annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ridicoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    il gioco è bello.... è chi stà dietro al pc che.....
    ho provato a guardare dietro al pc ma...
    ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
      ma tu sei pazzo, ti ho segato minimo 20 volte con dangerous bastard e tu a me 0, ma stiamo skerzando? quante stronzate ke leggo, cmq basta risponderti nn ne vale manco la pena
      lol ma sei te dangerus bastard e potevi dirlo

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      se nn sbaglio dangerus bastard non ha mai avuto resspell, non so se conta qualcosa nel vostro dibattito :>
      con l'arcere fa pena.

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
      OB al rogo

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio

con l'arcere fa pena.

Mi sa che nn hai capito: Dangerus Bastard è Dave.

Commenta

Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
          Sempre a mettere i puntini sulle i...odioso!
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
            ah si ? manco questo sapevo, cmq ho capito grazie.

Commenta

con l'arcere fa pena.

Facciamo un vero duello,ci stai rè del pvp?

ah si ? manco questo sapevo, cmq ho capito grazie.
              Ho un crisi di identitià nn ce sto a capì nu .....

Ludos nn mi rikordo davveros se mi hai segato più volte cmq è molto probabile perkè ero molto scarso all'epoca.
              Il Bloggazzo
              Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

il gioco è bello.... è chi stà dietro al pc che.....
                al massimo davanti al monitor :P
                icq 199125697

Commenta

Tutto molto interessante
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

con l'arcere fa pena.
                    non credo tu possa dirlo, a meno che tuoi compagni com e dave non si siano messi daccordo per inventarsi dozzine di tuoi rosik pesanti a cause di sconfitte contro di lui e farli passare per veri... e non credo che l' abbiano fatto

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

x quel che ne so io da quando ci sono i nuovi settaggi dave killa cloud solo di guardie ^^.

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                        x quel che ne so io da quando ci sono i nuovi settaggi dave killa cloud solo di guardie ^^.
                        Lo dici te.Gli ho proposto un duel apposta
                        Il Bloggazzo
                        Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Cloud è na pippa con l'archer, ma sempre meglio di tanti altri.

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                            non credo tu possa dirlo, a meno che tuoi compagni com e dave non si siano messi daccordo per inventarsi dozzine di tuoi rosik pesanti a cause di sconfitte contro di lui e farli passare per veri... e non credo che l' abbiano fatto
                            le rosikate veniva da duel con i damage assurdi dato che mi faceva 50 hp col bow

ora muore e basta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                            true

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                            Lo dici te.Gli ho proposto un duel apposta

abbiamo fatto 3 duel 4-5 giorni fa' finiti 3-0.

p.s. da quando hanno risistemato i damage dave e' sempre morto con me in duel apparte quando fa apparire vendottiero col blu dal nulla beccandosi un explo e spammando guards o quando fa lo stesso con gli healer blu dentro a brit

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                              Facciamo un vero duello,ci stai rè del pvp?

Ho un crisi di identitià nn ce sto a capì nu .....

Ludos nn mi rikordo davveros se mi hai segato più volte cmq è molto probabile perkè ero molto scarso all'epoca.

ne abbiamo fatti 3 pochi giorni fà e ogni volta che morivi ti davo una chance

p.s. a mio parere erano veri duel quelli.

Commenta

si, perchè?

e cavolo! mi parli pure te in terrone!

Commenta

Sto operando...
                                X