annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DICHIARAZIONE WAR] Rivolto alle gilde fazionate!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
    Si ma alla fine sei stato contagiato anche tu e per un bel periodo volevi che si fazionassero tutti.
    Non sono mai stato contaggiato. Avendo capito che non avrei mai ottenuto niente ho deciso di tornare col fazionato, ma se si deve giocare col fazionato tanto vale che lo facciano tutti gli alleati, non possono coesistere rossi+fazionati insieme, vengon fuori solo casini.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
      ADE li ho visti 1 sola sera ed erano 9+
      KoR-Brkeccecc li ho visti un paio di volte ed erano + di 7
      LvX-N li ho visti spesso ed erano quasi sempre minimo 7-8
      COM se raggiungiamo i 4 pvpper è un evento.
      ECCOLO!!!

Ci mancava il solito post del com di turno in cui si doveva scrivere che casualmente tutte le fazioni sono in mille e loro escono in 2 vs 20...in effetti era da troppi giorni che non ne leggevamo uno!!!
      Siete stati per 3 settimane in 20 a fare harrower da soli o con tentativi di raid in cui manco tutte le altre 3 fazioni raggiungevano il vostro numero e ora parli (tanto ora scriverete come al solito che 5 erano away a luna e 8 crashati ).

Quando gli altri per settimane sono in pochi lo scrivono? Te lo dico io: NO...sempre e solo i com, mah.

E comuqnue se ogni 5min si deve fare i fighi scrivendo che solo i com escono in pochi e gli altri sono in tanti reclutate più gente...se no sono affari vostri .
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        ECCOLO!!!

Ci mancava il solito post del com di turno in cui si doveva scrivere che casualmente tutte le fazioni sono in mille e loro escono in 2 vs 20...in effetti era da troppi giorni che non ne leggevamo uno!!!
        Siete stati per 3 settimane in 20 a fare harrower da soli o con tentativi di raid in cui manco tutte le altre 3 fazioni raggiungevano il vostro numero e ora parli (tanto ora scriverete come al solito che 5 erano away a luna e 8 crashati ).

Quando gli altri per settimane sono in pochi lo scrivono? Te lo dico io: NO...sempre e solo i com, mah.

E comuqnue se ogni 5min si deve fare i fighi scrivendo che solo i com escono in pochi e gli altri sono in tanti reclutate più gente...se no sono affari vostri .
        Eresia.
        I Com quando pvppano sono sempre in inferiorità numerica, se ti sembra che siano venti è solo perchè conti anche i cognomi dei pg e i nomi dei cavalli.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

ECCOLO!!!

se pensi che questo reply faccia ridere ti sbagli di grosso.... la prossima volta cerca di leggere meglio quello che scrive una persona dato che nn sta criticando i numeri di nessuno ( ne vostri ne nostri )

che risate che mi fai fare josè

tornando IT mi spiace per okuto & zorban ma effetivamente gli altri hanno ragione o si gioca tutti sfazionati o tutti fazionati.

Commenta

Originariamente inviato da sircloud Visualizza il messaggio
            se pensi che questo reply faccia ridere ti sbagli di grosso....

Che risate che mi fai fare josè
            o_o

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

Originariamente inviato da Andrewdef Visualizza il messaggio
              Eresia.
              I Com quando pvppano sono sempre in inferiorità numerica, se ti sembra che siano venti è solo perchè conti anche i cognomi dei pg e i nomi dei cavalli.
              il primo flame di sbringiolf! è stato contagiato anche lui! grande! :*

Commenta

Eresia.
                ah potessi vantare la % di uscite che molti di noi fanno sempre in inferiorita' avresti raggiunto il tuo obbiettivo con questo reply.

p.s. detto da uno che lo vedi solo quando gli ade son buon numero fa pensare

Commenta

Eresia.

Dai vogliamo sbringolf come Doomtrooper!

Commenta

ECCOLO!!!

Siete stati per 3 settimane in 20 a fare harrower da soli o con tentativi di raid in cui manco tutte le altre 3 fazioni raggiungevano il vostro numero e ora parli (tanto ora scriverete come al solito che 5 erano away a luna e 8 crashati .

