annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ridicoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ah e io credevo che questa fossa la sala dominatrici thai!

mi sa che ho sbajato!

ciao master
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
      Io fazionato sn stato fazionato per 1 anno e qualcosa,1 vs 1 mi facevi curse e poi panikavi questo si sulla bolas ho un etereo su quello hai anche ragione ma hai torto sul fatto che usi teleport come tutti tu ne ABUSI,immagino che da quando è iniziata questa discussine ti starai contenendo nel teleportare....
      io panico come quella volta ke ti ho instantato sopra brit incrocio da fazionato con l'archer buggato e io senza parry e hai rosicato kiedendomi 200 volte di rifare duel o come quelle altre volte dove mi hai kiesto 1vs1 con poisoner,ninja,archer ecc e hai fatto magre figure? spiegami in quale delle 100 volte in cui sei morto in 1vs1 ho panicato, cmq i teleport li uso in loop con te durante battaglie di fazione dove tu ti accolli buttando fukya e shuriken solo per il gusto di rompere le palle e io ti sperdo, c'è ki usa teleport per tornare in gruppo e ki usa recall per paura di perdere 6\7k di insure e un po' di restock

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
        io panico come quella volta ke ti ho instantato sopra brit incrocio da fazionato con l'archer buggato e io senza parry e hai rosicato kiedendomi 200 volte di rifare duel o come quelle altre volte dove mi hai kiesto 1vs1 con poisoner,ninja,archer ecc e hai fatto magre figure? spiegami in quale delle 100 volte in cui sei morto in 1vs1 ho panicato, cmq i teleport li uso in loop con te durante battaglie di fazione dove tu ti accolli buttando fukya e shuriken solo per il gusto di rompere le palle e io ti sperdo, c'è ki usa teleport per tornare in gruppo e ki usa recall per paura di perdere 6\7k di insure e un po' di restock
        1 volta sola mi hai segato cn archer nn buggato e li sn stato zitto parecchio tempo fa,all incrocio cn danni bUggati mi segasti per una svista,teleport solo cn me li fai ti ripeto da morto ti ho visto scappare via d teleport cn d fianco i tuoi compagni .

Ti va d fare un duel?
        Il Bloggazzo
        Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

1 volta sola mi hai segato cn archer nn buggato e li sn stato zitto parecchio tempo fa,all incrocio cn danni bUggati mi segasti per una svista,teleport solo cn me li fai ti ripeto da morto ti ho visto scappare via d teleport cn d fianco i tuoi compagni .

Ti va d fare un duel?
          puo essere pure ke con archer ti ho segato solo 1 volta(anke se nn mi pare proprio) ma quante volte sei morto 1vs1 con me, rispondi con onesta' pero', in tutti quei duel ke mi kiedevi tempo fa' dico

Commenta

Originariamente inviato da ILBOSS1989 Visualizza il messaggio
            il mio corpo non è sdraiato a prendere il sole il tuo si...
            sul mio paperdoll non vedo una hooded grigia sul tuo si...
            dentro di me non vedo rosik in te si...

tutto è concesso e permesso basta ottenere ciò che si vuole... il tuo insured...

WHO IS THE MASTER NOW???
            omg ke pena...

Commenta

post inutile =| tnt tra poko kiuodono :S

Commenta

puo essere pure ke con archer ti ho segato solo 1 volta(anke se nn mi pare proprio) ma quante volte sei morto 1vs1 con me, rispondi con onesta' pero', in tutti quei duel ke mi kiedevi tempo fa' dico
                1 vs 1 ammetto di essere morto per una svista prima dei danni buggati e lo amesso mi hai battuto amen,cn l archer chi saresti scusami?
                Il Bloggazzo
                Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

1 vs 1 ammetto di essere morto per una svista prima dei danni buggati e lo amesso mi hai battuto amen,cn l archer chi saresti scusami?
                  ho detto, puo essere pure ke tu con l'archer sia morto 1 volta in 1vs1 contro me(anke se nn mi pare) ma con gli altri pg ke avevi quante volte hai perso? nei duel ke tempo fa' mi kiedevi?

Commenta

ho detto, puo essere pure ke tu con l'archer sia morto 1 volta in 1vs1 contro me(anke se nn mi pare) ma con gli altri pg ke avevi quante volte hai perso? nei duel ke tempo fa' mi kiedevi?
                    Mi richordo cn dangerus mi segasti 1 volta poi avevamo rifatto poco dopo pareggiato e in tarda serata ti avevo beccato in un Ankh, nn rikordo dovera,se nn sbaglio su un isola davanti t trovi una lunga montagna e attorno all ankh c'è una cornice di pietra la eri morto.
                    Il Bloggazzo

Commenta

Mi richordo cn dangerus mi segasti 1 volta poi avevamo rifatto poco dopo pareggiato e in tarda serata ti avevo beccato in un Ankh, nn rikordo dovera,se nn sbaglio su un isola davanti t trovi una lunga montagna e attorno all ankh c'è una cornice di pietra la eri morto.
                      ma tu sei pazzo, ti ho segato minimo 20 volte con dangerous bastard e tu a me 0, ma stiamo skerzando? quante stronzate ke leggo, cmq basta risponderti nn ne vale manco la pena

Commenta

se nn sbaglio dangerus bastard non ha mai avuto resspell, non so se conta qualcosa nel vostro dibattito :>

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

OB al rogo
                          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

sto gioco sempre peggio!

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                              OB al rogo