annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DICHIARAZIONE WAR] Rivolto alle gilde fazionate!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Guarda che se ci fai caso su 10 post di nirvana and&co almeno 8 sono un modo per dire che voi siete l'unica fazione che esce in inferiorità e che SOLO gli altri sono tanti mentre voi "se siete 4 è un evento".
    Io ho solo ricordato al tuo compagno che nei periodi in cui eravate tanti vi andava bene però, e che se qualcuno diceva mezza parole tiravate fuori scuse del tipo "tizio era a luna, caio era crashato e sempronio è arrivato ad harrower concluso...".
    E non vedo cosa ci sia da ridere, forse da piangere...

Tutti sanno che si va a periodi come numero nelle fazioni (prima ade, poi minax, poi noi, poi voi ecc ecc), sembra che solo i com non lo capiscano ormai.

ps: io leggo bene i post e anche se l'intento poteva essere un altro la frecciatina con cui elencava 3 fazioni in 7-8 o più mentre voi i poverini in 3-4 doveva tirarla eh .

ma guarda sinceramente nn mi sento affatto poverino a giocare da solo figurati in 3-4.... per questo motivo ti ho risposto ( che poi nirvana esageri spesso e volentieri si sa )

come ho detto parekkie volte a me basta loggare e fare pvp... nn guardo mai i numeri anzi se ci sono le persone giuste preferisco giocare in inferiorità
    Ultima modifica di SirCloud; 13-12-2008, 15:53.

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
      ma guarda sinceramente nn mi sento affatto poverino a giocare da solo figurati in 3-4 anche contro tanta gente.... per questo motivo ti ho risposto ( che poi nirvana esageri spesso e volentieri si sa )
      Ma infatti ti vedo sempre giocare da solo, in tanti ed in ogni situazione...nessuno ti ha detto nulla, sei tu che hai detto che faccio ridere .

Io mi riferivo a quei 2-3 com (in genere sempre gli stessi con il best mage a fare da capo squadra) che hanno sempre e solo da lamentarsi sui numeri anche quando non c'è proprio niente da lamentarsi :P.
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
        Eh?
        si scusa nn mi sn espresso bene intendevo x lanciare le freccie.

ECCOLO!!!

Ci mancava il solito post del com di turno in cui si doveva scrivere che casualmente tutte le fazioni sono in mille e loro escono in 2 vs 20...in effetti era da troppi giorni che non ne leggevamo uno!!!
        Siete stati per 3 settimane in 20 a fare harrower da soli o con tentativi di raid in cui manco tutte le altre 3 fazioni raggiungevano il vostro numero e ora parli (tanto ora scriverete come al solito che 5 erano away a luna e 8 crashati)

Quando gli altri per settimane sono in pochi lo scrivono? Te lo dico io: NO...sempre e solo i com, mah.

E comuqnue se ogni 5min si deve fare i fighi scrivendo che solo i com escono in pochi e gli altri sono in tanti reclutate più gente...se no sono affari vostri .
        Originariamente inviato da Andrewdef Visualizza il messaggio
        Eresia.
        I Com quando pvppano sono sempre in inferiorità numerica, se ti sembra che siano venti è solo perchè conti anche i cognomi dei pg e i nomi dei cavalli.

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
        Non conta essere in molti,sgravi o scarsi, l'importante è essere come dark lotus che arrivo a 169 killpoint senza farseli passare!!! Siete proprio scarsi raga!!............................................ .................................................. ..............................Peccato che c'erano settaggi un po tanto differenti...giusto un po eh!

Mi sa tanto che l'antica malattia ade +rossi ha contaggiato i com e i tb....
        Quasi quasi pure i minax
        se nn l'hai letto pensavo di restare sfazionato ma vedo ke siete sl capaci a piangere e quindi rifaziono.

Ma infatti ti vedo sempre giocare da solo, in tanti ed in ogni situazione...nessuno ti ha detto nulla, sei tu che hai detto che faccio ridere .

Io mi riferivo a quei 2-3 com (in genere sempre gli stessi con il best mage a fare da capo squadra) che hanno sempre e solo da lamentarsi sui numeri anche quando non c'è proprio niente da lamentarsi :P.
        *

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
          prima rosikavo nn ora :O
          io tra 1 sett sn fazionato ma nel frattempo userò questo pg così poi vi ci mando io direttamente in loss

bye
          se nn l'hai letto pensavo di restare sfazionato ma vedo ke siete sl capaci a piangere e quindi rifaziono.

io nn ho mai riso così tanto,manco a leggere i deliri delle persone su icq\msn o le registrazioni di vash che prende la purga in ts!

