Originariamente inviato da LargitorLucis
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ridicoli
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggioma tu sei pazzo, ti ho segato minimo 20 volte con dangerous bastard e tu a me 0, ma stiamo skerzando? quante stronzate ke leggo, cmq basta risponderti nn ne vale manco la penae potevi dirlo
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiose nn sbaglio dangerus bastard non ha mai avuto resspell, non so se conta qualcosa nel vostro dibattito :>con l'arcere fa pena.
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioOB al rogo
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiolol ma sei te dangerus bastarde potevi dirlo
con l'arcere fa pena.
Commenta
-
Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggioMi sa che nn hai capito: Dangerus Bastard è Dave.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggioMi sa che nn hai capito: Dangerus Bastard è Dave.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiolol ma sei te dangerus bastarde potevi dirlo
con l'arcere fa pena.
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioah si ? manco questo sapevo, cmq ho capito grazie.
Ludos nn mi rikordo davveros se mi hai segato più volte cmq è molto probabile perkè ero molto scarso all'epoca.
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioil gioco è bello.... è chi stà dietro al pc che.....icq 199125697
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiocon l'arcere fa pena.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiox quel che ne so io da quando ci sono i nuovi settaggi dave killa cloud solo di guardie ^^.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggionon credo tu possa dirlo, a meno che tuoi compagni com e dave non si siano messi daccordo per inventarsi dozzine di tuoi rosik pesanti a cause di sconfitte contro di lui e farli passare per veri... e non credo che l' abbiano fatto
ora muore e basta
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiox quel che ne so io da quando ci sono i nuovi settaggi dave killa cloud solo di guardie ^^.
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioLo dici te.Gli ho proposto un duel apposta
abbiamo fatto 3 duel 4-5 giorni fa' finiti 3-0.
p.s. da quando hanno risistemato i damage dave e' sempre morto con me in duel apparte quando fa apparire vendottiero col blu dal nulla beccandosi un explo e spammando guards o quando fa lo stesso con gli healer blu dentro a brit
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioFacciamo un vero duello,ci stai rè del pvp?
Ho un crisi di identitià nn ce sto a capì nu .....
Ludos nn mi rikordo davveros se mi hai segato più volte cmq è molto probabile perkè ero molto scarso all'epoca.
ne abbiamo fatti 3 pochi giorni fà e ogni volta che morivi ti davo una chance
p.s. a mio parere erano veri duel quelli.
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiosi, perchè?
e cavolo! mi parli pure te in terrone!
Commenta
Commenta