annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DICHIARAZIONE WAR] Rivolto alle gilde fazionate!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DICHIARAZIONE WAR] Rivolto alle gilde fazionate!

c.d.t

ho sendato war con il mio pg Cristal Blake a tutte le gilde fazionate!

gli ADE hanno gia accettato mankano Com Minax.

X i minax: Dubro intuile ke tirate fuori storie ke accettate war sl da okuto xk è tuo amico.. io ve l'ho mandata.. se volete accettarla bene altrimenti avrete un rosso ke vi rompe

fatemi sapere tnk!

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
    c.d.t

X i minax: Dubro intuile ke tirate fuori storie ke accettate war sl da okuto xk è tuo amico.. io ve l'ho mandata.. se volete accettarla bene altrimenti avrete un rosso ke vi rompe

fatemi sapere tnk!

ti sei sfazionato?! :O

Commenta

Hai paura contro gli sfazionati? In caso contrario, dichiara agli HaTe

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
        ti sei sfazionato?! :O
        l'altro pg noob!!
        • Keira Von Luen
        • EOS per sempre
        • Elder Knight[LvX]
        • TB Faction Reborn
        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

c.d.t

fatemi sapere tnk!
          gioca da fazionato e sei a posto... un rosso o un arancione cambia poco..

Commenta

Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggio
            Hai paura contro gli sfazionati? In caso contrario, dichiara agli HaTe
            ok te la mando accettala!

Commenta

ma giocate coi fazionati?

del tipo tu paralli e i fazionati fanno punkte?

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                ma giocate coi fazionati?

del tipo tu paralli e i fazionati fanno punkte?
                okuto fa così e nessuno dice niente.. si era proposto di giokare sfazionati ed io voglio provare.. accettate la war così io posso attakkarvi ovunque e nn solo voi potete attakkare me.

Commenta

okuto fa così e nessuno dice niente.. si era proposto di giokare sfazionati ed io voglio provare.. accettate la war così io posso attakkarvi ovunque e nn solo voi potete attakkare me.
                  Sinceramente non vi capisco, criticate ob + ade poi fate lo stesso...
                  Un po' di coerenza, poi è un gioco e ognuno fa come vuole.

P.s. Non sono OB ma sono Kor...tanto per essere chiari:P

Edito:Tengo a sottolineare che non è riferito ai recall o house degli ob, ma al semplice giocare di rossi + fazionati.
                  Icq 430-076-486

Commenta

io nn gioko come gli OB è quella la differenza.

Commenta

Non ha senso che si sfazioni il singolo, e vale sia x te che per Okuto. Così è solo una paraculata. Poi fai come vuoi se vuoi giocare così e ai tuoi compagni sta bene ci vediamo a Felucca.

Se invece lo usi da solo tanto di cappello, almeno esci (come fa la mia amica Samara :P).

Commenta

Ma infatti spero per lui che quando ci sono le battaglie di fazione si faccia trovare pronto col fazionato e non col pk.

EDIT: io non c'ero e mi hanno detto che ha pvppato tutta sera col pk nelle battaglie di fazione...ridicolo, come non condivido il modo di giocare di Okuto criticherò anche il tuo.
                        Ultima modifica di Jose_2388; 12-12-2008, 01:59.
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                          Ma infatti spero per lui che quando ci sono le battaglie di fazione si faccia trovare pronto col fazionato e non col pk.
                          altrimenti mo che torno lo caccio
                          msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

Ho sfazionato anche io per un proggetto EOS di fare una piccola accademia... speriamo andrà a importo (odio giocare sfazionato)

Commenta

Ora sfaziono pure io. pero mi raccomando se stirate e andate in loss per un mio dismount o un paral non rosikate....
                              Pago 25 k a ressata pet per un tamer che sia disponibile tutti i giorni a tutte le ore
                              MAI PIU SU UO^^

Commenta

Sto operando...
                              X