annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ridicoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    vorrei solo farti notare che lo hai fatto molto di più tu, con lui come con tantissssssimi altri da quando leggo questo forum, niente flame eh, solo considerazioni.
    sia chiaro sono convinto di esser piu forte nn sara' di certo 1 serata no a farmi cambiare idea dato che dopo i fix nn ero piu' morto e gli avevo dato 3-0 giusto 4-5 giorni fa'.

p.s. l'unico richiamo che accetto e che dave sa giocare per il resto sono ancora dell'idea di essere piu forte sia in singolo che in gruppo.

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
    Dave è un grande, ha vinto onestamente, Cloud hai perso e basta, non è che Dave adesso deve fare 10000 duelli finchè non vinci per sfinimento dell'avversario, hai preso, Dave è il + forte.
    per favore evita sti reply e leggi il quote sopra.

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Cmq per rifare ci vuole stasera,addirittura dmn se nn ho troppo sonno
    sono appena tornato ora da lavoro appena ci sei ( se nn hai troppo sonno ) duelliamo.

Commenta

• Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
      quel calabrese brutto,cattivo ke puzza e ke recalla sempre!
      ASD! Warning... io pensavo che Brad_Solid. cera warning!!

Io non so 1vs1 chi e piu forte... Ma se posso opina a me mi piace piu come gioca Cloud chiaramente, in tuti li sensi, sopra tuti in grupo sempra e atento in atack e in difensa, se a un compagno le serve un cross heal lui se lo fa senza problemi, 1vs1 non dimostra niente, Oggi vince Warning.. domani Cloud

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
        sono ancora dell'idea di essere piu forte sia in singolo che in gruppo.
        E' questo che ti rovina purtroppo. se ti ha fregato 3 duelli a 2 , per ora il più forte è lui o no ?

Allora ai tempi di ninjia anche io ero il più forte da come parli tu , visto che 1 vs 1 me la battevo solo con okuto ,e che poi un amico da hiddato ha visto il duell e si è messo a ridere per le tecniche di qualcuno , che rgionamenti sono ?

P.S.: non è un flame il mio ma una constatazione
        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Ma poi 1vs1 con archer è a chi hitta 5-6 colpi a fila, tra maghi chi pinga meno e spamma di più ecc ecc...questi duel da arena non servono a nulla: per vedere chi è più forte veramente si guardano mille cose come il saper gicoare in gruppo, il saper reggere una gank, il saper aiutare i compagni in difficoltà...mica è solo a chi ammazza prima l'altro il pvp eh .
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            Ma poi 1vs1 con archer è a chi hitta 5-6 colpi a fila, tra maghi chi pinga meno e spamma di più ecc ecc...questi duel da arena non servono a nulla: per vedere chi è più forte veramente si guardano mille cose come il saper gicoare in gruppo, il saper reggere una gank, il saper aiutare i compagni in difficoltà...mica è solo a chi ammazza prima l'altro il pvp eh .

Uppo in pieno jose!

FlY ThE ThUnDeR On Uodreams
            Legione Phoenix [LP] On Ghost Recon 2

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
              ASD! Warning... io pensavo che Brad_Solid. cera warning!!

Io non so 1vs1 chi e piu forte... Ma se posso opina a me mi piace piu come gioca Cloud chiaramente, in tuti li sensi, sopra tuti in grupo sempra e atento in atack e in difensa, se a un compagno le serve un cross heal lui se lo fa senza problemi, 1vs1 non dimostra niente, Oggi vince Warning.. domani Cloud
              grazie, anche io ho un ottima opinione di te Samara

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
              E' questo che ti rovina purtroppo. se ti ha fregato 3 duelli a 2 , per ora il più forte è lui o no ?

Allora ai tempi di ninjia anche io ero il più forte da come parli tu , visto che 1 vs 1 me la battevo solo con okuto ,e che poi un amico da hiddato ha visto il duell e si è messo a ridere per le tecniche di qualcuno , che rgionamenti sono ?

P.S.: non è un flame il mio ma una constatazione

ti rispondo con un altra constatazione... prima di ieri sera ne abbiamo fatti altri di duel e lui nn ne aveva mai vinto uno senza contare ke pochi giorni prima avevo sempre vinto 3-0 e che ieri ( complimenti a lui ovviamente perke ha meritato ) ha vinto 3-2 quindi ragion per cui nn penso proprio sia il piu forte sia per statistica che per mia convinzione.

p.s. i tempi di ninja erano talmente facili dove anche player mediocri che usavano solo ds & wolf form venivano reputati forti.

