annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ridicoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
    e cavolo! mi parli pure te in terrone!
    Mo ti banno proprio

Ragazzi non andate OT, son mancato 2 giorni sto facendo milioni di segnalazioni... non ci siamo proprio...

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
      p.s. da quando hanno risistemato i damage dave e' sempre morto con me in duel apparte quando fa apparire vendottiero col blu dal nulla beccandosi un explo e spammando guards o quando fa lo stesso con gli healer blu dentro a brit
      Guarda che senza danni buggati ti ho segato volte se vuoi ti do una parità ma nn venirtene fuori cn cose assurde come sN in vantaggio io ,mi fai ridere sai vendo quella volta nn ha fatto nulla,hai perso 1 vs 1 vendo presente nn ti ha castasto nulla E FATTO NIENTE....

A quando un duello?
      Il Bloggazzo
      Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
        Guarda che senza danni buggati ti ho segato volte se vuoi ti do una parità ma nn venirtene fuori cn cose assurde come sN in vantaggio io ,mi fai ridere sai vendo quella volta nn ha fatto nulla,hai perso 1 vs 1 vendo presente nn ti ha castasto nulla E FATTO NIENTE....

A quando un duello?

lol per favore ancora che parli ? hai fatto apparire vendo col blu si e' beccato la explo e hai spammato guards potevamo star pari con i damage sballati magari.... dato che ora muori e basta 3-0 in meno di 5 minuti -.-

p.s. quando vuoi basta che dopo taci

Commenta

cerco di essere neutrale.

da quello che leggo,cloud come sempre fa lo sborone xche sega tutti,e finche' e' vero,fa benissimo.
          il sig. jacksparrow invece sta cercando di "convalidare" 1 duel vinto contro cloud dicendo di non essere stato aiutato da amici/blu/guardie/ladri.

nel dubbio,direi che quel duel l'ha vinto jacksparrow,xche cloud non lo ammetterebbe mai di aver perso,il problema e' che sicuramente cloud a jacksparrow gli avra' divaricato l'an0 piu e piu e piu e piu e piu,e ancora piu volte.
          quindi,xche sbrodolarsi di aver vinto un duel su 100000000?
          icq 199125697

Commenta

Originariamente inviato da quaketony Visualizza il messaggio
            cerco di essere neutrale.

da quello che leggo,cloud come sempre fa lo sborone xche sega tutti,e finche' e' vero,fa benissimo.
            il sig. jacksparrow invece sta cercando di "convalidare" 1 duel vinto contro cloud dicendo di non essere stato aiutato da amici/blu/guardie/ladri.

nel dubbio,direi che quel duel l'ha vinto jacksparrow,xche cloud non lo ammetterebbe mai di aver perso,il problema e' che sicuramente cloud a jacksparrow gli avra' divaricato l'an0 piu e piu e piu e piu e piu,e ancora piu volte.
            quindi,xche sbrodolarsi di aver vinto un duel su 100000000?
            piu che altro mi sembra stupido non calcolare i tanti duel vinti da jack quando i danni erano buggati in quanto lo erano per entrambi.

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              piu che altro mi sembra stupido non calcolare i tanti duel vinti da jack quando i danni erano buggati in quanto lo erano per entrambi.

Ma senza alcun dubbio + di metà di sto shard preferirebbe avere a fianco uno come Cloud piuttosto che Dave (e parlo di capacità pvp). Che poi Cloud sia simpatico o no questo è un altro discorso

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                Ma senza alcun dubbio + di metà di sto shard preferirebbe avere a fianco uno come Cloud piuttosto che Dave (e parlo di capacità pvp). Che poi Cloud sia simpatico o no questo è un altro discorso
                sicuramente preferirei cloud in un gruppo più ampio ma se dovessi scegliere per team di 2, beh credo che tutte le vittime che ho fatto con dave non le farei con nessun altro.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

O avete rotto il *****...qualsiasi thread alla fine si trasforma in una discussione tra Cloud e qualcunaltro...o tra Dave e qualcunaltro..
                  Ma non avete niente di meglio da fare??

Commenta

sto cercando in tutti i modi di far diventare i discorsi tony vs tutto lo shard
                    icq 199125697

Commenta

Senza offesa, ora non so se da fine agosto Dave è migliorato, ma fino a qst estate anche 1vs1 recallava, e per qnt riguarda la capacità, premettendo che nn so qnt Dave sia migliorato nel frattempo, io ci ho giocato con cloud, e l'unico mage con cui mi sentivo al sicuro come con Ale era Devil Mager (pieronub :*)..

Che stia simpatico o meno è una questione soggettiva, io mi sono sempre trovato bene con lui, nn ci siamo mai fatti càzziate a vicenda, ma abbiamo sempre solo riso e scherzato, secondo me siete voi che lo prendete male

Cmq qst per dire che il più pro è sicuramente tony
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        Qua che sbagli secondo me io mi diverto a giocare più cn persone simpatiche.
                        Cloud:bando alla cance sto duel allora?
                        Gatsu:1 VS 1 nn recallo mai tranne se paniki,restock,sn appiedato visto che uso un etereo invito anche te in duel dopo che hai ripreso la mano visto che sei ritornato da poco e vediamo se sn migliorato o meno.

Danni buggati a livello di EQUIP ERI TU CLOUD IL PIù FORTE avevi equip cn EP,DEF senza sbilanciarti perkè il danno cera è nn ti preoccupavi minimamente,poi del resto contro d me hai fatto le tue magre figure
                        Il Bloggazzo
                        Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                          Qua che sbagli secondo me io mi diverto a giocare più cn persone simpatiche.
                          Cloud:bando alla cance sto duel allora?
                          Gatsu:1 VS 1 nn recallo mai tranne se paniki,restock,sn appiedato visto che uso un etereo invito anche te in duel dopo che hai ripreso la mano visto che sei ritornato da poco e vediamo se sn migliorato o meno.

Danni buggati a livello di EQUIP ERI TU CLOUD IL PIù FORTE avevi equip cn EP,DEF senza sbilanciarti perkè il danno cera è nn ti preoccupavi minimamente,poi del resto contro d me hai fatto le tue magre figure

magre figure ? l'unica differenza tra me e te e che nn recallando e facendo pvp in tutte le situazioni dovevo avere un pg bilanciato ( che nn comprendeva dmg inc 100 e fare 50 danni con 1 bow normalissimo ) per il resto parli parli ( ma concludi sempre poco e nulla ) ma mi avete gankato per 20 minuti in 4 ob senza stekkarmi mai

p.s. le magre figure le fai sempre te 3-0 e muori sempre easy come al solito... vedi 10 minuti fà
                          Ultima modifica di SirCloud; 17-12-2008, 00:03.

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                            magre figure ? l'unica differenza tra me e te e che nn recallando e facendo pvp in tutte le situazioni dovevo avere un pg bilanciato ( che nn comprendeva dmg inc 100 e fare 50 danni con 1 bow normalissimo ) per il resto parli parli ( ma concludi sempre poco e nulla ) ma mi avete gankato per 20 minuti in 4 ob senza stekkarmi mai

p.s. le magre figure le fai sempre te 3-0 e muori sempre easy come al solito... vedi 10 minuti fà
                            Balblabla sto duello?
                            Il Bloggazzo

Commenta

ti ho risposto quando vuoi basta che poi in forum scrivi che muori e taci

Commenta

Originariamente inviato da sircloud Visualizza il messaggio
                                ti ho risposto quando vuoi basta che poi in forum scrivi che muori e taci :d
                                ce sto!!!!
                                Il Bloggazzo

Commenta

Sto operando...
                                X