Originariamente inviato da DarkDruy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ridicoli
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiopiu chiaro di cosi nn so come scrivertelo,se dopo nn vuoi leggere e un altro conto;scusa tu puoi fare i caxx tuoi in real e io no? chi ta detto che poi io nn o continuato a giocare da minax quando gli altri nn cerano;se nn sai nn parlare.
ps:io nn rosiko quello che rosika sembri piu te ciau ciau
2 --- Che vuol dire io posso fare i c.. miei e tu no ? io ti ho detto che ho smesso x c... miei i tuoi che centrano ?
3 --- Forse hai continuato ma alla fine sei andato via o no ? anche io O continuato.
4 --- Se nn rosiki xke ti infili nei discorsi in cui nn centri e scrive da super castoro ?
Forse lo so , come facevi nei minax e leccavi ribattendo ad ogni post di doom , bado , punk ... ora farai con cloud okuto ecc....
Originariamente inviato da Andrewdef Visualizza il messaggioSi ma basta con sta storia dei 200 punkte, ormai anche il mio browser la conosce, peggio di Doomtrooper e la sua spined.
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioSe te fai ora 169 Punkte da solo senza aiuta da nessuno, te pago 70kk in check xd
Cuando te hai fatto 169 punti... giocavi molta piu gente niuba fazionata con una spined e un bow comprato al bower da luna
Infatti hai ragione gente niubbissima , doom , arte , okuto , geo , ska , feo , sli , head , vash , saif , athili, jack , barra , lane , gatsu..... devo continuare ?
Se nn c'eri nn parlare plz , cmq mi dò un pò di tempo per abituarmi poi vedremo.
Il problema è che ora devo rifarmi un equip che gioca da solo
P.s.: basta flammare e ritorniamo OT.
P.s.: Cloud comi logghi famo un duell che voglio vedere quanto sto indietro , nn è una sfida.Ultima modifica di zartappo; 19-12-2008, 09:21.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioè vero che il vekkio aveva l'equip + sgravo di tutti
ma c'era gia molta gente con equip sgravo
forse nn vi ricordate quello di okuto/geo/fean o come dice cloud il suo 150 80 130 con full 70 ,150 hp ...... e svariato mr
p.s.: nn è un flame anche perchè è identico a quello di ora , anzi quello di ora è mejo.
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioi tempi in cui la gente girava in spined erano solo quelli MaF / -A- / NoX(di Malignus)
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioi tempi in cui la gente girava in spined
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioMa mi dite se vi ricordate il mio equip ?
PS: Mi sembra brutto scriverlo (si dovrebbe dare per supposto), ma comunque il mio tono non è critica / flame, è un semplice ricordo delle rosikate guardando il tuo paperdoll ^^.ICQ: 393653956
Gingillo's Desing.
Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioInfatti hai ragione gente niubbissima , doom , arte , okuto , geo , ska , feo , sli , head , vash , saif , athili, jack , barra , lane , gatsu..... devo continuare ?
Se nn c'eri nn parlare plz , cmq mi dò un pò di tempo per abituarmi poi vedremo.
Il problema è che ora devo rifarmi un equip che gioca da solo .
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggioE aggiungerei la spear XDSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggioAll'epoca giravi con i 4 pezzi lmc>5, hpi4-5 / mi7-8, mr2 ed un paio di res (per di più penso che i leggs non avevano mr2 ma cmq tutti i due bonus mi-hpi apparte lmc). Veramente avevi un mana molto molto interessante (tutti ci abbiamo rosikato mi sembra). Infatti sparavi i DS come nessuno. Un bacino!
PS: Mi sembra brutto scriverlo (si dovrebbe dare per supposto), ma comunque il mio tono non è critica / flame, è un semplice ricordo delle rosikate guardando il tuo paperdoll ^^.
Avevo ed ho un ottima armor per quanto riguarda le stat ma le res fan .....
P.s.: lo so che non flammi abbiamo anche giocato insieme e sentiti spesso su icq , però mi dà fastidio gente che non esisteva o stava dentro al gate (Perchè ero anche rosso) parli solo per sentito dire e leccare il ()() ai GM di gilde.
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioScusame, ma io gioco da fazionato dsda linicio di dreams, ma non mi chiamavi Samara, ovviamente io giocava con la gente spagnola, SE te voi dire solo la gente sgrava ok...
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiola spear nn se mai usata si usava la pike! ignore+infectus strike..sgraved
Parablow infect, niubbo!
la spear l'ho vista usare solo a SpaWn (5 minuti) lol
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiola spear nn se mai usata si usava la pike! ignore+infectus strike..sgraved
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiop.s. per favore io di teleport ne faccio talmente pochi che ogni volta che ricacci sta cosa rotolo .
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioParablow infect, niubbo!
la spear l'ho vista usare solo a SpaWn (5 minuti) lolSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio1 --- Più chiaro di così ? Non sai come scriverlo ? basta in italiano. Ho letto e riletto.
2 --- Che vuol dire io posso fare i c.. miei e tu no ? io ti ho detto che ho smesso x c... miei i tuoi che centrano ?
3 --- Forse hai continuato ma alla fine sei andato via o no ? anche io O continuato.
4 --- Se nn rosiki xke ti infili nei discorsi in cui nn centri e scrive da super castoro ?
Forse lo so , come facevi nei minax e leccavi ribattendo ad ogni post di doom , bado , punk ... ora farai con cloud okuto ecc....
ho capito caro barese , ma se mi dicono che uno nn sa giocare e giocava l'equip da solo che lo lascio sparlare a vuoto ? ogni tanto glielo ricordo così torna nel suo angolino per un pò. poi riprende le forze ed esce
Infatti hai ragione gente niubbissima , doom , arte , okuto , geo , ska , feo , sli , head , vash , saif , athili, jack , barra , lane , gatsu..... devo continuare ?
Il problema è che ora devo rifarmi un equip che gioca da solo
P.s.: basta flammare e ritorniamo OT.
P.s.: Cloud comi logghi famo un duell che voglio vedere quanto sto indietro , nn è una sfida.Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio:RILEGGI BENE.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta