annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ridicoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per chi ( GIUSTAMENTE ) non capisce bene in linguaggio di dave gli correggo la frase:

ha scritto: 1 VS 1 è fondamentale vedi la bravura e altre cose nn è chi sega prima l avversario -.-
    ma è: 1 VS 1 è fondamentale vedi "la bravura e altre cose nn è chi sega prima l avversario -.-" (con le virgolette per intenderci) riferendosi al post d jose (mi pare)

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
      Secondo me conta pochissima sta cosa.....1 VS 1 è fondamentale vedi la bravura e altre cose nn è chi sega prima l avversario -.-

*

E cmq ste cose del gruppo blabla le dite dopo nn prima eh,mi sembrate tutti dei ruffiani(nn per scrivere altro )
      Puoi battere pure gesù in 1vs1 io personalmente e penso anche gli altri nn ti considereremo mai degno di esse paragonato a un pg come cloud.
      E con questo non parlo nè di come gioca cloud e nemmeno del suo carattere ke mi fa altamente caga** (lo sa benissimo e nn ho problemi a dirglielo).
      Sono altre cose che fanno la bravura di un player,cloud ha dimostrato di avercele ottagonali tu hai solo dimostrato di esse il classico OB casa rekal rekal casa
      Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
        tu hai solo dimostrato di esse il classico OB casa rekal rekal casa
        sicuramente più sgravi di tutti i remove curse-teleport-bende-obsu vulni che si può tirare cloud per salvarsi.

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
          sicuramente più sgravi di tutti i remove curse-teleport-bende-obsu vulni che si può tirare cloud per salvarsi.
          Direi ke se fa qualche teleport di troppo è xk se lo puo permette quello che doveva dimostrare lo ha dimostrato prima nei tb e poi nei com.
          PS: nn lo dico xk mi sta simpatico o xk è un amico,come tutti sanno mi sta altamente sulle @@ xò parlo xk so i fatti) tutto qua ^^
          Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
            Secondo me conta pochissima sta cosa.....1 VS 1 è fondamentale vedi la bravura e altre cose nn è chi sega prima l avversario -.-
            Ma capisci che non sei più bravo di lui perchè hitti 6 colpi filati o meno bravo se non vieni mai missato e muori?! -.-'
            E' relativa come come cosa...ovvio che un giocatore scarsissimo non vincerà mai un duel, ma tra due player decenti i duelli non determinano al 100% chi è il più forte (vedi il random dell'hit per i war o il ping per i mage).
            Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
            E cmq ste cose del gruppo blabla le dite dopo nn prima eh,mi sembrate tutti dei ruffiani(nn per scrivere altro )
            Io le cose del gruppo le ho sempre dette, ma non prima del duel...proprio mesi fa -.-''.
            Infatti non mi sono nemmeno iscritto al torneo di zorby, sia perchè non sono ancora ai livelli di molti pvp attuali sia perchè IO non ero interessato ai duel 1v1.

E soprattutto, che vinca tu o cloud non me ne frega una cippa per esser papale papale ^^.
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
              Be ti ringrazio per il mediocre , ma durante i duelli non ero io quello che si metteve in wolf e spammava mirror bensi gli altri (tra cui il 2° dio di UO ) , ed il mediocre giocava anche 1 vs 6 con 130 Kp e passa sul groppone.
              Ora nn gioco 1 vs 5 e ti dò motivazioni :

1 ---> 1 vs 5 ma anche 4 nn riuscirò mai a steccarne 1

2 ---> 1 vs 5 nn ho euip per poter sostenerne 5

3 ---> 1 vs 5 nn me ne va neanche di perder tempo.

Cmq in molti mi ripetano un recaller mediocre e scarso , ma guarda caso che son tutti coloro che hanno rosikto da sdraiati mentre io li lotavo.
              ti correggo :

1) puoi segare 1 vs 5 anche ora solo che prima era troppo easy, ora no.

2) semplicemente sei inferiore di equip perke hai smesso di giocare dato che prima ne avevi uno che io e okuto ci sognavamo

3) nn perdevi nemmeno prima la maggiorparte delle volte recallando.

p.s. nn ti sto flammando te lo dico sincero ci riesce okuto ci riesco io e ci riescono altri anche da soli contro + persone a fare i kills. ( e che sono cambiate le mekkanike di gioco ed le cose sono + dure tutto qui... )

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              sicuramente dave farebbe bene a prendermi come esempio sotto questo punto di vista perke migliorerebbe ancora di piu.... dovete entrare nell'ottica soprattutto voi che giocate da sfazionati ke il restock nn conta una sega ( nn capisco manco il loss ma sicuramente e' una motivazione migliore ).

p.s. per favore io di teleport ne faccio talmente pochi che ogni volta che ricacci sta cosa rotolo .

p.p.s. x la cronaca sto giocando il war da agosto

Commenta

Cmq in molti mi ripetano un recaller mediocre e scarso , ma guarda caso che son tutti coloro che hanno rosikto da sdraiati mentre io li lotavo.
                sia ringraziato il cielo lai capito da solo
                comunque come ti a spiegato cloud tu a quel tempo avevi un equip straordinario che nessuno poteva sognarselo,ed eri un figlio dei settaggi come tutti 3 ds e morivi pure te....

