Originariamente inviato da federik
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DICHIARAZIONE WAR] Rivolto alle gilde fazionate!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggioio vedo che ci giri e sei ancora sfazionato
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiodevi leggere quello ke scrivo
Commenta
-
Asd complimenti ai tb x la pvppata.
Ps: pregherei i TB come tutte le altre fazioni di girarci sui rossi quando si intromettono nelle battaglie di fazione,a qnt pare la loro collaborazione vi ha fatto piacere e vi è stata anche utile (Visto e considerato che i nostri pvp erano constantemente seguiti da OB rompi@@)
Pps:Mi piacciono troppi sti OB,poco prima che arrivaste voi manco potevo cursarli ke rekallavano o correvano in casa e appena siete arrivati voi tb tutti d'un colpo sono diventati i valorosi guerrieri di sosaria che combattono fino alla fine!
xD
GGDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioGLi OB occhio bianco sono i migliori per il PVM!
XD sentite sto tizioDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioAsd complimenti ai tb x la pvppata.
Ps: pregherei i TB come tutte le altre fazioni di girarci sui rossi quando si intromettono nelle battaglie di fazione,a qnt pare la loro collaborazione vi ha fatto piacere e vi è stata anche utile (Visto e considerato che i nostri pvp erano constantemente seguiti da OB rompi@@)
Pps:Mi piacciono troppi sti OB,poco prima che arrivaste voi manco potevo cursarli ke rekallavano o correvano in casa e appena siete arrivati voi tb tutti d'un colpo sono diventati i valorosi guerrieri di sosaria che combattono fino alla fine!
xD
GG
Eravamo 3 fazionati (io, elinor e mermaid) + zorby col pk vs una decina di voi kor + brk...con gli ob (2 tra l'altro) che attaccavano voi e noi (un pò più voi) le cose erano comunque a vostro favore eh.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioTi assicuro che gankavano anche i nostri 2 fazionati pk.
Eravamo 3 fazionati (io, elinor e mermaid) + zorby col pk vs una decina di voi kor + brk...con gli ob (2 tra l'altro) che attaccavano voi e noi (un pò più voi) le cose erano comunque a vostro favore eh.
Comq x OB nn parlo solo dei 2 rossi ma anche dei puffetti che di solito stanno al gate,anche xk quando siete arrivati voi io mi stavo divertendo a farmi gankare dai puffi e pensa ke mi so fatto mezza pvppata con quelli al cul.. Ho anche scritto in game na cosa tipo: "CON GLI OB?" e un OB stesso mi ha fermato e mi ha scritto: qual'è il tuo problema se giochiamo insieme?..
Detto questo chiudo il discorsoDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioEravamo 6-7 se nn sbaglio..
Comq x OB nn parlo solo dei 2 rossi ma anche dei puffetti che di solito stanno al gate,anche xk quando siete arrivati voi io mi stavo divertendo a farmi gankare dai puffi e pensa ke mi so fatto mezza pvppata con quelli al cul.. Ho anche scritto in game na cosa tipo: "CON GLI OB?" e un OB stesso mi ha fermato e mi ha scritto: qual'è il tuo problema se giochiamo insieme?..
Detto questo chiudo il discorso
Bella pvppata quindi np .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioEravamo 6-7 se nn sbaglio..
Detto questo chiudo il discorso'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioHo anche scritto in game na cosa tipo: "CON GLI OB?" e un OB stesso mi ha fermato e mi ha scritto: qual'è il tuo problema se giochiamo insieme?..
Commenta
-
Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggioSe invece lo usi da solo tanto di cappello, almeno esci (come fa la mia amica Samara :P).
Commenta
-
Ho sfazionato per cercare di essere coerente con quanto penso in merito alla situazione pvp attuale.
Nonostante non mi penta di essermi sfazionato, probabilmente mi rifazionerò, mi sono divertito a giocare con gli swamp e con i rischi che ne conseguono, ma il mio gesto di sfazionamento speravo fosse emulato dalle gilde alla quale avevo proposto lo sfazionamento, invece dopo aver letto questo topic, ho avuto nell'ennesima conferma che non verrà mai fatto nulla per cambiare le cose, lo si capisce dal vostro "attaccamento" alle fazioni.
Infatti è inutile che giochi solo io da pk sfazionato, indirettamente devo aspettare lo stesso i 20 minuti del loss dei miei compagni.
Non ci sono più i presupposti per continuare a giocare nelle fazioni, prima c'erano dei settaggi che invogliavano la gente ad uscire anche in pochi, ed il loss era compensato dalla possibilità di poter riuscire a fare stragi indipendentemente dal numero.
Inoltre prima si riusciva a fare pvp in ogni orario perchè i nemici erano sempre numerosi, anche 15-20 pg online in una sola gilda... con una media di 8-10 pg online per gilda.
Attualmente questi sono fantanumeri, il picco massimo è di 10 pg per una gilda.. e la media è di 4-5 pg online, il pvp è a dir tanto se viene fatto un paio di volte nell'arco di una giornata.
Essere pochi online con questi settaggi è un deterrente per il pvp, mentre ai tempi di ninjitsu essere pochi online non era un deterrente per il pvp, anzi, poichè quei settaggi ti permettevano anche da solo di fare molti danni, con questo non voglio dire che era giusto fare quei danni, però visto come ci siamo ridotti, tra il fare pvp con settaggi sbilanciati e il NON fare pvp, preferisco la prima.
Ma rispetto l'osi style, non rimpiango nessun settaggio, ma solo la frequenza del pvp, che prima era elevata, ed oggi è ridotta ai minimi termini.
Il problema in sè non sono solo le fazioni, ma i settaggi, con questi settaggi la gente non uscirà mai a fare pvp in qualsiasi situazione, come accadeva prima, e visto che rimarremo osi style, l'unica cosa che possiamo è quella di rendere questo nuovo pvp, il più duraturo possibile, e per farlo bisogna giocare da sfazionati.
Commenta
-
Eravamo 6-7 se nn sbaglio..
TB:
Mermaid Melodies
Merrie Melodies
Jose HasStyle
Cristal Blake
Minax:
Atheron
Kabul the cursed
bubu-hotsot
Flash
bu-ha ha-bu
kabal the cursed
jog-sothot
dubro la furia
don corleone
dimebag darrel
buddha
dark atreides
sono troppo lento a scrivere scusate dovevo postare mezz'ora fa :S cmq non negate la verità...(per piacere)
ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
allucinante da tremila HP!!!"
ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioma il mio gesto di sfazionamento speravo fosse emulato dalle gilde alla quale avevo proposto lo sfazionamento, invece dopo aver letto questo topic, ho avuto nell'ennesima conferma che non verrà mai fatto nulla per cambiare le cose, lo si capisce dal vostro "attaccamento" alle fazioni.
In primis i tuoi compagni potevano seguirti, ma evidentemente loro, come noi, vogliono ancora giocare fazionati. E' bruttissimo il loss ok, ma si torna lo stesso e non è un problema (lo faccio sempre)...però mandare il nemico in loss predere punkte ecc ecc è figo dai!
Sapevo che tutti e due avreste rifazionato e sono contento .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta