annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DICHIARAZIONE WAR] Rivolto alle gilde fazionate!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
    I rosikoni non reggono il loos questa è una cosa sondata.
    Perchè okuto gioca sfazionato? Ci sono 6000 post dei com che rompono le palle agli ob kor per i rossi e adesso okuto gioca da rosso e nessuno gli dice niente...O OKUTO CHE C.... FAI.
    Ma stiamo scherzando?

strano, ma è esattamente il mio pensiero, quoto in toto.

Se fate le cose in modo serio OK, se poi tocca che girate insieme ai TB allora NON HA SENSO.

fosse per me non avrei accettato manco quella di Okuto, ma a quanto pare è Dubro che sceglie x la fazione.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Mi sa che è un suo momento di rosik...

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
      Elija Melodies

Commenta

mi sa che ora okuto rifaziona dato che giocare da solo da sfazionato è inutile, tanto comunque deve aspettare il nostro loss ed è no s***** per gli swamp, molto + faticoso, un flame e more.

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
          Mah è così bello poter tornare qnd diavolo ti pare da sfazionato...
          La fazione aiuta a capire i vincitori e i vinti, se giochi col rosso significa che hai mollato e in un certo senso hai perso.

Commenta

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
            Mi sa che è un suo momento di rosik...
            prima rosikavo nn ora :O

Commenta

La fazione aiuta a capire i vincitori e i vinti, se giochi col rosso significa che hai mollato e in un certo senso hai perso.
              Sarà, ma le battaglie più divertenti per me son state quelle tra rossi. Nella fazione si respira sempre quell'aria di rosik dove se non vinci non ti diverti e sinceramente mi è sempre stata un po' sul pisello.

Poi che rossi alleati a fazionati non possono convivere è un altra storia e sono daccordo. I pk sfazionati devono giocare per conto loro senza alleanze di alcun genere, altrimenti sarebbero troppo "paraculati" .

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

be il bello di essere fazionato è mandare in loss gli avversari, però meglio diminuirlo se no non ci si diverte +... anzi portiamolo a 5 min così mentre ci si ressa e si restokka sono già passati.
                A mio parere le fazioni sono na gran boiata qui... servono solo a dare minuti x far postare sul forum player rosikoni che non si accontentano mai. (x fortuna non sono tutti così)
                Quoto okuto. Il pvp su uo non è solo di fazione.
                Scusate l'ot.. ma volevo dire la mia XD

ICQ 442-712-910

Commenta

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                  zorban mo mi tocca quotarti e ti spiego pochi ma giusti motivi perche un rosso sfazionato viene comodo
                  1 nn va in loss
                  2 torna subito fatto restock
                  3 nn ti prenderemo mai come target
                  4 nn prenderti come target comporta che puoi fare i lavori piu difficili(dismount flizz ecc ecc)
                  5 anche se ti seghiamo dopo che dismonti res prendi corpo e torni
                  6 sei sempre uno in piu per i tuoi compagni
                  quindi o ti fai una gilda prendi un paio dei tuoi amici ce li butti dentro e quando ci sono i tb vai via oppure sapete solo giustificare le vostre di azioni e nn quelle degli altri
                  allora gli ade che si portino dietro gli ob tanto se son rossi fan la tua stessa figura.
                  adesso perche lo fa okuto o te nn vuol dire che sia giusto.
                  nn mandare in loss la gente nn vuol dire che nn perdano la battaglia perche sei solo tu nn fazionato mica tutti quindi qualcun altro magari ci andra per colpa tua, quindi meno cazzate
                  edit:facevamo prima a rimanere al gate piuttosto che fazionare e dover sentire ste cose...
                  come non quotare...

a sto punto se sfazionamo tutti e ci dichiariamo le war a vicenda...
                  bha manco tutti i traffici per equilibrare le cose con le fazioni...

Commenta

Ora che tt e 4 le fazioni si stanno "ristabilizzando" fate le mink**te a sfazionarvi??che senso ha? giocate come avete fatto fino ad ora,il loss nn ce lo abbassano ma almeno si gioca cn uno scopo e ha + senso sudarsi la pvppata x rimanere vivo e nn andare in loss..quando uno è rosso skiatta o nn skiatta se ne sbatte da fazionato c'è + grinta e + impegno a nn morire e a giocare bene sia x sè stesso che x i compagni che se vanno in loss si perde la battaglia..
                    Sono le fazioni ragà,tutto ha un obiettivo,tutto ha uno scopo e tutto ha delle conseguenze (nel nostro caso 20 minuti di loss).
                    Non è mai morto nessuno stando 20 minuti lontano dal pvp,è una cosa che si deve fare e basta visto che gli admin nn vogliono collaborare.
                    Mi viene da pensare che Amdir ha ragione quando dice che vi manca sempre qualcosa e che nn vi accontentate mai.
                    Dark Atreides [SL]

Commenta

Questa è la frase più saggia che tu abbia mai scritto...veramente bravo
                      Zorban se perdi il rispetto dei tuoi compagni (Jose per esempio) perdi tutto...è meglio che ci ripensi...
                      Dopo che hanno deciso di poter fare fazionare più pg dello stesso account, il problema dell'attesa di 20 minuti è stato relativamente eliminato, quindi se hai più pg competitivi sei più utile alla tua fazione se li fazioni tutti; questo discorso non vale solo per te ma per tutti i furbi che stanno decidendo di sfazionare.
                      Ultima modifica di rogozin; 12-12-2008, 15:11.

Commenta

Comunque più ci penso e più rosiko: abbiam fatto tanto noi fazionati ed anche i kor per ristabilire un equilibrio decente e ora che giochiamo 4 fazioni numerose Okuto e Zorban si comportano così. Fazionate sti cavolo di pk rossi...
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                          Comunque più ci penso e più rosiko: abbiam fatto tanto noi fazionati ed anche i kor per ristabilire un equilibrio decente e ora che giochiamo 4 fazioni numerose Okuto e Zorban si comportano così. Fazionate sti cavolo di pk rossi...
                          e nn me lo fate inkakkiare cavolo! :**

Commenta

intanto continuate a portarlo dietro
                            ps yog sothot e andato in loss dopo che lui e merrie l hanno attaccato assieme

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                              e nn me lo fate inkakkiare cavolo! :**
                              E intanto ho sbroccato in ts e ora si sta bondando i lalli e fra una settimana si faziona .
                              Portate pazienza una settimana sola che gli si bondano e pvppa da fazionato. I'm PRO.

Ora tocca ad Okuto...
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

io tra 1 sett sn fazionato ma nel frattempo userò questo pg così poi vi ci mando io direttamente in loss

bye

Commenta

Sto operando...
                                X