Originariamente inviato da Jose_2388
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DICHIARAZIONE WAR] Rivolto alle gilde fazionate!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioE ci credo che lo sapevi, =N= e lvx hanno levato la war con la mia gilda, non mi avete lasciato molta scelta.. -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioXD sentite sto tizio
Se ti fanno rosicare gli ob te la prendi con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSapevo che tutti e due avreste rifazionato e sono contento.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioHo sfazionato per cercare di essere coerente con quanto penso in merito alla situazione pvp attuale.
Nonostante non mi penta di essermi sfazionato, probabilmente mi rifazionerò, mi sono divertito a giocare con gli swamp e con i rischi che ne conseguono, ma il mio gesto di sfazionamento speravo fosse emulato dalle gilde alla quale avevo proposto lo sfazionamento, invece dopo aver letto questo topic, ho avuto nell'ennesima conferma che non verrà mai fatto nulla per cambiare le cose, lo si capisce dal vostro "attaccamento" alle fazioni.
Infatti è inutile che giochi solo io da pk sfazionato, indirettamente devo aspettare lo stesso i 20 minuti del loss dei miei compagni.
Non ci sono più i presupposti per continuare a giocare nelle fazioni, prima c'erano dei settaggi che invogliavano la gente ad uscire anche in pochi, ed il loss era compensato dalla possibilità di poter riuscire a fare stragi indipendentemente dal numero.
Inoltre prima si riusciva a fare pvp in ogni orario perchè i nemici erano sempre numerosi, anche 15-20 pg online in una sola gilda... con una media di 8-10 pg online per gilda.
Attualmente questi sono fantanumeri, il picco massimo è di 10 pg per una gilda.. e la media è di 4-5 pg online, il pvp è a dir tanto se viene fatto un paio di volte nell'arco di una giornata.
Essere pochi online con questi settaggi è un deterrente per il pvp, mentre ai tempi di ninjitsu essere pochi online non era un deterrente per il pvp, anzi, poichè quei settaggi ti permettevano anche da solo di fare molti danni, con questo non voglio dire che era giusto fare quei danni, però visto come ci siamo ridotti, tra il fare pvp con settaggi sbilanciati e il NON fare pvp, preferisco la prima.
Ma rispetto l'osi style, non rimpiango nessun settaggio, ma solo la frequenza del pvp, che prima era elevata, ed oggi è ridotta ai minimi termini.
Il problema in sè non sono solo le fazioni, ma i settaggi, con questi settaggi la gente non uscirà mai a fare pvp in qualsiasi situazione, come accadeva prima, e visto che rimarremo osi style, l'unica cosa che possiamo è quella di rendere questo nuovo pvp, il più duraturo possibile, e per farlo bisogna giocare da sfazionati.
Fossi sfazionato potrei permettermi di andare da solo magari becco 2 nemici e se muoio fine fa nulla, se non siamo fazionati magari si parla e si fa persino qualche duello, da fazionati invece cercano secco di stenderti per guadagnare il punkte e fine del gioco, se anche facessimo un duello chi muore va in loss e fine del gioco(di nuovo)
Non so cosa troviate nelle fazioni.
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSi ma capisci anche tu che se ad esser sfazionati siete solo tu e Zorby non si risolve nulla? Anzi si peggiora...
In primis i tuoi compagni potevano seguirti, ma evidentemente loro, come noi, vogliono ancora giocare fazionati. E' bruttissimo il loss ok, ma si torna lo stesso e non è un problema (lo faccio sempre)...però mandare il nemico in loss predere punkte ecc ecc è figo dai!
Sapevo che tutti e due avreste rifazionato e sono contento.
Ultima modifica di Lord_Of_Cove; 12-12-2008, 20:15.Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioE ci credo che lo sapevi, =N= e lvx hanno levato la war con la mia gilda, non mi avete lasciato molta scelta.. -.-
Anche volendo in game non ho i "poteri" per poter accettare o togliere le ally.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioHo sfazionato per cercare di essere coerente con quanto penso in merito alla situazione pvp attuale.
Nonostante non mi penta di essermi sfazionato, probabilmente mi rifazionerò, mi sono divertito a giocare con gli swamp e con i rischi che ne conseguono, ma il mio gesto di sfazionamento speravo fosse emulato dalle gilde alla quale avevo proposto lo sfazionamento, invece dopo aver letto questo topic, ho avuto nell'ennesima conferma che non verrà mai fatto nulla per cambiare le cose, lo si capisce dal vostro "attaccamento" alle fazioni.
Infatti è inutile che giochi solo io da pk sfazionato, indirettamente devo aspettare lo stesso i 20 minuti del loss dei miei compagni.
Non ci sono più i presupposti per continuare a giocare nelle fazioni, prima c'erano dei settaggi che invogliavano la gente ad uscire anche in pochi, ed il loss era compensato dalla possibilità di poter riuscire a fare stragi indipendentemente dal numero.
Inoltre prima si riusciva a fare pvp in ogni orario perchè i nemici erano sempre numerosi, anche 15-20 pg online in una sola gilda... con una media di 8-10 pg online per gilda.
Attualmente questi sono fantanumeri, il picco massimo è di 10 pg per una gilda.. e la media è di 4-5 pg online, il pvp è a dir tanto se viene fatto un paio di volte nell'arco di una giornata.
Essere pochi online con questi settaggi è un deterrente per il pvp, mentre ai tempi di ninjitsu essere pochi online non era un deterrente per il pvp, anzi, poichè quei settaggi ti permettevano anche da solo di fare molti danni, con questo non voglio dire che era giusto fare quei danni, però visto come ci siamo ridotti, tra il fare pvp con settaggi sbilanciati e il NON fare pvp, preferisco la prima.
Ma rispetto l'osi style, non rimpiango nessun settaggio, ma solo la frequenza del pvp, che prima era elevata, ed oggi è ridotta ai minimi termini.
Il problema in sè non sono solo le fazioni, ma i settaggi, con questi settaggi la gente non uscirà mai a fare pvp in qualsiasi situazione, come accadeva prima, e visto che rimarremo osi style, l'unica cosa che possiamo è quella di rendere questo nuovo pvp, il più duraturo possibile, e per farlo bisogna giocare da sfazionati.
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioMi spiace Okuto ma stai camminando su un terreno già battuto tempo addietro dal sottoscritto. Lascia perdere è tempo perso, qua son tutti Faziò-dipendenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioIo no.
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioma te come fai a pratikamente nn fermarti!? hai uno script?! xk mi sembra quasi impossibile
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioEh?
Ok, ho sbagliato ma non ho resistito...PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
uhm... bho so 2-3 giorni che ho ripreso a giocare fra le 14 e le 19 con un buon ritmo (non dalle 14 alle 19 ma tra xD ) e sinceramente tutto sto equilibrio non l'ho visto eh...
ADE li ho visti 1 sola sera ed erano 9+
KoR-Brkeccecc li ho visti un paio di volte ed erano + di 7
LvX-N li ho visti spesso ed erano quasi sempre minimo 7-8
COM se raggiungiamo i 4 pvpper è un evento.
eppure usciamo anche in 2/3 vs 8-9 morale della favola giocare da rossi non sarebbe poi cosi tanto negativo no? almeno vi divertite di + anche voi xkè torniamo in loopTHE END
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioMi spiace Okuto ma stai camminando su un terreno già battuto tempo addietro dal sottoscritto. Lascia perdere è tempo perso, qua son tutti Faziò-dipendenti.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
Commenta