annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ridicoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ILBOSS1989 Visualizza il messaggio
    bè se devi raccontare le cose raccontale bene almeno...
    prima ti ho sekkato 1vs1 poi ti sei ressato e runnavi runnavi runnavi finchè ho finito il mana all'ora ho iniziato a correrti intorno summonando una wisp x riprendere mana piu' velocemente...
    infine è arrivato casualmente jackal poichè io nn stavo ne su mappa ne su ts e sei morto di nuovo...
    Volevo inoltre sapere se qualke regola vieta l'uso del serpentello in pvp...

e cmq rispondimi a questa semplice domandina:

WHO IS THE MASTER NOW???

rosik rulez...

bhe a leggere così nn ti darei neanche torto...ma cm mai ieri al passaggio del 6 tu e un altro ob(archer sul lesser hiryu) vi siete recallati vs me e merrie melodies?-.- 2vs2 nn vi piace?

ps:ma cm fate a gioca così tardi?O_o
    • Keira Von Luen
    • EOS per sempre
    • Elder Knight[LvX]
    • TB Faction Reborn
    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      WHO IS THE MASTER NOW???

azz killi n pivuemme e stai master.... ma master de che?

ma nn eri rumeno?

Commenta

WHO IS THE MASTER NOW???

Commenta

Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
          ma nn eri rumeno?
          si, perchè?

Commenta

WHO IS THE MASTER NOW???

Che fico!
            Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
            Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
            Se riperdo ti banno.
            Originariamente inviato da starman
            si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
            Jah bless noob-

Commenta

* Oink oink* "Sei rosso non puoi attaccare i fazionati"
              * Oink oink * "Sei rosso non puoi attaccare i pvm"
              * Oink oink * "Sei rosso non puoi attaccare i worker"
              * Oink oink * "Sei rosso non sai giocare"

Oramai abbiamo capito a cosa servono i rossi: a fare rosik leech, ed a giudicare dai vari post contro di noi dobbiamo avere almeno 100% in questa proprieta'.
              Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

troppo bello sto forum.... siete gente celebrolesa tutto il giorno a spalarvi m.e.r.d.a adosso sul forum, e questo e rivolto a tutta la community di sto forum penoso vi sembra normale? a me no accannate il forum e dedicatevi ad altro che e meglio
                Ultima modifica di NapsterII; 13-12-2008, 13:58.

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                  ma di cosa ti meravigli scusa?

gli ob sono sempre stati penosi e sempre lo saranno, cmq ha ragione ludos morire vs 2ob sarebbe vergognoso anche con il worker

p.s. so tornato ora da lavoro, e mi aspettavo un rosic più colorito. invece è molto deludente
                  *
                  Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio

poko fa ho rincorso un ob cioè johnny cage tipo x mezza sosaria...tornava a ricominciava oppure faceva il serpentello di necro...
                    casualmente...arriva pure jackal...pure alle 2 del mattino riescono a panicare vs un pvm in lrc -.- sgravi no?

edit: no scusate nn panicano si uniscono ai compagni vs un altro
                    bè se devi raccontare le cose raccontale bene almeno...
                    prima ti ho sekkato 1vs1 poi ti sei ressato e runnavi runnavi runnavi finchè ho finito il mana all'ora ho iniziato a correrti intorno summonando una wisp x riprendere mana piu' velocemente...
                    infine è arrivato casualmente jackal poichè io nn stavo ne su mappa ne su ts e sei morto di nuovo...
                    Volevo inoltre sapere se qualke regola vieta l'uso del serpentello in pvp...

WHO IS THE MASTER NOW???

rosik rulez...
                    Io se becco qualcuno alle 2:30 di notte ci duello...e capita parecchie volte di stare ore a chiacchierare...si vede che tra di voi non scorre buon sangue.

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    Rosik alle 2.30...ma dormite oh!!!

Strano che non si è aggiunto uno tipo Caleb o Apeks comunque, ritieniti fortunato .
                    Te zitto che abbiamo finito due champ alle 6 di mattina inoltrate...

WHO IS THE MASTER NOW???

azz killi n pivuemme e stai master.... ma master de che?

3D WINNER!

Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
                    ma nn eri rumeno?
                    3D LOSER =(

si, perchè?

3D WINNER & OWNER
                    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                      ma di cosa ti meravigli scusa?

gli ob sono sempre stati penosi e sempre lo saranno, cmq ha ragione ludos morire vs 2ob sarebbe vergognoso anche con il worker
                      chissa se night ha fatto uno screen, eri col pg fazionato se ricordo bene :B

WHO IS THE MASTER NOW???
                      yes,yes! ahahahahah!

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio

poko fa ho rincorso un ob cioè johnny cage tipo x mezza sosaria...tornava a ricominciava oppure faceva il serpentello di necro...
                        casualmente...arriva pure jackal...pure alle 2 del mattino riescono a panicare vs un pvm in lrc -.- sgravi no?

edit: no scusate nn panicano si uniscono ai compagni vs un altro
                        LoL è normale che un pk cerchi di killarti, è triste che cerca l'aiuto di un altro, vabbeh che aiuto da jackal non ne puo avere...

WHO IS THE MASTER NOW???
                        Posso essere tuo amico(cit.)
                        dai su venire a fare il figo sul forum perche in 2 killate un pvm...
                        Lista dei Punti di Xorina
                        icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                          Te zitto che abbiamo finito due champ alle 6 di mattina inoltrate...
                          Mi hai costretto .
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sei rimasto sempre il rosikone di una volta.

Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
                            io piu ke altro mi preoccuperei di essere morto contro solo 2 ob, questo è ben piu' grave
                            Te sei incapace che te ne vai solo di teleport.....
                            Il Bloggazzo
                            Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Rosik alle 2.30...ma dormite oh!!!

Strano che non si è aggiunto uno tipo Caleb o Apeks comunque, ritieniti fortunato .
                              ??????
                              Che ho mai fatto di male?
                              Proprio ieri sera pvpavo solo a felucca contro molti di voi.
                              Sono morto e sono tornato

Non mi sono mai lamentato e non ho mai panikato una volta in vita mia.
                              Di solito sono io che guardo in mappa dove siano caleb o nobu e li raggiungo per pvpare.

Capita di pvpare 1 contro molti, come del resto molti contro 1.

Che male c'è?
                              Cosa c'è da lamentarsi?
                              3500gp di insure sono insostenibili per le vostre finanze?

Per me sono sostenibili, e torno e muoio finchè ne ho voglia.

E se mi fossi unito come da te riportato? Che peccato d'onore avrei mai commesso?

Se tutti possono aiutarsi, non vedo perchè gli ob non possano farlo.

Bha!
                              Ultima modifica di Apeks; 13-12-2008, 17:35.

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                                Sei rimasto sempre il rosikone di una volta.

Te sei incapace che te ne vai solo di teleport.....
                                senti barzelletta del pvp quando mi hai visto pvppare se appena vieni targhettato recalli? forse quando ganki durante battaglie di fazione, per scappare da te o altri rossi al tuo livello vi semino di teleport, mi sembra anke giusto eh, state attaccati al culo a appena venite targhettati recallate,houserate e cose del genere, quindi taci : (

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

Sto operando...
                                X