(se eri tanto bravo con il DS come mai ai smesso di giocare appena fu tolto)
                ora stranamente che tutti si son fatti, si puo dire un equip decente per fare pvp ai riprovato a giocare ma ce lai solamente prese xche ormai (equip) lo anno sistemato tutti,nn puoi piu dimostrare la tua superiorita con archer.

ps:eppure con il grande equip che avevi crepavi in 1 vs 1 e molto spesso...
                pps:questo è il mio punto di vista

riguardo a the warning complimenti
                Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                  ...
                  Ma non stavi facendo tipo un corso qualche mese fa con gli aot?!
                  Sembra che scrivi con un linguaggio di tua invenzione .

...o forse i com non si occupano di queste cose e sei un pò arrugginito!

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    Ma non stavi facendo tipo un corso qualche mese fa con gli aot?!
                    Sembra che scrivi con un linguaggio di tua invenzione .

...o forse i com non si occupano di queste cose e sei un pò arrugginito!

sinceramente a noi sta bene cosi

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                      1) puoi segare 1 vs 5 anche ora solo che prima era troppo easy, ora no.
                      Sicuro che 1 vs 5 riesci a segare qualcuno ?

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                      sia ringraziato il cielo lai capito da solo
                      comunque come ti a spiegato cloud tu a quel tempo avevi un equip straordinario che nessuno poteva sognarselo,ed eri un figlio dei settaggi come tutti 3 ds e morivi pure te....
                      equip straordinario ? giocavo con 56 a cold e 68 a fisico mio caro , a ma tu giocavi col blu al gate al tempo o no ?

(se eri tanto bravo con il DS come mai ai smesso di giocare appena fu tolto)
                      Ho smesso dopo 5 o 6 mesi che lhan tolto quando mi ero stancato e caXXi miei in real

ora stranamente che tutti si son fatti, si puo dire un equip decente per fare pvp ai riprovato a giocare ma ce lai solamente prese xche ormai (equip) lo anno sistemato tutti,nn puoi piu dimostrare la tua superiorita con archer.
                      Che intendevi ?!?!?!? si si era tutto equip , anche uno vs 5 o 6 era equip con una res a 70 (poison) e sono arrivato a 169 Kp per punti equip mi sembra , ma soprattutto mi spieghi che intendi per equip ? come era ? un equip buono nn dovrebbe essere full 70 ? insegnami per favore.

ps:eppure con il grande equip che avevi crepavi in 1 vs 1 e molto spesso...
                      pps:questo è il mio punto di vista
                      Si crepavo con te 1 vs 1 quando consacravi e mi facevi 42 a freccia , però era il mio grande equip .

Io dico che a volte per fare un +1 basterebbe che quoti e basta invece dui scrivere baggianate dovute a vekki rosik ed ora che sono arrugginito ed il mio equip nn va bene per il gioco di adesso ti aggrappi a quello ?!?!?!? .

P.S.: mi spieghi perchè ora che gli aot se ne so andati visto che sei sga hi ovato a tirare su una gilda da solo come ho fatto io ? anche li si vede la forza di un pg.
                      Ultima modifica di zartappo; 19-12-2008, 00:16.
                      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        Infatti non mi sono nemmeno iscritto al torneo di zorby, sia perchè non sono ancora ai livelli di molti pvp attuali sia perchè IO non ero interessato ai duel 1v1.
                        Anche perchè allo sparire del wall of stone saresti diventato tutto rosso
                        Tua madre ce l'ha molto con me
                        perchè sono sposato e in più canto
                        però canto bene e non so se tua madre
                        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                          Anche perchè allo sparire del wall of stone saresti diventato tutto rosso
                          XD

Ma pirlone tu ancora che posti su sto forum?! Uomo impegnato...

Join gli Strateghi

Commenta

Sicuro che 1 vs 5 riesci a segare qualcuno ?

equip straordinario ? giocavo con 56 a cold e 68 a fisico mio caro , a ma tu giocavi col blu al gate al tempo o no ?

Ho smesso dopo 5 o 6 mesi che lhan tolto quando mi ero stancato e caXXi miei in real

Che intendevi ?!?!?!? si si era tutto equip , anche uno vs 5 o 6 era equip con una res a 70 (poison) e sono arrivato a 169 Kp per punti equip mi sembra , ma soprattutto mi spieghi che intendi per equip ? come era ? un equip buono nn dovrebbe essere full 70 ? insegnami per favore.

Si crepavo con te 1 vs 1 quando consacravi e mi facevi 42 a freccia , però era il mio grande equip .

Io dico che a volte per fare un +1 basterebbe che quoti e basta invece dui scrivere baggianate dovute a vekki rosik ed ora che sono arrugginito ed il mio equip nn va bene per il gioco di adesso ti aggrappi a quello ?!?!?!? .

P.S.: mi spieghi perchè ora che gli aot se ne so andati visto che sei sga hi ovato a tirare su una gilda da solo come ho fatto io ? anche li si vede la forza di un pg.
                            piu chiaro di cosi nn so come scrivertelo,se dopo nn vuoi leggere e un altro conto;scusa tu puoi fare i caxx tuoi in real e io no? chi ta detto che poi io nn o continuato a giocare da minax quando gli altri nn cerano;se nn sai nn parlare.
                            ps:io nn rosiko quello che rosika sembri piu te ciau ciau
                            Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Si ma basta con sta storia dei 200 punkte, ormai anche il mio browser la conosce, peggio di Doomtrooper e la sua spined.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Se te fai ora 169 Punkte da solo senza aiuta da nessuno, te pago 70kk in check xd

Cuando te hai fatto 169 punti... giocavi molta piu gente niuba fazionata con una spined e un bow comprato al bower da luna

Commenta

Sto operando...
                                X