Commenta

Ma poi 1vs1 con archer è a chi hitta 5-6 colpi a fila, tra maghi chi pinga meno e spamma di più ecc ecc...questi duel da arena non servono a nulla: per vedere chi è più forte veramente si guardano mille cose come il saper gicoare in gruppo, il saper reggere una gank, il saper aiutare i compagni in difficoltà...mica è solo a chi ammazza prima l'altro il pvp eh .

hai perfettamente ragione solo che io il pvp lo vedo a 360 gradi e quindi di conseguenza conto anche l'1vs1.

Commenta

• che esagerazione state a piange x ki vince i duel

ps: anche se warning ha vinto non potete prp paragonarlo a cloud,sia x il fair play ke x il modo di giocare in gruppo. (mio parere)
                  Ultima modifica di DarkDruy; 18-12-2008, 14:29.
                  Dark Atreides [SL]

Commenta

hai perfettamente ragione solo che io il pvp lo vedo a 360 gradi e quindi di conseguenza conto anche l'1vs1.
                    Tu sei troppo orgoglioso e ti focalizzi troppo su questi duel...se vinci o perdi non dimostri ne di essere più forte ne di essere più scarso, lo dimostri durante le pvppate su felucca che sei un ottimo player .
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                      che esagerazione state a piange x ki vince i duel

ps: anche se warning ha vinto non potete prp paragonarlo a cloud,sia x il fair play ke x il modo di giocare in gruppo. (mio parere)

Esatto non si può paragonare cloud che in tutte le gank regge non teleporta e alcune volte si salva pure contro grosse gank con the warning che anche in 2vs1 fa recol e va via

FlY ThE ThUnDeR On Uodreams
                      Legione Phoenix [LP] On Ghost Recon 2

Commenta

• Originariamente inviato da yundai Visualizza il messaggio
                        Esatto non si può paragonare cloud che in tutte le gank regge non teleporta e alcune volte si salva pure contro grosse gank con the warning che anche in 2vs1 fa recol e va via
                        Infatti non si sta discutendo la superiorità sotto quel punto di vista...
                        Sono corretti tutti i moralismi che state facendo, ma state perdendo di vista il nocciolo della questione, cioè chi è più forte tra loro due in 1vs1.
                        Ricordatevi che stiamo su Duelli e Battaglie e questo è un duello che si è infilato di forza in un thread che parlava di altro ma che cmq rimane un duello.
                        Lasciateli fare...

Commenta

• Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
                          Infatti non si sta discutendo la superiorità sotto quel punto di vista...
                          Sono corretti tutti i moralismi che state facendo, ma state perdendo di vista il nocciolo della questione, cioè chi è più forte tra loro due in 1vs1.
                          Ricordatevi che stiamo su Duelli e Battaglie e questo è un duello che si è infilato di forza in un thread che parlava di altro ma che cmq rimane un duello.
                          Lasciateli fare...
                          bella pink!

Commenta

p.s. i tempi di ninja erano talmente facili dove anche player mediocri che usavano solo ds & wolf form venivano reputati forti.
                            Be ti ringrazio per il mediocre , ma durante i duelli non ero io quello che si metteve in wolf e spammava mirror bensi gli altri (tra cui il 2° dio di UO ) , ed il mediocre giocava anche 1 vs 6 con 130 Kp e passa sul groppone.
                            Ora nn gioco 1 vs 5 e ti dò motivazioni :

1 ---> 1 vs 5 ma anche 4 nn riuscirò mai a steccarne 1

2 ---> 1 vs 5 nn ho euip per poter sostenerne 5

3 ---> 1 vs 5 nn me ne va neanche di perder tempo.

Cmq in molti mi ripetano un recaller mediocre e scarso , ma guarda caso che son tutti coloro che hanno rosikto da sdraiati mentre io li lotavo.
                            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• il problema di uo è proprio ciò che ha portato a determinare l' abilità di qualcuno in gruppo.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Secondo me conta pochissima sta cosa.....1 VS 1 è fondamentale vedi la bravura e altre cose nn è chi sega prima l avversario -.-

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                                il problema di uo è proprio ciò che ha portato a determinare l' abilità di qualcuno in gruppo.
                                *

E cmq ste cose del gruppo blabla le dite dopo nn prima eh,mi sembrate tutti dei ruffiani(nn per scrivere altro )
                                Il Bloggazzo
                                Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Sto operando...
                                X