Oh Jose ma tu ancora leggi i 3d di Ivan?
                    Ivan non è i COM, Ivan è Nirvana best mage dello shard, l'unico che dopo 200 sboron post che vinceva il torneo pvp, è riuscito a vincerlo in meno di 30 sec al primo turno

Eresia.
                    No quello era Geo, nei confronti dei Minax...Arthas Enk'varr erano due pg per lui

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                    il primo flame di sbringiolf! è stato contagiato anche lui! grande! :*
                    Non ti credere...Gvintrocc flamma dall'alba dei tempi!!! Troppo belle le rosikare la notte

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                    ah potessi vantare la % di uscite che molti di noi fanno sempre in inferiorita' avresti raggiunto il tuo obbiettivo con questo reply.

Eh Alessà...ti stai a sbaglià...io Gwin lo vedo pure da solo...quando gioca...ovviamente ha altri impegni e gioca poco.
                    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                      Non ti credere...Gvintrocc flamma dall'alba dei tempi!!! Troppo belle le rosikare la notte
                      Che aspetti a passarci il link?

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                        Che aspetti a passarci il link?
                        Eh Virgolina tu non eri ancora nato(su UoD s'intende) quando io, Elekiel e Gwintroc giocavamo la notte

Gwintroc per salvarci schiattava sempre!!!
                        Elekiel si faceva i bonghetti allucinanti e giocava da schifo e Gwintroc sclerava!!!
                        Io e Elekiel avevamo i piccioni e gankavamo Gwintroc che rosikava !!!

Memorabili le risse sotto casa di Elekiel a Milano!!! (in streaming su ts ovviamente)

EDIT: Elekiel chiamava al telefono Gano alle 4 di notte per farsi ressare il piccione auhauahuahuahauhauha (e lo metteva in streaming su Ts, indimenticabile la voce di Gano e le risate di noi 3)
                        Ultima modifica di ZeroCool_82; 13-12-2008, 14:58.
                        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Non potevi dire cazzata più grossa.

Commenta

Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
                            Non potevi dire cazzata più grossa.

parlo in base a quello che vedo, e nn sto parlando delle frequenza in cui lo vedo in game sia chiaro ma io la maggior parte delle volte che lo vedo e perke ci sta un bel gruppetto affianco a lui.

Commenta

Non conta essere in molti,sgravi o scarsi, l'importante è essere come dark lotus che arrivo a 169 killpoint senza farseli passare!!! Siete proprio scarsi raga!!............................................ .................................................. ..............................Peccato che c'erano settaggi un po tanto differenti...giusto un po eh!

Mi sa tanto che l'antica malattia ade +rossi ha contaggiato i com e i tb....
                              Quasi quasi pure i minax
                              MAI PIU SU UO^^

Commenta

se pensi che questo reply faccia ridere ti sbagli di grosso.... la prossima volta cerca di leggere meglio quello che scrive una persona dato che nn sta criticando i numeri di nessuno ( ne vostri ne nostri )

che risate che mi fai fare josè
                                Guarda che se ci fai caso su 10 post di nirvana and&co almeno 8 sono un modo per dire che voi siete l'unica fazione che esce in inferiorità e che SOLO gli altri sono tanti mentre voi "se siete 4 è un evento".
                                Io ho solo ricordato al tuo compagno che nei periodi in cui eravate tanti vi andava bene però, e che se qualcuno diceva mezza parole tiravate fuori scuse del tipo "tizio era a luna, caio era crashato e sempronio è arrivato ad harrower concluso...".
                                E non vedo cosa ci sia da ridere, forse da piangere...

Tutti sanno che si va a periodi come numero nelle fazioni (prima ade, poi minax, poi noi, poi voi ecc ecc), sembra che solo i com non lo capiscano ormai.

ps: io leggo bene i post e anche se l'intento poteva essere un altro la frecciatina con cui elencava 3 fazioni in 7-8 o più mentre voi i poverini in 3-4 doveva tirarla eh .
                                Ultima modifica di Jose_2388; 13-12-2008, 15:42.
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X