Originariamente inviato da JackSparrow1986
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ridicoli
Comprimi
X
-
stanno facendo 2 a 2 5 duello in corso
edit: 3 a 2 per dave !!Ultima modifica di Brad_Solid.; 17-12-2008, 01:24.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiostanno facendo 2 a 2 5 duello in corso
edit: 3 a 2 per dave !!
domani continuamo.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiodomani continuamo.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosicuramente il "parziale" non ti permette di continuare a postare frasi tanto sminuitive (spero esista sto termine ç_ç) nei confronti di dave come quelle che hai postato qualche pagina fa che sanno di Pyrgopolinice
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiobeh fa lo stesso lui quindi, cmq domani vediamo come va
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioNa domanda... che so confuso xd chi e Dave?
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioDave è un grande, ha vinto onestamente, Cloud hai perso e basta, non è che Dave adesso deve fare 10000 duelli finchè non vinci per sfinimento dell'avversario, hai preso, Dave è il + forte.
Commenta
-
Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
Cmq per rifare ci vuole stasera,addirittura dmn se nn ho troppo sonno
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggioScusate,ma quel dave è il MIO dave o n'altro Dave o.O
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioDave è un grande, ha vinto onestamente, Cloud hai perso e basta, non è che Dave adesso deve fare 10000 duelli finchè non vinci per sfinimento dell'avversario, hai preso, Dave è il + forte.
lo dice un pezzo grosso che se ne intende ampiamente di pvp un maestro di vita.....
ma non ti immischiare sono cose loro lasciali duellare e stop fatti i cav..li tuoi, se vogliono fare duel faglieli fare
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggioScusate,ma quel dave è il MIO dave o n'altro Dave o.OVi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
Commenta