fare un discorso costruttivo x mijorare il gioco di tutti e quindi anche il loro (come divertimento) e via dicendo.
cioè io vs cloud facevamo sorridere la gente al confronto,qui c'è proprio da piangere :\
bella andrè mi manki nn ho manco + msn
Commenta
-
Originariamente inviato da Khaliizi Visualizza il messaggioComplimenti a Night da Killah... ilMale.... e complimenti a tutti gli altri 5-6 OB che da pochi minuti ci hanno raidato da Neira... 6 Moonchild (circa uno per uno)....
purtroppo i miei complimenti non vanno per le loro capacità combattive (che in effetti non sono spiccate contro 6 PVM), ma per la loro astuzia!
Un piano degno di tutto rispetto: Loggare map di gilde altrui con nomi di alleati... cercare un aggloromerato di blu..... sloggare da map ed entrare in massa nel dungeon.
Non mi aspettavo una "lamerata" del genere da una gilda che si ritiene onesta e giusta..... che peccato, non vi state facendo una buona pubblicità....
Buon Game!
ICQ: 672-396-601°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ricciosk8 Visualizza il messaggiopuò sembrare sià vecchio, ma sono solo i gas emanati da chimique tvb :*
:* Ciao CaVo :*
Commenta
Commenta