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
          Ho sfazionato per cercare di essere coerente con quanto penso in merito alla situazione pvp attuale.
          Nonostante non mi penta di essermi sfazionato, probabilmente mi rifazionerò, mi sono divertito a giocare con gli swamp e con i rischi che ne conseguono, ma il mio gesto di sfazionamento speravo fosse emulato dalle gilde alla quale avevo proposto lo sfazionamento, invece dopo aver letto questo topic, ho avuto nell'ennesima conferma che non verrà mai fatto nulla per cambiare le cose, lo si capisce dal vostro "attaccamento" alle fazioni.
          Infatti è inutile che giochi solo io da pk sfazionato, indirettamente devo aspettare lo stesso i 20 minuti del loss dei miei compagni.

Non ci sono più i presupposti per continuare a giocare nelle fazioni, prima c'erano dei settaggi che invogliavano la gente ad uscire anche in pochi, ed il loss era compensato dalla possibilità di poter riuscire a fare stragi indipendentemente dal numero.
          Inoltre prima si riusciva a fare pvp in ogni orario perchè i nemici erano sempre numerosi, anche 15-20 pg online in una sola gilda... con una media di 8-10 pg online per gilda.
          Attualmente questi sono fantanumeri, il picco massimo è di 10 pg per una gilda.. e la media è di 4-5 pg online, il pvp è a dir tanto se viene fatto un paio di volte nell'arco di una giornata.
          Essere pochi online con questi settaggi è un deterrente per il pvp, mentre ai tempi di ninjitsu essere pochi online non era un deterrente per il pvp, anzi, poichè quei settaggi ti permettevano anche da solo di fare molti danni, con questo non voglio dire che era giusto fare quei danni, però visto come ci siamo ridotti, tra il fare pvp con settaggi sbilanciati e il NON fare pvp, preferisco la prima.
          Ma rispetto l'osi style, non rimpiango nessun settaggio, ma solo la frequenza del pvp, che prima era elevata, ed oggi è ridotta ai minimi termini.
          Il problema in sè non sono solo le fazioni, ma i settaggi, con questi settaggi la gente non uscirà mai a fare pvp in qualsiasi situazione, come accadeva prima, e visto che rimarremo osi style, l'unica cosa che possiamo è quella di rendere questo nuovo pvp, il più duraturo possibile, e per farlo bisogna giocare da sfazionati.
          lo so che ti sto sulle palle xk sono ripetitivo:
          IL PROBLEMA NON SONO I SETTAGGI!!!!!!
          prima c'erano ignore da 60hp = istantkill se c'erano 2 archers e nn c'era ninja.

si giocava :\

la colpa è di chi è arrivato a fa pvp.

ora puoi odiarmi :P

Originariamente inviato da Andrewdef Visualizza il messaggio
          Eresia.
          I Com quando pvppano sono sempre in inferiorità numerica, se ti sembra che siano venti è solo perchè conti anche i cognomi dei pg e i nomi dei cavalli.
          sento odore di flame e la cosa mi piace!!!!
          Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio

Dai vogliamo sbringolf come Doomtrooper!
          UP!!!!

p.s io sono 2 pg infatti
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

il forum è tuo tranqui nessuno te lo tocca

Commenta

secondo me zorban avete ftt na cavola ma si vedrà =s certo k fare pvp da nn fazionati con fazionati in parte vi da un bel vantaggio :O

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                secondo me zorban avete ftt na cavola ma si vedrà =s certo k fare pvp da nn fazionati con fazionati in parte vi da un bel vantaggio :O
                TANTO io devo rifazionare tranqui

Commenta

cut
                  almeno noi nn recalliamo ^^.

Commenta

si scusa nn mi sn espresso bene intendevo x lanciare le freccie.
                    Siccome gioco sempre cn l archer e nn cn altri pg m sn abituato ma adesso devo riprederci la mano,cmq ho fatto una prova il mio bow a 35 di SSI cn un 40 sembra quasi nn fermarsi
                    Il Bloggazzo
                    Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                      Siccome gioco sempre cn l archer e nn cn altri pg m sn abituato ma adesso devo riprederci la mano,cmq ho fatto una prova il mio bow a 35 di SSI cn un 40 sembra quasi nn fermarsi
                      beh nn ci vuole molto ad impararla sta cosa mi sa

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        sempre e solo da lamentarsi sui numeri anche quando non c'è proprio niente da lamentarsi :P.

io non mi lamento mai

Commenta

• Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                          si bhe ma siccome nn ci vuole una laurea o usi uno script bello.. o bho

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                            si bhe ma siccome nn ci vuole una laurea o usi uno script bello.. o bho
                            Io nn uso uno script,grazie del complimento
                            Il Bloggazzo
                            Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                              TANTO io devo rifazionare tranqui
                              MAGARI POTEVA ANKe essere una buona idea la tua ciò a me basta giokare XD poi tnt il pvp di adesso sapete benissimo tutto come è...

Commenta

• daje zorban!
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X